Pagina 4241 di 4523 PrimaPrima ... 3241 3741 4141 4191 4231 4237 4238 4239 4240 4241 4242 4243 4244 4245 4251 4291 4341 ... UltimaUltima
Risultati da 63,601 a 63,615 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63601
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Buongiorno forum!
    Inizio il lunedì già stanca da una domenica di lavoro devastante. Oggi giornata piena: la cronaca nera si sta scatenando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #63602
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Inizio il lunedì già stanca da una domenica di lavoro devastante. Oggi giornata piena: la cronaca nera si sta scatenando.
    Persona morta investita dal treno? Ho visto qualcosa al volo poco fa...

  3. #63603
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Paduan Melakukan...
    Tradotto? Che melicuccano.

    Sono andata a tradurre con Google...in pratica una Paduan melicuccano i soldi .....con l'azzardo!
    Cerrrrrrto corro subito a fare il deposito sulla slot!

    Ma dico io non hanno niente di meglio da fare questi che inserire link truffaldini?


    Vabbè oggi il forum è tornato in funzione e buon inizio settimana a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #63604
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Persona morta investita dal treno? Ho visto qualcosa al volo poco fa...
    Si, quella è una delle notizie di cui mi sono occupata. Oltre a un'aggressione di una capotreno e ad una operazione della Gdf.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #63605
    Ancora una volta, e abbiamo da tempo superato gli inizi del secondo millennio D.C., il mondo non va avanti per meriti ed intelligenza ma come d’abitudine per raccomandazioni, parentela ed amicizie (con "chi conta).
    Altro che: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...
    tutte cazzate

  6. #63606
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ancora una volta, e abbiamo da tempo superato gli inizi del secondo millennio D.C., il mondo non va avanti per meriti ed intelligenza ma come d’abitudine per raccomandazioni, parentela ed amicizie (con "chi conta).
    Altro che: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...
    tutte cazzate
    Tristemente vero, per fortuna ci sono le eccezioni...
    ...un paio di settimane fa ho avuto una bella sorpresa nel mare di burocrazia della posta centrale, la direttrice poté dove gli altri impiegati si arenarono

  7. #63607
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Tristemente vero, per fortuna ci sono le eccezioni...
    ...un paio di settimane fa ho avuto una bella sorpresa nel mare di burocrazia della posta centrale, la direttrice poté dove gli altri impiegati si arenarono
    Che ci vuoi fare Ale? A volte c'è qualcuno che fa la differenza!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #63608
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ancora una volta, e abbiamo da tempo superato gli inizi del secondo millennio D.C., il mondo non va avanti per meriti ed intelligenza ma come d’abitudine per raccomandazioni, parentela ed amicizie (con "chi conta).
    Altro che: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...
    tutte cazzate
    Purtroppo si!
    Faremmo bene ad essere fatti per guardarci i caxxi nostri!
    Oramai credo a ben poco
    Ultima modifica di efua; 21-02-2023 alle 08:14
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #63609
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ho appena scoperto perché ste cuffiette bluetooth che suonano tanto bene sono costate così poco...
    ...mentre ascolto musica sento il bip bip di avviso di batteria scarica, e dire che era quasi piena quando sono partito
    ...guardo la carica residua, a dire dell'indicatore è ancora al 30%
    ...che di colpo sono diventati 20, pochi secondi dopo
    ...e dopo pochi minuti si sono spente del tutto, sempre ripetendo il fastidioso bip bip ogni 10 secondi
    ...e dire che stamattina volevo prendere le altre col filo, poi non so perché ho cambiato idea
    ...vabbè ora so che queste vanno bene solo per correre e non per utilizzi prolungati

  10. #63610
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Io ho preso le cuffie bluetooth e poi continuo a usare quelle a filo, che preferisco di gran lunga.
    Stamattina guardando fuori dalla finestra si vede solo un muro bianco: bentornata nebbia
    Oggi ho il buongiornouncazzo facile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #63611
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Buongiorno belli, settimana partita abbastanza bene, ieri sera dopo anni mi sono preso la soddisfazione di farmi una mezz'oretta di carnevale...
    ...purtroppo ho dovuto mollare prima che la festa vera cominciasse giacché oggi lavoro, cmq.bello lo stesso
    ...ho addirittura improvvisato un balletto di cui esiste un cortometraggio e vi allego alcuni frame, nel male ho avuto il privilegio di avere il locale quasi tutto per me
    ...forse stasera torno che è l'ultimo, vedremo come sarò messo


    IMG_20230221_070322.jpg
    IMG_20230221_070303.jpg
    Allegato 34215
    Allegato 34216
    Allegato 34217
    Allegato 34218
    IMG_20230221_065536.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #63612
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno!
    Sabato al supermercato non c’erano insalate e rucola
    Ieri non ho trovato gli spinaci
    Ieri sera ho letto che mancheranno i pomodori
    Ve lo immaginate voi che da sta parte qua si vive cosi’?
    Gli auguro che la Brexit gli costi cara fino alla fine
    Spero che nemmeno la pasta gli mandino piu’ dall’Italia a sti stronzi!
    Oggi sono in forma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #63613
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ah, eee...
    ...oggi manca un mese esatto all'equinozio di primavera

  14. #63614
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Un direttore a cui quando proponi articoli di tematiche sociali alza gli occhi al cielo dicendo "Tanto quelle cose non interessano a nessuno" (perché a lui interessa solo quello che riguarda gli imprenditori e le classi elevate)
    Un direttore che se sei donna quando prendi la parola in riunione ti guarda con condiscendenza e quasi un pizzico di irritazione
    Un direttore che in ogni caso tratta come dipendenti di serie B quelli che non sono i suoi protetti
    Un direttore completamente privo di qualsivoglia empatia
    Un direttore che, a fronte di tutto questo, è assolutamente privo di capacità organizzative e gestionali. Che invece di creare unità e gruppo tra i dipendenti, crea divisioni.
    In tutto questo, quanta voglia posso avere io di venire a lavorare, ogni giorno?
    HO sempre amato il mio lavoro. Lo amo tuttora, ma varcare la porta della redazione mi fa venire il vomito, ormai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #63615
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Che bei ricordi che mi riporti alla mente, Ale!
    Ho sempre adorato il Carnevale ❤️
    Fai benissimo, divertiti!
    Stai pure bene vestito da Colombina
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato