Pagina 4250 di 4523 PrimaPrima ... 3250 3750 4150 4200 4240 4246 4247 4248 4249 4250 4251 4252 4253 4254 4260 4300 4350 ... UltimaUltima
Risultati da 63,736 a 63,750 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63736
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Una giornata faticosissima
    Mi sto adoperando per cacciare l’attuale amministratore dal condominio dei miei
    Un cafone amaro
    Gli ho chiesto delucidazioni circa i 110 euro che ciascun condomino deve sborsare per l’antenna centralizzata e si è rivolto da maleducato e buzzurro
    Da notare che io sono stata avvisata della spesa solo al momento del pagamento
    Prima non ho visto nessun preventivo
    Gli sto preparando il viaggio
    5 su 6, tranne lo zio, che non ho contattato, vogliamo farlo fuori
    Una mossa falsa con me e sei morto
    Avete assoldato un killer o vi arrangiate da soli?


  2. #63737
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Buongiorno popolo forumante, tutto bene?
    ...quassù finalmente la bora ha mollato il colpo, fa meno freddo e c'è pure un timido sole, finalmente si può cominciare a parlare di bella stagione

  3. #63738
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Avete assoldato un killer o vi arrangiate da soli?


    Mi sono messa in mezzo io personalmente
    E’ che a me le persone non possono dirmi di no
    Siamo un condominio di sei famiglie
    Fortunatamente sono stimata da tutti
    Per questo terro’ quella casa per sempre
    Nelle loro diversità sono persone che mi sono state vicine nei momenti del bisogno
    È la casa nella quale ho sempre vissuto

    Da sta parte tempo incerto e freddo
    Stanno facendo i lavori all’acquedotto, fogna (?) non lo so
    È tutto il traffico cittadino confluirà sotto casa mia per tre settimane
    Ole’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #63739
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sono veramente felice dell'acquisto riuscitissimo che ho fatto su Amazon e che oggi mi è arrivato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #63740
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono appena andato a trovare mia santola, si proprio quella che quest'estate non mi aveva riconosciuto...
    ...passando davanti casa sua ho visto delle macchine ferme e ho pensato che potevano essere i figli andati a trovarla, e che costoro avrebbero potuto farmi da intermediari
    ...infatti c'era la figlia che per fortuna non ha dovuto intervenire, stavolta sono stato riconosciuto subito sia da mia santola che dalla sorella anche lei presente
    ...però che puzza di fumo avevano in casa, appena l'ho fatta sentire con mammà e fatte scambiare i contatti andati persi sono scappato, ed ora mi sento addosso l'olezzo di nicotina 🤮
    ...tabagista da sempre, e nonostante ciò anche lei si sta avviando verso i 90
    Scusa l'ignoranza, ma... santola cosa significa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #63741
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Una giornata faticosissima
    Mi sto adoperando per cacciare l’attuale amministratore dal condominio dei miei
    Un cafone amaro
    Gli ho chiesto delucidazioni circa i 110 euro che ciascun condomino deve sborsare per l’antenna centralizzata e si è rivolto da maleducato e buzzurro
    Da notare che io sono stata avvisata della spesa solo al momento del pagamento
    Prima non ho visto nessun preventivo
    Gli sto preparando il viaggio
    5 su 6, tranne lo zio, che non ho contattato, vogliamo farlo fuori
    Una mossa falsa con me e sei morto
    Tu devi essere uno scorpione mancato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #63742
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma... santola cosa significa?
    Non mi ricordo come si dice in italiano, è colei che mi ha tenuto a battesimo...

  8. #63743
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo come si dice in italiano, è colei che mi ha tenuto a battesimo...
    aaaah, la madrina!
    Mi hai fatto venire in mente la mia. Era una delle migliori amiche di mia madre. Ho perso i contatti con lei da un po', purtroppo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #63744
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    aaaah, la madrina!
    Mi hai fatto venire in mente la mia. Era una delle migliori amiche di mia madre. Ho perso i contatti con lei da un po', purtroppo!
    Anche la mia è la migliore amica di mia madre, ed a proposito di perdere i contatti, oltre ad essersi beccata l'alzheimer qualche mese fa le se è guastato il telefono fisso, ha cambiato numero di cellulare e noi non ne sapevamo niente, peggio di cosi...
    ...chiaramente mammà non riusciva a contattarla da un bel pò e perciò stava in pensiero, e così mi aveva chiesto se potevo in qualche modo vedere cos'era successo......
    ...per fortuna abita qua vicino e passo spesso la davanti, infatti un tempo andavo spesso a salutarla ma da quando non mi riconosce più esito se so che è sola a casa
    ...vabbè ora che ho ripristinato i contatti anche con la figlia siamo tutti più tranquilli

  10. #63745
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu devi essere uno scorpione mancato!
    Ho l’ascendente nello scorpione e la luna nel toro

    Ho perso il conto di quante volte oggi ho messo e tolto le scarpe
    Inaspettatamente poi’ e’ uscita una bella giornata di sole
    Sono stata bene con la mia amica sarda e mia figlia
    Sul lungo fiume era bellissimo con questo sole
    Tra poco riparto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #63746
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Nei prossimi giorni dovrò portare il mezzo a motore a fare il tagliando, e la mtb a centrare la ruota posteriore più forse a fare qualche altra regolazione giacché è apparso qualche rumorino fastidioso...
    ...spero solo di riuscire a sfasare gli appuntamenti altrimenti resterò completamente a piedi
    ...quest'ultima ormai è arrivata alle soglie dei 3000 km in poco più di un anno, ma in sto tempo ci ho già speso su circa 150 euro tra tagliando, gomme, regolazioni e prodotti per la manutenzione più quello che verrà ancora a costare l'intervento appena citato, e tutto ciò senza contare gli accessori, mi sa che non è il più economico degli sport come potrebbe sembrare
    ...ho deciso che appena non reggerò più tutto questo impegno mi dedicherò al giro del mondo in autostop, poi magari ne pubblicherò il resoconto e mi farò pure qualche soldino

  12. #63747
    oggi ho svolto dei calcoli per una nave rifornimento americana che dovrebbe sostare quasi un mese nel porto di Augusta....
    totale 800.000 dollari. Solo di servixi portuali.... mica mantenimento, carburante e vitto e stipendi di chi vi è imbarcato eh?

    Ma se una singola nave della marina americana, costa in un mese quasi 1 milione di dollari... quanto costa tutta la flotta americana
    in sosta nei porti di tutto il mondo in un singolo mese?

    E per un anno?
    Ma quanto sono ricchi questi americani?
    E che bisogno c'è di spendere tutti questi soldi?
    Perché non dichiarare guerra alla povertà, così come è stata dichiarata contro il naxismo?

    Mah... domande vane come quelle di rito :
    Chi siamo?
    Da dove veniamo?
    E dove andiamo?
    A ramengo!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #63748
    vado a dormire...
    anche se non ho sonno stasera...
    e sto ascoltando Bennato.

    Oggi mi ha chiamato Roberto...
    un collega napoletano che ha una moglie turca...
    una turca napoletana...
    Roberto è la persona più educata e gentile che io abbia mai conosciuto in ambito lavorativo...
    Non ci siamo mai incontrati, solo parlati per telefono... ma è nata una grande amicixia...
    Dovrei andarlo a trovare... così vedrò Napoli... che non ci sono mai stato...
    e poi muoio.
    Notte
    Bambol utente of the decade

  14. #63749
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Buongiorno forum!
    Bumble, non ti funziona la Z sulla tastiera del Pc?
    Comunque sono rimasta impressionata dal costo della nave americana. Se c'è una cosa che davvero mi infastidisce è lo spreco di denaro di fronte alla miseria sempre più incalzante di buona parte del mondo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #63750
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Oggi sono in coma profondo. Notte mezza insonne a causa del mal di stomaco (con la primavera il reflusso si fa sentire). Sono uno zombie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato