Spero di non offendere la sensibilità di nessuno
18c483994cc04ebd4c390c23c3fbb5146259.jpg
basta poco per rendere felice una donna (e si risparmia pure...)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono in attesa di tagliando... mi hanno sparato oltre 400 euro di preventivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vendesi bombola del gas per stufa a gas utilizzata per tutto l'inverno (quattro giorni), ancora quasi del tutto piena e inutilizzabile (qui da noi) fino al prossimo Gennaio.
Contattare solo se infreddoliti.
Bambol utente of the decade
Dire che certa gente ha la faccia come il culo è far loro unicamente un complimento
Poco fa mi telefona un socio della ditta con il quale oggi devo spostarmi per affari a Reggio Emilia.
Ieri mi ha detto tutto preoccupato: "mi raccomando domani, puntualissimi che alle dieci si parte e appena possiamo si ritorna perchè sono colmo di impegni improrogabili".
Adesso mi dice : "ritarderò un poco perchè prima di partire devo andare dal barbiere e poi dovrò accompagnare mia figlia all'università"...
Non ha precisato né a che ora arriverà e nemmeno quando partiremo. E ad aspettarlo siamo in due.
Ah, piccola premessa, il viaggio di lavoro a Reggio è stato organizzato e fortemente voluto da lui