Pagina 4285 di 4523 PrimaPrima ... 3285 3785 4185 4235 4275 4281 4282 4283 4284 4285 4286 4287 4288 4289 4295 4335 4385 ... UltimaUltima
Risultati da 64,261 a 64,275 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64261
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,331
    Non vedo l'ora di uscire questo pomeriggio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #64262
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon venerdì a todos, gente!
    Buongiorno a te 'o Dark...
    ...noi abbiamo appena finito di lavorare, oggi solo mezza giornata

  3. #64263
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,045
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ma Axe?
    Manca da un sacco di tempo
    Vero manca da molto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #64264
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,045
    I figli sono solo degli enormi cazzi amari...
    Mah!
    I figli sono gioie e dolori...
    Soprattutto quando deludono le aspettative, perchè spesso si hanno delle aspettative su di loro, il percorso scolastico, la realizzazione nella vita....ma è la loro vita non la nostra, fatta anche di errori e insuccessi.

    Sì vorrebbe il loro bene....ma qual è il loro bene?

    E i problemi loro spesso si ripercuotono anche su di noi che si cerca di dare una mano a risolverli.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #64265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Tutti che lavorano mezza giornata, oggi, per godersi poi il triduo Pasquale. Poi ci sono io, che faccio chiusura, lavoro fino alle 21, poi lavoro a Pasqua e a Pasquetta. Sì, perché i giornali a Pasqua non hanno mai lavorato, meno che meno le tv, ma il direttore quest'oggi si è fissato che invece si deve lavorare. La prossima sarà lavorare per Natale. E meno male che il grande capo è un chiesaiuolo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #64266
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    E adesso dopo oltre due settimane dalla semina le piantine di pomodoro sono 3...
    ...mi sa che ho sbagliato qualcosa con le fasi lunari

  7. #64267
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E adesso dopo oltre due settimane dalla semina le piantine di pomodoro sono 3...
    ...mi sa che ho sbagliato qualcosa con le fasi lunari
    Con le fasi lunari o con la temperatura rigida?

    Io non ho piantato né seminato ancora nulla; cresce solo quello che sopporta l'inverno.

  8. #64268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Io mi sono data al giardinaggio ieri: ho ampliato la zona del giardino dedicata alle piante aromatiche, e al rosmarino, salvia e timo che ho già, ho aggiunto menta, origano e alloro. Quest'ultimo lo avevo, ma il mio compagno lo aveva estirpato pensando fosse un'erbaccia
    Il prossimo step sarà prendere dei blocchi di pietra per delimitare l'area a mo di aiuola, così almeno le mie piantine sono al riparo dal passaggio del tagliaerba. Poi voglio passare al vialetto d'ingresso, dove voglio mettere a dimora iris e giacinti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #64269
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Con le fasi lunari o con la temperatura rigida?

    Io non ho piantato né seminato ancora nulla; cresce solo quello che sopporta l'inverno.
    Le fasi credo giacché le piantine sono sempre state in appartamento al caldo...
    ...ora mi basta che ne escano ancora un paio, poi appena avranno raggiunto una spanna le trapianterò nei vasi grandi in terrazzo, come ogni anno

  10. #64270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io mi sono data al giardinaggio ieri: ho ampliato la zona del giardino dedicata alle piante aromatiche, e al rosmarino, salvia e timo che ho già, ho aggiunto menta, origano e alloro. Quest'ultimo lo avevo, ma il mio compagno lo aveva estirpato pensando fosse un'erbaccia
    Il prossimo step sarà prendere dei blocchi di pietra per delimitare l'area a mo di aiuola, così almeno le mie piantine sono al riparo dal passaggio del tagliaerba. Poi voglio passare al vialetto d'ingresso, dove voglio mettere a dimora iris e giacinti.
    Ah, pensavo che il prossimo step fosse cambiare l'attuale compagno con uno che si intende di piante...


    Mens sana in corpore sano

  11. #64271
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo che il prossimo step fosse cambiare l'attuale compagno con uno che si intende di piante...



    No, ma poi lui ha il coraggio di dire che IO non ho il pollice verde. Perlomeno io non estirpo roba che non va estirpata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #64272
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    No, ma poi lui ha il coraggio di dire che IO non ho il pollice verde. Perlomeno io non estirpo roba che non va estirpata.
    Magari il prossimo anno potresti assumermi come giardiniere...
    ...per ora la mia situazione attuale è questa, niente di speciale calcolando che avrò piantato non meno di 8_10 semenze, ma forse spunterà ancora qualcosa


    IMG_20230407_163602.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #64273
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    io non estirpo roba che non va estirpata.
    Perché esiste, invece,"Roba che va estirpata",...
    Non ti vergogni a fare simili affermazioni?
    Fai violenza alla Natura, togliendo il diritto alla vita di esseri viventi che, col loro ciclo fotosintetico ti permettono di respirare l'ossigeno del quale hai bisogno, per i tuoi egoistici interessi, senza rispetto per la diversità biologica che la Natura cerca di mantenere, nell'interesse di tutte le specie che abitano questo meraviglioso pianeta, che non é tuo, ma di tutti...licheni, blatte, zanzare, ortiche, cardi, pissenlit, cannabis,pavot,cicoria,viti,lumache, scolopendre, muschi, alghe, cetrioli di mare....e mi fermo: tutti esseri coinquilini a pari diritto del bel pianeta blu....Onta e vergogna su di te..."roba che va estirpata"....é esattamente quello che pensa Madre Natura degli egoisti senza rispetto delle specie viventi maggioritarie sul pianeta (quelle vegetale), sfruttate senza rispetto e senza ritegno....Ah, ma Madre Natura provvederà....anzi, sta già provvedendo. La razza umana si autodistruggerà in breve: i segni ci sono. Le piante torneranno a poter vivere serene e felici. E libere.


  14. #64274
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Perché esiste, invece,"Roba che va estirpata",...
    Non ti vergogni a fare simili affermazioni?
    Fai violenza alla Natura, togliendo il diritto alla vita di esseri viventi che, col loro ciclo fotosintetico ti permettono di respirare l'ossigeno del quale hai bisogno, per i tuoi egoistici interessi, senza rispetto per la diversità biologica che la Natura cerca di mantenere, nell'interesse di tutte le specie che abitano questo meraviglioso pianeta, che non é tuo, ma di tutti...licheni, blatte, zanzare, ortiche, cardi, pissenlit, cannabis,pavot,cicoria,viti,lumache, scolopendre, muschi, alghe, cetrioli di mare....e mi fermo: tutti esseri coinquilini a pari diritto del bel pianeta blu....Onta e vergogna su di te..."roba che va estirpata"....é esattamente quello che pensa Madre Natura degli egoisti senza rispetto delle specie viventi maggioritarie sul pianeta (quelle vegetale), sfruttate senza rispetto e senza ritegno....Ah, ma Madre Natura provvederà....anzi, sta già provvedendo. La razza umana si autodistruggerà in breve: i segni ci sono. Le piante torneranno a poter vivere serene e felici. E libere.



    Guarda, attualmente il mio giardino è un vero e proprio inno a madre natura, visto il quantitativo di erbacce che vi bivaccano! Sono pure piena di tarassaco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #64275
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,331
    E' bello certe volte avere una giornata piena di impegni! Ti gratifica...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato