Pagina 4296 di 4523 PrimaPrima ... 3296 3796 4196 4246 4286 4292 4293 4294 4295 4296 4297 4298 4299 4300 4306 4346 4396 ... UltimaUltima
Risultati da 64,426 a 64,440 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64426
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se non vuole una torrida avventura, magari ha intenzioni più serie


    Più seria di una torrida avventura, c'è solo la sagra del cinghiale.
    Per me.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #64427
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il bagno caldo mi era mancato
    Ieri ho acquistato tre libri in aeroporto
    Stasera inizio da questo
    Buon sabato sera!

    L'ho letto un annetto fa e mi è piaciuto veramente tantissimo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #64428
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Doveva arrivare il momento in cui un uomo mi avrebbe detto che non vuole me per una torrida avventura.
    Non avendo accennato ad una ventilata avventura, suppongo sia da scartare anche quella.
    Tutto confermato come avevo già precognizzato venticinque anni fa, senza nemmeno conoscerlo!
    Non mi resta che tumularla.
    Considerando che buona parte della categoria (gli uomini) non capiscono una beneamata minchia, lo prenderei come un complimento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64429
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    La settimana parte col botto: camera ardente per la mamma di un'amica di prima mattina, ansia per la riunione di redazione nel pomeriggio, incazzatura perché la Regione Lombardia cerca di mettere il bavaglio alla stampa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #64430
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Considerando che buona parte della categoria (gli uomini) non capiscono una beneamata minchia, lo prenderei come un complimento.

    Rivendico però il piacere per ogni donna di essere scelta ANCHE per una torrida avventura.
    Abbiamo troppe mutande carine, non possono tarmarsi!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #64431
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Rivendico però il piacere per ogni donna di essere scelta ANCHE per una torrida avventura.
    Abbiamo troppe mutande carine, non possono tarmarsi!
    Vero anche quello.
    Ma d'altro canto, uno che fa discorsi di questo tipo, meglio se ne stia alla larga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #64432
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Il discorso cani sarebbe abbastanza vasto. Ogni cane potrebbe mordere per diversi motivi (paura, territorialità, aggressività intraspecifica, dolore fisico ecc...)

    . Ovviamente un cane di grande taglia o di struttura fisica potente come un rottweiler o un pittbull è diverso da un barboncino, per cui
    l'aggressione ed il morso non hanno lo stesso effetto.
    Con i bambini è sempre consigliabile essere presenti, ma un cane che non è tenuto isolato, è parte del branco umano, è educato e gestito il più possibile correttamente, è molto piu difficile che dia problemi in casa.
    Dall'altra parte bisognerebbe aver presenti le caratteristiche della razza e del proprio cane anche se meticcio.
    Educare i bambini, se più grandi, a rispettare il.proprio amico a quattro zampe.
    Bisognerebbe poi ci fosse più consapevolezza e cultura sul cane vista la diffusione nelle famiglie.
    Per fortuna c'è anche chi cerca di capire il proprio peloso e si rivolge a chi di dovere e per risolvere qualche problema comportamentale, condotta al guinzaglio ec...
    Non è raro trovare ancora vecchi sistemi e vecchie concezioni, così come praticoni e finti addestratori.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #64433
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Vega, ma che è?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #64434
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Anche per me questa settimana sta partindo maluccio, mi sta montando su un malanno che non ho ancora capito se è allergia o raffreddore...
    ...e cmq.non mi ricordo di aver mai visto un aprile così freddo

  10. #64435
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,725
    Prima nei post parlavano, oltre che di orsi, pure di cani e di aggressività.

    Comunque, se può giovarti di più, consigliasi compagno/a a quattro zampe più che su due!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #64436
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno!
    Quanta bella gente e quante belle chiacchiere!
    Il sugo con la carne di cinghiale e’ buonissimo
    Mi metto nel mondo
    Le temperature sono timidamente primaverili
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #64437
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Prima nei post parlavano, oltre che di orsi, pure di cani e di aggressività.

    Comunque, se può giovarti di più, consigliasi compagno/a a quattro zampe più che su due!

    Anche i cani sono selettivi!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #64438
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ecco e per parlare di animali....
    Svegliarsi alla mattina e...
    In bagno trovare il tappeto vomitato dalla gatta, un bel bolo di pelo sul tappeto pulito, più altre due vomitazzate liquide sparse sempre sul tappeto. Sporcare sul pavimento poco più in là no?

    Ecco perchè stamattina era zitta zitta, non ha miagolato al solito orario per reclamare la colazione.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #64439
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Comunque un rottweiler è un cane impegnativo, io preferisco sempre un gatto al cane anche se vomitazza in giro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #64440
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco e per parlare di animali....
    Svegliarsi alla mattina e...
    In bagno trovare il tappeto vomitato dalla gatta, un bel bolo di pelo sul tappeto pulito, più altre due vomitazzate liquide sparse sempre sul tappeto. Sporcare sul pavimento poco più in là no?

    Ecco perchè stamattina era zitta zitta, non ha miagolato al solito orario per reclamare la colazione.
    Che belle cose...
    La mia purtroppo ha il vomito facile. Spesso vengo svegliata alle prime ore dell'alba o in piena notte dal rumore di lei che vomita. A volte sul letto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato