Pagina 4318 di 4523 PrimaPrima ... 3318 3818 4218 4268 4308 4314 4315 4316 4317 4318 4319 4320 4321 4322 4328 4368 4418 ... UltimaUltima
Risultati da 64,756 a 64,770 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64756
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sono felice che il Napoli sia campione d'Italia! Oggi su Viva Rai 2 c'è stata una festa per loro, se lo meritano...
    Certo, specialmente per il ragazzo morto e i tre ( sinora ) feriti gravemente da colpi di arma da fuoco.
    A Napoli si deve riportare ordine e tranquillità alla popolazione.
    Queste cose sono inaccettabili.

  2. #64757
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Certo, specialmente il ragazzo morto e i tre ( sinora ) feriti gravemente da colpi di arma da fuoco.
    A Napoli si deve riportare ordine e tranquillità alla popolazione.
    Queste cose sono inaccettabili.
    Può essere un regolamento di conti
    Fino a quando si ammazzano tra di loro
    Come per il detto: “Per colpa di qualcuno, credito a nessuno…”
    Ma che ce ne fotte, ci sta o reddito e cittadinanza
    Chi fatica e’ fesso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #64758
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E questo è quanto...

    No, questa è l'Italia.... che dopo trent'anni è capace di inviare una cartella esattoriale di un terreno mai posseduto, mai ereditato.... ma che devi sborsare, secondo loro 1.080,00 Euri!!!!
    Non per gettare benzina sul fuoco...ma, a norma di LEGGGGGGGE, devi pagare e poi fare ricorso per il rimborso. Se non paghi...aggiungi la morosità etc etc etc...
    Conclusione, caro Bumble: quando finirai all'Ucciardone, ala di massima sicurezza per criminali incalliti e pericolosissimi, non bere caffé* e fammelo sapere, affinche possa inviarti delle arance (spagnole).

    * caffé dell'Ucciardone : la bevanda che (nel secolo scorso) fu letale a Pisciotta...Hai mai sentito parlare del "Bandito/rivoluzionario/secessionista/filoUSA" Giuliano?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Gaspare_Pisciotta


  4. #64759
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Nuntio vobis gaudium magnum: sono diventato nonno, amici ed amiche! Un'emozione fantastica, una gioia indescrivibile!!!
    Se volete, da ora in poi, potrete chiamarmi nonno gelato
    Auguri e felicitazioni nonno Cono per il lieto evento
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #64760
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    i miei nonni avevano il terreno, gli spiego che il terreno con il fabbricato è stato venduto a fine anni 90 e quindi non è stato ereditato da mia madre e mio zio e lui mi dice cosa devo fare per presentare una richiesta di
    annullamento.... dicendo che avrebbero consultato gli atti notarili per risalire alla vendita, dato che quell'atto, ne io, ne mio zio, lo abbiamo tra i nostri documenti.

    E questo è quanto...

    No, questa è l'Italia.... che dopo trent'anni è capace di inviare una cartella esattoriale di un terreno mai posseduto, mai ereditato.... ma che devi sborsare, secondo loro 1.080,00 Euri!!!!
    Un incubo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #64761
    Auguri all'amico Conoge4lato, neononno

    Fabrizio De Andrè https://www.youtube.com/watch?v=0x3JQiLorCM

    P?rima di sputare sentenze, visto che anche a casa vostra ne succedono di tutti i colori
    un elogio a chi, non so se ha letto la cronaca
    il morto ed i feri9ti a colpi d'arma da fuoco, non sono dovuti ai festeggiamenti, ma scontro a fuoco tra bande rivali di camorristi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #64762
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Certo, specialmente per il ragazzo morto e i tre ( sinora ) feriti gravemente da colpi di arma da fuoco.
    A Napoli si deve riportare ordine e tranquillità alla popolazione.
    Queste cose sono inaccettabili.
    Se in Italia e in particolare a Napoli succedono cose inaccettabili sono d'accordo, ma bisogna anche prendere atto delle cose positive che provengono da quella città avvelenata dalla camorra.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #64763
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Auguri e felicitazioni nonno Cono per il lieto evento
    Ma grazie cara!!!!
    Arecata, grazie di cuore anche a te.
    Potete venire al bar per un rinfreschino
    amate i vostri nemici

  9. #64764
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma grazie cara!!!!
    Arecata, grazie di cuore anche a te.
    Potete venire al bar per un rinfreschino
    Latte e olive?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #64765
    Oggi alle 19:00, mi sono recato alla fermata per andare a prendere le mie figlie di ritorno in pulman da Catania.
    Combinazione vuole che porta ritardo di qualche minuto e, proprio accanto alla fermate c'è un chiosco che fa
    panini. Era da tanto che desideravo un panino con porchetta e mozzarella... e allora, mentre aspetto, perché no?

    Ordino un panino e nel frattempo arriva il pulman. Io rimango dentro il chiosco per vedere le facce delle mie figlie
    che, non vedendomi, magari penseranno mi sia dimenticato....

    Ma Giulia è una volpe e subito guarda verso il chiosco, mi vede, sorride e avvisa Chiara... e di dirigono verso di me.
    "Guarda lo sapevo, mi dice, ci avrei scommesso." Naturalmente la notizia watzappa verso mia moglie, la quale a
    sua vola mi wazzappa un commento dei suoi : "Sei irrecuperabile!!! Sto preparando il pesce spada arrosto."

    "Prepara, prepara, che ci mangiamo pure quello". Mia figlia Chiara vuole anche lei un panino.... con il wrustell...
    che poi divide con la sorella, la quale, avendo io le mani impegnate a tenere il panino, mi prende le chiavi della
    panda e con la scusa guida lei.

    Buono il panino, buono il pesce spada arrosto, l'unica pecca, il contorno, composto da un'insalata di pomodoro.
    Con il pesce spada ci va l'insalata verde... tra l'altro il pomodoro tagliato piccolo piccolo, tipo come quando
    prepari la bruschetta.

    Ma chi ha avuto il coraggio di dirlo a mia moglie?
    Sono stato zitto ed ho mangiato ciò che c'era nel piatto, senza fiatare, senza lasciare nulla.

    E sto ancora "ruttando" il pomodoro.... per dire!!!

    Notte!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #64766
    Ah, mi duole comunicare che l'agnello è nel frigo. Domenica mio compare mi aspetta per la degustazione.
    L'abbiamo fatto vivere qualche settimana in più. E no, non sono vegano, nemmeno accanito carnivoro...
    se consideriamo che dai cinesi mio zio, quello di Como, mi ha fatto assaggiare le rane... ed erano buone,
    e allora prelibatezze come l'agnello, non possono non essere assaggiate, specie se da piccolo avevi i
    nonni allevatori e sei stato abituato a mangiarne a iosa (come mi manca la pasta con brodo d'agnello
    che preparava mia nonna la Domenica)!!!


    Notte, notte, notte....

    per Efua : Mi piace il paragone con i Florio!!
    Bambol utente of the decade

  12. #64767
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Ciao a tutti e buona giornata anche a voi perchè per me è cominciata bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #64768
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buon sabato!
    Ieri è stato un giornatone e ieri sera sono arrivata a letto che mi trascinavo
    Oggi l’inconorazione del re, io me ne andrò per negozi
    Previsto brutto tempo, addirittura temporali
    Diana gliela starà aggiustando bene la corona in testa a Carlo
    Bumble l’agnello piace pure a me, e’ un ricordo legato alla mia infanzia
    Dai nonni materni, per le feste, eravamo un trentina
    Ricordo ancora le teglie, dal diametro quasi di una ruota del carro, con agnello e patate al forno
    I Florio sono un bel viaggio nel tempo
    Mettendo da parte le combinazioni matrimoniali che venivano fatte, la descrizione dei luoghi, dei colori e delle situazioni, e’ notevole
    Mi dispiace poi che hanno fatto la fine che hanno fatto
    Ma da sempre, se il cambiamento non lo cavalchi, soccombi

    Nb: Bumble, questi sono ricordi che stai costruendo con le tue figlie
    Ricordo ancora mio padre che, quando tornavo da Napoli, veniva ad aspettarmi sul binario del treno
    Lo vedevo passaggiare sul binario quando stavo per scendere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #64769
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno mondo!
    Oggi sono al lavoro, voglia sotto zero. Tanto più che non avrò pausa pranzo perché in quell'orario avrò un altro lavoro da fare con la compagnia teatrale, e che salterò anche la pausa cena perché alle 19 inizia la partita.
    Arriverà domani!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #64770
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno mondo!
    Oggi sono al lavoro, voglia sotto zero. Tanto più che non avrò pausa pranzo perché in quell'orario avrò un altro lavoro da fare con la compagnia teatrale, e che salterò anche la pausa cena perché alle 19 inizia la partita.
    Arriverà domani!
    Buongiorno Dark e forum tutto...
    ...se ti può consolare oggi lavoro anch'io, vabbè almeno dovrei finire per pranzo
    ...chiaramente niente danza e ciclotour ma pazienza, mi rifarò domani
    ...per questo pomeriggio prevedo minimo 3 ore di pennica che c'ho giusto un pò di sonno, e stasera ho una cena fuori in famiglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato