Pagina 4319 di 4523 PrimaPrima ... 3319 3819 4219 4269 4309 4315 4316 4317 4318 4319 4320 4321 4322 4323 4329 4369 4419 ... UltimaUltima
Risultati da 64,771 a 64,785 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64771

  2. #64772
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Inconorazione bagnata!
    Piove
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #64773
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Oggi....tutti a guardar l' incoronazione?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #64774
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,764
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi....tutti a guardar l' incoronazione?
    Io no, non potrebbe fregarmene di meno...
    ...adesso sono in terrazzo a prendere sole, dopo 4 o 5 volte di circa un'ora oggi ho alzato il tempo di esposizione ad un'ora e mezza...
    ...e domattina mi sa che ci scappa una ciclobalneazione, anche se quasi sicuramente non andrò a nuotare viste le temperature del mare e la mia veranda età 🥶

  5. #64775
    Boh... mi è sembrato invecchiato di colpo, Carlo III.

    Doccia, barba e poi ad infornare pizze dai siracugenovesi.

    Per Efua : si le mie figlie ricorderanno un padre allegro e cazzaro, ma che ha fatto di tutto per dargli le ali per poter volare.
    Bambol utente of the decade

  6. #64776
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,764
    Ridendo e scherzando sono arrivato a 10mila messaggi discuterini, me ne sono appena accorto...
    ...ho vinto qualcosa? 🤪


  7. #64777
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando sono arrivato a 10mila messaggi discuterini, me ne sono appena accorto...
    ...ho vinto qualcosa? ������

    Un grande applauso e un grande plauso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #64778
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando sono arrivato a 10mila messaggi discuterini, me ne sono appena accorto...
    ...ho vinto qualcosa? ������

    Giovanotto io sono qui dal Dicembre 2009 e ne ho 14000, contieniti!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #64779
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,764
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Giovanotto io sono qui dal Dicembre 2009 e ne ho 14000, contieniti!!!
    Vabbè, grazie per il giovanotto...
    ...fa piacere sentirselo dire verso la metà dei secondi anta, e tu ne sai qualcosa credo

  10. #64780
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,764
    E finalmente ho tirato via il piumone dal letto...
    ...so quand'è il momento di farlo perché durante la dormita precedente me lo trovo discostato da una parte ed io col solo lenzuolo dall'altra
    ...certo che quest'anno è stato da record, per la durata del freddo e per la totale mancanza della mezza stagione, eccetto quei pochissimi giorni sparsi tra marzo ed aprile

  11. #64781
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,764
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Un grande applauso e un grande plauso!
    Grazie 'o cara Regina...
    ...potrei pormi un obiettivo anche qua, tipo arrivare a 35mila entro i sessant'anni, che ne dici?

  12. #64782
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie 'o cara Regina...
    ...potrei pormi un obiettivo anche qua, tipo arrivare a 35mila entro i sessant'anni, che ne dici?
    Dico che è una bella idea! Augurissimi
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #64783
    Sveglio da 5 minuti. Gli altri vanno al lago (separatamente) io invece me ne resto a casuccia mia e per i fatti miei.
    Ieri pomeriggio orto e giardino, oltre a essere diventato rosso come un peperone avrò perso almeno 1 kg sudando
    Mi sono rifatto la sera (e molto probabilmente il kg l'ho ripreso )
    Sarà una bella giornata anche oggi quindi passeggiate verso la collina e la gelateria in p.zza Bra mi aspettano

  14. #64784
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi....tutti a guardar l' incoronazione?
    Qualcosina l’ho guardata in tv
    Il tempo è stato terribile, pioggia tutto il giorno
    Questo credo che abbia pregiudicato non poco il morale della festa
    In queste occasioni solenni si fanno gli street party, che ovviamente non è stato possibile fare
    Ho visto solo un gruppetto di avventurosi ieri, nel pomeriggio
    Io me ne sono andata, come spesso accade nei weekend di pioggia, in un centro commerciale
    C’è una grande libreria, con un grande caffè annesso, dove puoi leggere, mangiare e stare tutto il tempo che ti pare
    Purtroppo qua non ti affacci da Villa Rufolo e vir o mar
    Qualche foto di ieri













    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #64785
    E poi capita che dagli amici siracuexgenovesi, il forno a legna non è in temperatura per poter cuocere le pizze, marito e moglie si beccano sull''opportunità o meno di aggiungere altri ceppi e per evitare la lite il sottoscritto Sig. Wolf, che risolve problemi, si offre di sistemare le cose :

    "Prima di tutto dobbiamo uscire le teglie di pizza, spostare la brace, non va messa in fondo, ma di lato, in modo da poter aggiungere ceppi senza invadere la zona destinata alle pizze, poi dobbiamo alzare il fuoco e con questo intendo mettere dei ceppi uno sopra l'altro in modo che le fiamme si alzino e si propaghino il calore in tutto il forno..."

    Nel giro di pochi minuti il forno era a posto ed abbiamo cotto tutte le pizze e le impanate.... la mia amica mi fa "Bravo non sapevo avessi esperienza di forni a legna" ed io di rimando... "Non me ne sono mai occupato prima... non ho neanche mai preso una pala in mano...." anche mia moglie le conferma di non avermi mai visto davanti ad un forno a legna.... quindi mi guardano stupite e allora io spiego :

    "Non mi sono mai occupato di forni, ma è da quando sono ragazzino che ci bazzico intorno, i miei nonni avevano il forno a legna, mio padre, quando comprò la villetta si fece istallare anche un forno a legna... ma qui oggi non era importante questo, era importante sedare la possibile nascente discussione tra voi due. Quindi ho preso in mano la situazione per evitare che litigaste, Francesco stava già dando segni di insofferenza, perché si è visto preso di mira.... allora sono intervenuto, ma dovevo mostrare sicurezza, altrimenti sarei diventato anch'io oggetto della nascente discussione, pertanto ho analizzato rapidamente come intervenire e l'ho fatto.... ho ricordato che il fuoco, da sempre l'ho visto preparare di lato e non in fondo e al centro, in quanto poi le teglie di pizza avrebbero ostruito la zona del fuoco dove intervenire per sistemarlo... ed il resto l'ho preso dal mio fornetto elettrico che ho in ufficio.
    Quando io mi riscaldo i cibi, accendo entrambe le resistenze, quella di sotto e quella di sopra, affinché il calore raggiunga le pietanze da più parti.... e lo stesso ho cercato di fare qui, e ci siamo riusciti.... pertanto mi reputo soddisfatto come prima volta".

    Sia mia moglie che la mia amica mi guardano senza dire una parola... solo il mio amico, che ha fatto il mio mestiere, ha capito che ho gestito la cosa come quando mi occupo delle navi :

    1° - Calma e sangue freddo;
    2° - Analisi rapida della situazione;
    3° - Individuazione del problema;
    4° - Rassicurazione del cliente;
    5° - intervento rapido e mirato;

    Risultato :

    Le pizze e le impanate sono venute buonissime;
    Marito dal sangue ribollente calabrese raffreddato in tempo, prima di esplodere;
    Serata che piuttosto che finire a Ramengo, è finita bene.

    Semplice no?
    Sono il Sig. Bumbwolf.... e risolvo problemi!!!

    (E comunque mi è andata di culo )
    Ultima modifica di bumble-bee; 07-05-2023 alle 08:05
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato