Pagina 4304 di 4523 PrimaPrima ... 3304 3804 4204 4254 4294 4300 4301 4302 4303 4304 4305 4306 4307 4308 4314 4354 4404 ... UltimaUltima
Risultati da 64,546 a 64,560 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64546
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno forum!
    Sono alle prese con il disagio umano a livelli pro. Certe persone non hanno né filtri né misura. Sono allibita.
    Ma soprattutto: perché certi uomini basta che gli rivolgi la parola un paio di volte e si fanno un film mentale che via col vento scansati proprio?
    Poi quando ignori la gente ti dicono che te la tiri. Ma per forza, una lo fa per autodifesa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #64547
    Giornata di riposo ma un po' pesante.
    Ho sistemato l'orto stamattina, primo raccolto di ravanelli, valeriana, lattuga gentile e 3 (diconsi 3 ) ramolacci neri
    le piante di piselli crescono bene, vedremo i pomodori e i peperoni...

  3. #64548
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Oggi qua c'è stato un carnevale e non ne sapevo niente...
    ...vabbè c'erano per lo più sfilate e spettacoli, diciamo che per la gente normale era più roba da spettatori anziché da partecipanti
    ...però questo periodo sarebbe il top per mascherarsi altro che febbraio e zero gradi, ed ora mi immagino il centro pieno di conigliette e ballerine brasiliane a spasso
    😇

  4. #64549
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ho fatto il mio dovere di figlia e di zia, ed ora sono pienamente soddisfatta! Speriamo domani...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #64550
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    C'ho un amico che si è, diciamo trasferito per un periodo indefinito alle Canarie, accompagna ed assiste una parente che ha intenzione di trascorrere la vecchiaia al caldo perenne [molto interessante sta cosa... ]
    ...ogni tanto ci whatsappiamo per aggiornarci su qua e la, e ieri gli ho detto che finalmente è arrivato il caldo anche da noi e che ho cominciato a prendere sole sul terrazzo
    ...fra circa un mese tornerà qua per qualche giorno, e così scherzosamente l'ho sfidato ad una gara di tintarella
    ...lui non è grande appassionato di mare e sole però la, insomma giocoforza un pò dovrà giacché è estate tutto l'anno, diciamo che più o meno partiamo in pari
    ...e buon pranzo cari

  6. #64551
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    C'ho un amico che si è, diciamo trasferito per un periodo indefinito alle Canarie, accompagna ed assiste una parente che ha intenzione di trascorrere la vecchiaia al caldo perenne [molto interessante sta cosa... ]
    ...ogni tanto ci whatsappiamo per aggiornarci su qua e la, e ieri gli ho detto che finalmente è arrivato il caldo anche da noi e che ho cominciato a prendere sole sul terrazzo
    ...fra circa un mese tornerà qua per qualche giorno, e così scherzosamente l'ho sfidato ad una gara di tintarella
    ...lui non è grande appassionato di mare e sole però la, insomma giocoforza un pò dovrà giacché è estate tutto l'anno, diciamo che più o meno partiamo in pari
    ...e buon pranzo cari
    Io mi sono abbronzato ieri lavorando sull'orto, pantaloncini e torso nudo con 24° di temperatura.
    Non male come primavera che avanza a grandi passi verso l'estate, oggi fa anche più caldo di ieri, finalmente. Mi preparo per le spiagge del lago (le mie ossa lo reclamano!)

  7. #64552
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io mi sono abbronzato ieri lavorando sull'orto, pantaloncini e torso nudo con 24° di temperatura.
    Non male come primavera che avanza a grandi passi verso l'estate, oggi fa anche più caldo di ieri, finalmente. Mi preparo per le spiagge del lago (le mie ossa lo reclamano!)
    Se vuoi iscriverti al contest mi sa che attualmente saresti in testa...
    ...so che può suonare un'eresia, ma dopo quasi 10 anni ho una voglia matta di farmi una bella balneazione lacustre, anche perché l'ultima mi ha lasciato un pò anzi tanto amaro in bocca

  8. #64553
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Per gli amici triestini del forum: oggi da voi si insedia il nuovo vescovo! Lo so perché sto seguendo la cosa in diretta per il giornale, essendo lui cremonese (nonché il mio ex parroco)! Una brava persona, molto colto.
    Mi sarebbe piaciuto essere presente, se non fossi stata in turno in redazione. Però sto seguendo la cerimonia tramite i contributi che mi invia la collega inviata sul posto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #64554
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per gli amici triestini del forum: oggi da voi si insedia il nuovo vescovo! Lo so perché sto seguendo la cosa in diretta per il giornale, essendo lui cremonese (nonché il mio ex parroco)! Una brava persona, molto colto.
    Mi sarebbe piaciuto essere presente, se non fossi stata in turno in redazione. Però sto seguendo la cerimonia tramite i contributi che mi invia la collega inviata sul posto!
    Se mi presento la da lui dicendogli che sono tuo amico poi mi offre da bere?
    ...scherzo
    ...peccato che non avrò modo di conoscerlo, l'unica volta che ho visto un vescovo da vicino è stato quando ho fatto la cresima 43 anni fa

  10. #64555
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sento come sottofondo i discorsi disagiati delle mie sorelle, meno male che ci siete voi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #64556
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se mi presento la da lui dicendogli che sono tuo amico poi mi offre da bere?
    ...scherzo
    ...peccato che non avrò modo di conoscerlo, l'unica volta che ho visto un vescovo da vicino è stato quando ho fatto la cresima 43 anni fa
    ahahahahaha
    Comunque è un tizio tranquillo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #64557
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E' sconcertante la faccia tosta di certe persone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #64558
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    E’ finito pure questo fine settimana
    Pioggia
    Ho girato e ho letto
    Buona notte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #64559
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Buon inizio di settimana a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #64560
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Fa freddo per essere quasi maggio
    Ma in compenso vedo la luce
    Si inizia con un’altra settimana
    Buon inizio a tutti e buon ponte a chi lo fa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato