Oggi ho comprato a meno della metà una cosa a cui tenevo tanto e ne sono felice!
Oggi ho comprato a meno della metà una cosa a cui tenevo tanto e ne sono felice!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Uhhhhh
Sono venuta a prendere, con mia figlia, i cugini a scuola
Sto osservando l’umanita’ o umanezza che mi circonda
Non ve lo racconto proprio
Tema del momento: vestito prima comunione
Per le madri pero’
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum.
Giornata delirante. Non so come arriverò a stasera. Non parliamo poi di come starò messa a fine settimana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Poco fa accanto ad una rotonda che da su un raccordo della superstrada c'era una fanciulla che faceva autostop con trolley formato 3xL e cartello con su scritto, Venice [qua vicino insomma... ]
...e niente mi ha fatto tenerezza giacché non se ne vedeva da tempo, chissà da quanto tempo era la e quanto dovrà ancora aspettare
Ma quanto sono fastidiosi certi uomini che sembra debbano sempre stenderti un tappeto rosso ogni volta?
Proprio non capiscono che le raffiche di complimenti sono solo fastidiose e che ottengono il risultato opposto a quello che vorrebbero ottenere, ossia entrare nelle tue grazie?
Io che dei complimenti apprezzo fondamentalmente solo quelli legati alle mie capacità, quando sono stucchevoli non sopporto neppure quelli, suonano falsi come uno Stradivari di plastica!
L'imbecillità di certe persone non ha confini.
Declassano il genere.
Vorrei già stare meglio ma invece si è aggiunto il mal di gola.
Sto qui tranquilla al computer, e per me è un momento sacro!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Dark sei tu che fai la difficile
Se la vogliono, devi darla
Inizia anche l’ultima giornata qui
Preparazione bagaglio in atto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io la do sempre volentieri... una martellata sui denti!
Siamo al norde, qui, ste cose non accadono quasi mai.
Quella è responsabilità del mio compagno, che vuole fare di me la sua "modella-cavia". Devo aiutarlo a pubblicizzarsi.