Pagina 4309 di 4523 PrimaPrima ... 3309 3809 4209 4259 4299 4305 4306 4307 4308 4309 4310 4311 4312 4313 4319 4359 4409 ... UltimaUltima
Risultati da 64,621 a 64,635 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64621
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ho visto degli opuscoli pubblicitari... ma lo sloveno è difficile da imparare?

    Accettate un magno della Magna Grecia??
    Certo che sì! Con tutta la sua famiglia!

    Lo sloveno non è difficile per chi ha voglia d'imparare...

  2. #64622


    Si di Ljubljana so che è meravigliosa.... poi i tetti spioventi... che qui da noi non esistono!!!

    Siamo tutti terrazzati!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #64623
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che sì! Con tutta la sua famiglia!
    Grazie... venderò tutto e abbandonerò questa terra amara... e ingrata, per certi versi anche se accogliente e calorosa.... e poi mi è sempre piaciuto spostami come un nomade....

    mi sono sempre considerato cittadino del mondo.... ma il destino mi ha fatto appena conoscere i dintorni forestieri, per poi rimanere sempre nella terra natia

    Complimenti!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #64624
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stupenda... mi sto già innamorando... poi io amo il verde intenso... e qui invece dura poco, tutto si trasforma presto in giallo paglierino e poi nero come la pece... perché brucia tutto!!
    Quindi la stagione migliore per visitare la Sicilia è la primavera?

    Ed io che pensavo di andarci a settembre...

  5. #64625
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Quindi la stagione migliore per visitare la Sicilia è la primavera?

    Ed io che pensavo di andarci a settembre...
    E' lo stesso con la differenza che a Settembre puoi ancora fare il bagno benissimo, perché l'acqua è calda dall'estate trascorsa e non fa caldo, mentre in primavera venti e umidità spesso rovinano le giornate
    ho delle foto di un bagno fatto l'8 Ottobre che sembrava un giorno d'Agosto, ma senza afa!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #64626
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  7. #64627
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Se posso collaborare alla galleria, ecco il lago di Bohinj...

    F002353-12_bohinjsko_jezero_4101_orig_jpg-photo-l.jpg

    ...la foto è tratta dal web, a suo tempo avevo fatto un bel servizio fotografico del posto ma poi avevo cancellato tutte le foto giacché mi evocavano brutti ricordi, che cmq.non c'entravano niente col posto bensì con chi era con me
    ...su quella spiaggia tutta a sinistra sotto la chiesetta avevamo fatto il bagno, la particolarità è che era già verso fine settembre
    ...appena trovo qualcuno o meglio qualcuna che mi accompagni ci torno, stavolta in treno
    Mens sana in corpore sano

  8. #64628
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,332
    Come si dice? "Il mattino ha l'oro in bocca"!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #64629
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che sì! Con tutta la sua famiglia!

    Lo sloveno non è difficile per chi ha voglia d'imparare...
    Eh insomma ho dei familiari che sono a livelli abbastanza alti, mica tanto facile stargli dietro se non lo si usa con regolarità...
    ...vabbè che ciò vale per tutte le lingue italiano compreso, anche la ogni tanto mi capita qualche parola mai saputa od addirittura dimenticata per inutilizzo

  10. #64630
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E' lo stesso con la differenza che a Settembre puoi ancora fare il bagno benissimo, perché l'acqua è calda dall'estate trascorsa e non fa caldo, mentre in primavera venti e umidità spesso rovinano le giornate
    ho delle foto di un bagno fatto l'8 Ottobre che sembrava un giorno d'Agosto, ma senza afa!!!
    Non per dire ma in questi ultimi anni anche qua balneare in ottobre è normale, e spesso anche i primi di novembre...

  11. #64631
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che sei invecchiata quando esci in camicia manica lunga e maglione cardigan di lana, quasi quasi pure la giacca o lo spolverino...mentre fuori ci sono ragazzi e ragazze in manica corta, con la pancia di fuori o addirittura leggins e top!
    E non stanno correndo o facendo running, ma semplicemente camminando per strada.
    Bah, io sono sempre stata freddolosissima, fin da ragazza. Anzi, ora forse lo sono diventata un po' meno. E' pure vero che rispetto a 20-30 anni fa oggi fa molto meno freddo, mediamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #64632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ti posto qualche immagine...
    Bled

    Uno dei miei luoghi del cuore

    La Slovenia è meravigliosa. Se non fosse che per i miei gusti fa troppo freddo, lo eleggerei come uno dei luoghi in cui andrei a vivere (al primo posto nel mio cuore c'è sempre la Spagna). Boschi e verde a perdita d'occhio, tranquillità, aria pura, paesaggi splendidi... Una vacanza lì è rigenerante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #64633
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se posso collaborare alla galleria, ecco il lago di Bohinj...

    F002353-12_bohinjsko_jezero_4101_orig_jpg-photo-l.jpg

    ...la foto è tratta dal web, a suo tempo avevo fatto un bel servizio fotografico del posto ma poi avevo cancellato tutte le foto giacché mi evocavano brutti ricordi, che cmq.non c'entravano niente col posto bensì con chi era con me
    ...su quella spiaggia tutta a sinistra sotto la chiesetta avevamo fatto il bagno, la particolarità è che era già verso fine settembre
    ...appena trovo qualcuno o meglio qualcuna che mi accompagni ci torno, stavolta in treno
    Ecco, questo è il luogo della Slovenia che davvero amo più di qualsiasi altro! Eccovi qualche foto, due di Bled e due di Bohinj, scattate in una vacanza di alcuni anni fa...

    WhatsApp Image 2023-04-27 at 08.36.49 (2).jpeg

    WhatsApp Image 2023-04-27 at 08.36.49 (1).jpeg

    WhatsApp Image 2023-04-27 at 08.36.49.jpeg

    WhatsApp Image 2023-04-27 at 08.36.48.jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #64634
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,987
    Che posti bellissimi!
    Io dal mio posto bellissimo vi dico che è grigio pure oggi
    Che Alexa mi ha detto che ci sono 5 gradi e che per iniziare bene la giornata le devo chiedere di mettermi della musica
    Le ho detto di tacere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #64635
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Mi spiace Efua, capisco bene il dramma di non potersi godere decentemente la primavera...
    Oggi qui ci sono 11 gradi (anche a me lo ha detto Alexa ), ma per il pomeriggio ne sono previsti 21.
    C'è il sole, ma da domenica dovrebbe peggiorare drasticamente. A me basta che regga sabato, che ho il concerto, e dopo la festa latinoamericana in associazione.
    Nel mentre, c'è sempre chi cerca di farmi incazzare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato