Pagina 4243 di 4523 PrimaPrima ... 3243 3743 4143 4193 4233 4239 4240 4241 4242 4243 4244 4245 4246 4247 4253 4293 4343 ... UltimaUltima
Risultati da 63,631 a 63,645 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63631
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Eccola!!! Non badate all'aria truce, non sono molto brava a farmi le foto!
    Bella!

  2. #63632
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno belli, settimana partita abbastanza bene, ieri sera dopo anni mi sono preso la soddisfazione di farmi una mezz'oretta di carnevale...
    ...purtroppo ho dovuto mollare prima che la festa vera cominciasse giacché oggi lavoro, cmq.bello lo stesso
    ...ho addirittura improvvisato un balletto di cui esiste un cortometraggio e vi allego alcuni frame, nel male ho avuto il privilegio di avere il locale quasi tutto per me
    ...forse stasera torno che è l'ultimo, vedremo come sarò messo


    Allegato 34213
    Allegato 34214
    Allegato 34215
    Allegato 34216
    Allegato 34217
    Allegato 34218
    Allegato 34219
    Di solito gli uomini vestiti da donne non li gradisco, nemmeno a Carnevale, invece a te dona il travestimento!

  3. #63633
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Di solito gli uomini vestiti da donne non li gradisco, nemmeno a Carnevale, invece a te dona il travestimento!
    È il travestimento più facile ed immediato, da queste parti va alla grande...
    ...grazie cmq.per l'apprezzamento, stasera invece mi tocca fare il bravo giacché domani c'ho la levataccia

  4. #63634
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ho appena visto in televisione il Carnevale di Putignano dopo due anni che non si faceva, ed è sempre una grande emozione vedere la gente allegra che si maschera, si diverte ma soprattutto, vive di allegria!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #63635
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Quassù ci stanno dando sotto di brutto...
    ...adesso che ero sul balcone piccolo a stendere il bucato distinguevo perfettamente le canzoni che mettevano sul palco, che si trova a non meno di 300 metri in linea d'aria con varie case tra mezzo

  6. #63636
    Credo di avere un angelo custode...

    problemi che si presentano la sera.... e che risolvo la mattina...

    una sorta di corsa ad ostacoli...

    il fatto è che mi mettono pensiero e stress e mi fanno dormire poco.

    Ad ogni modo... non so se sia il caso di lamentarsi o no.
    Bambol utente of the decade

  7. #63637
    la mia parte di operatore turistico :

    ore 18:00 : uscita dall'ufficio
    ore 18:05 : sulla mia panda rosso metanizzata
    ore 18:15 : fuori dalla cittadina di Augusta, direzione sud, Siracusa.
    ore 18:35 : uscita svincolo Siracusa nord
    ore 18:40 : nei pressi della villetta dei miei amici siracu-ex-genovesi-con-avi-calabrotriestini-e-romani
    ore 18:45 : brindisi a suon di prosecco e patatine e noccioline e schifezze messicane con la coppia siracu-ex-genovese-con-avi-calabrotriestini-e-romani

    Stasera ho bisogno di bere... il problema burocratico risolto stamane dalle 08:20 alle 09:05 mi ha destabilizzato.

    Mia moglie è avvisata... arriverò in ritardo e mi farà trovare risotto con i funghi....


    .... spero non avvelenati.
    Bambol utente of the decade

  8. #63638
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io avrei bisogno di bere praticamente tutte le sere, quando esco dal lavoro. Mi salva la dieta
    C'è anche da dire che oggi sono riuscita a non incazzarmi, ancora. La cosa ha del miracoloso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #63639
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io avrei bisogno di bere praticamente tutte le sere, quando esco dal lavoro. Mi salva la dieta
    C'è anche da dire che oggi sono riuscita a non incazzarmi, ancora. La cosa ha del miracoloso.
    Se lavorassi con me, rideresti dalla mattina alla sera....
    Bambol utente of the decade

  10. #63640
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se lavorassi con me, rideresti dalla mattina alla sera....
    Ma anche con i miei colleghi rido spesso, per fortuna.
    Il problema qui è chi comanda. Io un tempo venivo a lavorare serena perchè amo il mio lavoro. Ora la maggior parte delle volte me ne esco di qui con la gastrite.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #63641
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma anche con i miei colleghi rido spesso, per fortuna.
    Il problema qui è chi comanda. Io un tempo venivo a lavorare serena perchè amo il mio lavoro. Ora la maggior parte delle volte me ne esco di qui con la gastrite.
    Per il mio capufficio sono essenziale, non solo per quanto riguarda il lavoro, soprattutto per la mia capacità di trasformare tutto in battute, spesso irriverenti e prese in giro che non risparmiano nessuno, nemmeno lui.

    Naturalmente c'è amicizia e rispetto, oltre che fiducia reciproca. Di me apprezza la schiettezza, specialmente di fronte le ipocrisie quotidiane.

    E poi perché sono un idealista e nel nostro campo è la cosa peggiore che ti possa capitare.

    Sono dissacrante e questo lo fa divertire. Ma sono anche 22 anni che ci conosciamo.
    Bambol utente of the decade

  12. #63642
    Lo sapevo, I miei amici mi hanno fatto bere due bicchieri di due tipi diversi di vino...

    Sono arrivato a casa che sorridevo...

    era quello che volevo, mentre sorseggiavamo insieme ci siamo sbellicati dalle risate...

    Non è da me bere, sono una persona che si sa divertire sobriamente e platonicamente...

    ma stasera avevo necessità di frivolitezza e i miei amici mi sono venuti in aiuto.

    Domani sarà un altro giorno, meno stressante di questo passato.

    Tenere la barra a dritta durante la tempesta comporta energie e tensioni, che vanno poi scaricate.

    Adesso mi metto a letto e leggo il libro che mi hanno regalato le mie figlie, Alabama, di A. Barbero.


    Domani sarò un uomo nuovo.
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-02-2023 alle 21:34
    Bambol utente of the decade

  13. #63643
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Buona ripresa Bumble! E poi pensa che ogni tanto qualche piccola eccezione alla regola è concessa.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #63644
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buona ripresa Bumble! E poi pensa che ogni tanto qualche piccola eccezione alla regola è concessa.
    Grazie Regina.
    Bambol utente of the decade

  15. #63645
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo sapevo, I miei amici mi hanno fatto bere due bicchieri di due tipi diversi di vino...

    Sono arrivato a casa che sorridevo...

    era quello che volevo, mentre sorseggiavamo insieme ci siamo sbellicati dalle risate...

    Non è da me bere, sono una persona che si sa divertire sobriamente e platonicamente...

    ma stasera avevo necessità di frivolitezza e i miei amici mi sono venuti in aiuto.

    Domani sarà un altro giorno, meno stressante di questo passato.

    Tenere la barra a dritta durante la tempesta comporta energie e tensioni, che vanno poi scaricate.

    Adesso mi metto a letto e leggo il libro che mi hanno regalato le mie figlie, Alabama, di A. Barbero.


    Domani sarò un uomo nuovo.
    Questo che tu descrivi come evento eccezionale qua da noi è routine...
    ...sono appena stato al bar quassù per ri_gratificarmi dopo un buon allenamento, il barman ed un altro cliente assiduo mi hanno raccontato di scene da delirio di questi giorni di carnevale....e stasera finalmente si tira il fiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato