Pagina 4303 di 4523 PrimaPrima ... 3303 3803 4203 4253 4293 4299 4300 4301 4302 4303 4304 4305 4306 4307 4313 4353 4403 ... UltimaUltima
Risultati da 64,531 a 64,545 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64531
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Efua, si sono appena tornato dopo un ciclotour di tutto rispetto...
    ...quasi 5 ore in pista di cui 3 effettive in movimento, per un totale di 47 km. di misto asfalto_sterrato per due nazioni e con 700 metri di dislivello
    ...più tardi vi relazionerò su corpore sano, ora mi sono appena docciato e vado a bermi un malvasia quassù, me lo merito
    Certo che te lo meriti! Dopo tutto quello che fai...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #64532
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Volevo dire se é davvero una fantasia e non piuttosto un racconto fantastico della nostra realtà.
    :-)
    Non è forse la storia di ogni innamoramento?

  3. #64533
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Efua, si sono appena tornato dopo un ciclotour di tutto rispetto...
    ...quasi 5 ore in pista di cui 3 effettive in movimento, per un totale di 47 km. di misto asfalto_sterrato per due nazioni e con 700 metri di dislivello
    ...più tardi vi relazionerò su corpore sano, ora mi sono appena docciato e vado a bermi un malvasia quassù, me lo merito
    Wow, tanto di cappello! Grandissimo! Io non sono mai andata oltre i 500 metri di dislivello...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64534
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ieri...almeno una volta nella vita il Museo Egizio va visitato e io lo visitai
    Fatto pure oltre 22000 passi, equivalente a 15 o 16 km nell' intera giornata a spasso per Torino, secondo l' app contapassi mi sono guadagnata 3 gelati, ne ho mangiato solo uno...quindi ne ho ancora un paio da recuperare.

    Considerato che ieri per il trasporto ferroviario è stata una giornata da delirio mi è andata bene con il Freccia Rossa nessun disagio per la mia destinazione, ma ho "compensato" poi al rientro, con i treni locali per raggiungere la mia stazione viaggiato stipati uno sopra e contro l' altro come nel carro bestiame, forse peggio!
    Della serie quando ti sopprimono alcune carrozze di coda per non si sa cosa, tutti i passeggeri vogliono e devono comunque prendere quel treno è un assalto alle porte e carrozze di testa....e...spingono, spingono fino a quando ci si trova compressi come tanti birilli, le porte che quasi non si chiudono, qualcuno è rimasto giù, se non ci stiamo non possiamo salire sul tetto del treno o invadere la cabina del macchinista!
    Però mi è piaciuta la determinazione di una donna che voleva salire a ogni costo, doveva tornare a casa ed è riuscita a starci spingendo tutti più dentro che si può, occupando tutto quello che era occupabile.

    I pendolari....che vitaccia ogni giorno per rientrare dal lavoro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #64535
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Certo che te lo meriti! Dopo tutto quello che fai...
    Ti ho preso in parola...


  6. #64536
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Wow, tanto di cappello! Grandissimo! Io non sono mai andata oltre i 500 metri di dislivello...
    Grazie cara, il mio record precedente di dislivello è stato l'anno scorso con 600 giusti, però tutti d'un fiato, fino al zelena center che giustappunto si trova a 600 metri di altitudine...
    ...ancora oggi mi brucia che poi (io ed il socio) non abbiamo proseguito fino a Koča na Kokoši, che da la era un attimo [circa 5 km di carrareccia facile e quasi in piano ]
    ...per fare tours di un certo impegno devo sacrificare danza oppure organizzarmi per stare fuori anche il pomeriggio, cmq.prima o dopo arriverò anche la

  7. #64537
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ieri...almeno una volta nella vita il Museo Egizio va visitato e io lo visitai
    Fatto pure oltre 22000 passi, equivalente a 15 o 16 km nell' intera giornata a spasso per Torino, secondo l' app contapassi mi sono guadagnata 3 gelati, ne ho mangiato solo uno...quindi ne ho ancora un paio da recuperare.

    Considerato che ieri per il trasporto ferroviario è stata una giornata da delirio mi è andata bene con il Freccia Rossa nessun disagio per la mia destinazione, ma ho "compensato" poi al rientro, con i treni locali per raggiungere la mia stazione viaggiato stipati uno sopra e contro l' altro come nel carro bestiame, forse peggio!
    Della serie quando ti sopprimono alcune carrozze di coda per non si sa cosa, tutti i passeggeri vogliono e devono comunque prendere quel treno è un assalto alle porte e carrozze di testa....e...spingono, spingono fino a quando ci si trova compressi come tanti birilli, le porte che quasi non si chiudono, qualcuno è rimasto giù, se non ci stiamo non possiamo salire sul tetto del treno o invadere la cabina del macchinista!
    Però mi è piaciuta la determinazione di una donna che voleva salire a ogni costo, doveva tornare a casa ed è riuscita a starci spingendo tutti più dentro che si può, occupando tutto quello che era occupabile.

    I pendolari....che vitaccia ogni giorno per rientrare dal lavoro.
    A me storie del genere capitano regolarmente quando torno da Mestre...
    ...ogni volta mi riprometto di tornare a Venezia magari a piedi (si fa per dire) per prendere il treno in stazione terminale e quindi avere più possibilità di trovare un posto decente, ma poi manca sempre il tempo

  8. #64538
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ti ho preso in parola...

    In che senso?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #64539
    SPAM
    In questo momento penso che sono felice, perché ho votato per la "galleria d'arte".
    Pensate a votare !!!!!!!!!!!!

  10. #64540
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    In che senso?
    ...che ci sono andato per davvero

  11. #64541
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...che ci sono andato per davvero
    Mi fa piacere! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #64542
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buon sabato!
    Accidenti Ale, una bella impresa, bravo!!
    Bella pura la gita di LadyHawke, debbo ritornarci a Torino, con la piccola stavolta
    Sono ancora a letto per far riposare la figlia ma tra poco giu’ dal letto che deve andare a tennis
    Stamattina mattinata casalinga, scendo per ora di pranzo
    Nel pomeriggio sono indecisa se studiare, o andarmene a zonzo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #64543
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Buongiorno e buon pranzo Efua, quassù è esplosa di colpo l'estate, e per la prima volta quest'anno, anzi da ottobre scorso ho pedalato in maniche corte...
    ...oggi giretto modesto proprio per via del caldo, per giunta leggendo i miei vecchi post su corpore sano ho visto che devo percorrere ancora una novantina di chilometri entro fine mese per mettermi appena in pari con la media dell'anno scorso
    ...ce la faremo? Già per domani sera è previsto un peggioramento meteo ed il prossimo w.e.è un'incognita
    ...vabbè per ora mi godo il sole in terrazzo, per il resto si vedrà

  14. #64544
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Sono circondata da tante cose belle e la cosa mi gratifica!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #64545
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sono circondata da tante cose belle e la cosa mi gratifica!
    Ne ho piacere Regina, anch'io in questo momento...
    ...in particolare il tavolino da terrazzo che avevo buttato su 3 anni fa per il lockdown, calcolato per una durata di qualche mese sta invece reggendo ancora
    ...si so già che verrà un giorno in cui aprirò sta porta e troverò un mucchio di segatura e vetri rotti, ma per ora un piatto ed un bicchiere pieni li regge ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato