Pagina 4294 di 4523 PrimaPrima ... 3294 3794 4194 4244 4284 4290 4291 4292 4293 4294 4295 4296 4297 4298 4304 4344 4394 ... UltimaUltima
Risultati da 64,396 a 64,410 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64396
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Entrambe vegane?
    Io no

    come mai hai rinunciato alla ragione per abbandonarti al registro da bar?

  2. #64397
    Io in vita mia ho ucciso solo pesci.

    E qualche coniglio... investito accidentalmente con la macchina.... e anche un gatto, purtroppo.

    ah... e quando ero piccolo ho squartato qualche lucertola.


    Andrò all'inferno, lo so!!
    Bambol utente of the decade

  3. #64398
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Entrambe vegane?
    Qui non c'entra essere vegano o meno.
    Si parla di animali liberi e selvatici e che a volte vengono pure reintrodotti da noi.

    Il rischio zero non esiste.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #64399
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io in vita mia ho ucciso solo pesci.

    E qualche coniglio... investito accidentalmente con la macchina.... e anche un gatto, purtroppo.

    ah... e quando ero piccolo ho squartato qualche lucertola.


    Andrò all'inferno, lo so!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #64400
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Poi non capisco per quale motivo si continuano a tirare in campo i cacciatori.
    Che cazzo c'entrano i cacciatori con questa storia?
    E' stato fatto un esempio, visto che se dovessimo seguire un certo iter, allora dovremmo vietare la caccia ed i cacciatori perché ci sono tot vittime l'anno, oppure abbattere il soggetto umano pericoloso visti gli omicidi, le lesioni ad altre persone.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #64401
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sono i miei piccoli peccati di umano istinto cacciatore...

    dopo sono diventato "Figano"
    Bambol utente of the decade

  7. #64402
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    :d
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #64403
    E' diventata tutta una cosa patetica e ridicola.
    E va beh, solo per amore della discussione, ma viene voglia di mandare tutto affanculo.
    Per me l'argomento è concluso.

  9. #64404
    A voler esser seri, sull'argomento... io credo :

    1) Non ha senso uccidere l'orso, ma isolarlo si, perché immagino che possa esser spinto a ripetersi, per puro istinto di predatore;
    2) Non consentirei alle persone di andare in giro per boschi dove possono esserci orsi o altri animali potenzialmente pericolosi.

    Se una determinata aera più o meno grande, ma circoscritta, ospita animali feroci, allora che ci stiano loro e non le persone, non
    persone da sole, perlomeno.
    Bambol utente of the decade

  10. #64405
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E' diventata tutta una cosa patetica e ridicola.
    E va beh, solo per amore della discussione, ma viene voglia di mandare tutto affanculo.
    Per me l'argomento è concluso.
    Anche per me, a quanto pare l'unica soluzione che accontenterebbe tutti è quella di dividere il bosco con una cortina di ferro, orsi di qua e umani di la...
    ...poi però non lamentiamoci se all'estero ci ridono dietro, vabbè tanto ci siamo abituati

  11. #64406
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Poco fa ho fatto un giretto al mediaworld, hanno rimesso in vendita i piatti per i vinili e c'era anche una radio con lettore per cassette, pensavo che non esistessero più...
    ...quelli che ormai sono estinti del tutto sono gli impianti stereo degli anni 70_80, che occupavano un intero mobile e facevano parte dell'arredamento
    ...ormai sti cubi e barattoli bluetooth fanno di tutto di più, favolosi niente da dire ma gli manca quel non so chè di personalità

  12. #64407
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,283
    A me invece mancano le radio con lettore per cassette, anche se ormai mi sono abituata ai CD...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #64408
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    A me invece mancano le radio con lettore per cassette, anche se ormai mi sono abituata ai CD...
    Come dicevo al media ne vendono una, purtroppo non mi ricordo il prezzo ma mi pare sui 70...
    ...qua invece a casa ho questa meraviglia, 26 anni ma va ancora alla grande


    IMG_20230415_202850.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #64409
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,730
    Stavo valutando di iscrivermi a tik tok giacché il mio gruppo danzante c'è tutto ma non so, mi pare roba per ragazzini...
    ...per domani la maestra ha richiesto l'alta uniforme, vedremo cos'ha in mente

  15. #64410
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Solo un appunto a ciò che è stato detto sulla convivenza tra gli animali selvatici e gli uomini.

    Chi ha avuto più cani come me capirà: ciascun animale ha un proprio carattere, diverso dagli altri.
    Quindi: è appurato che l'orsa in questione è quantomeno aggressiva e quindi, o viene abbattuta o messa in condizioni di non nuocere.
    E' chiaro che la presenza degli orsi debba essere gestita e limitata dalle autorità, dagli animalisti e vorrei poter dire dai cacciatori che si adeguano alle leggi.
    Ma è altrettanto evidente che le persone non possono avventurarsi nei boschi senza un minimo di educazione: devono sapere che, di fronte ad un animale aggressivo, non possono mettersi a correre o a manifestare atteggiamenti che l'altro potrebbe interpretare come bellicoso.

    P.S. Ricorderò sempre come, all'alba, in un bosco vicino al monte Athos, da sola, incontrai un dobermann libero e non accompagnato, che di solito era legato tutto il giorno: il mio primo istinto era stato quello di fuggire, ma in una frazione di secondo mi ricordai quanto avevo letto sull'argomento non sapevo più dove: dovevo restare immobile, non fissarlo ed aspettare le sue mosse.
    Per tre lunghi minuti, credo i più lunghi di tutta la mia vita, lui mi annusò tutt'intorno; io tremavo, ma forse lui non lo notò.
    Alla fine si allontanò, con mio grande sollievo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato