Pagina 4327 di 4523 PrimaPrima ... 3327 3827 4227 4277 4317 4323 4324 4325 4326 4327 4328 4329 4330 4331 4337 4377 4427 ... UltimaUltima
Risultati da 64,891 a 64,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64891
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    E dopo oltre due anni e quasi 4000 km.la batteria dell'odometro sta per cedere, vabbè per essere stata l'originale cinese della confezione direi che è durata abbastanza...
    ...adesso prima di rimuoverla ho trascritto su carta i parametri basilari (km.totali già fatti quest'anno, vedi foto, e circonferenza della ruota,) e quanto prima la cambio, spero già stasera
    ...e buon pranzo cari, io sono un pò in ritardo cmq.fra poco per me quaglie e patate al forno


    IMG_20230513_130638.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #64892
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Per la serie la collezione di Opinel discuterina, eccovi il mio stravissuto...
    ...affilando e lubrificando la lama potrei farla tornare a nuovo, ed anche il manico con una carteggiata e qualche mano di flatting
    ...Dark, se vuoi dopo te lo vendo


    IMG_20230513_141359.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #64893
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, ai tempi di cui ho scritto sopra, suonavo in un gruppo e posso garantirti che c'era solo l'imbarazzo della scelta...
    ma le cose nel tempo cambiano...
    adesso goditele tu, anche solo per farci una risata...
    Come si dice "la madre degli imbecilli è sempre incinta". E qua non ci piove.
    Ah beh, immagino! In effetti le vedo pure io quelle che quasi si strappano le mutande quando suonano le band
    io mi limito a ballare.
    Anche se, devo ammetterlo, in pratica ho sempre avuto relazioni con dei musicisti, io. Il mio compagno è batterista, il mio ex era chitarrista, e il mio amante storico di 20 anni fa era un pianista. Ah, e ho avuto anche una brevissimo flirt con un bassista, nel periodo in cui mi ero lasciata dal mio attuale compagno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64894
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per la serie la collezione di Opinel discuterina, eccovi il mio stravissuto...
    ...affilando e lubrificando la lama potrei farla tornare a nuovo, ed anche il manico con una carteggiata e qualche mano di flatting
    ...Dark, se vuoi dopo te lo vendo


    IMG_20230513_141359.jpg
    Se inizio a postare i miei, di coltelli, finisco tra una settimana
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #64895
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche se, devo ammetterlo, in pratica ho sempre avuto relazioni con dei musicisti, io. Il mio compagno è batterista, il mio ex era chitarrista, e il mio amante storico di 20 anni fa era un pianista. Ah, e ho avuto anche una brevissimo flirt con un bassista, nel periodo in cui mi ero lasciata dal mio attuale compagno.
    Quando dico che due amanti della musica fanno una bella coppia, soprattutto se mentre lei suona il piano , lui la tromba, ridono tutti. Magari tu sapresti spiegarmi perché

  6. #64896
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Quando dico che due amanti della musica fanno una bella coppia, soprattutto se mentre lei suona il piano , lui la tromba, ridono tutti. Magari tu sapresti spiegarmi perché
    Non saprei, io non suono nulla
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #64897
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Dopo altri tentativi alla fine sono riuscito a modificare manualmente i km totali dell'odometro...
    ...non ne ero del tutto sicuro, ma avevo come un vago ricordo di averlo già fatto in passato
    ...si vede che non è possibile farlo quando è proprio a zero ma deve già avere qualche km su, non vedo altre possibilità
    ...e ad ora siamo a 931 dal 1.gennaio, più o meno come l'anno scorso però ancora pochini per il traguardo che mi sono prefissato
    ...confidavo nella primavera per dare un'accelerata alle mie attività ed invece tra malanni e brutto tempo sto andando a rilento

  8. #64898
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Accidenti al tempo che è così ballerino!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #64899
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    A chi lo dici, per giunta le previsioni meteo cambiano in continuazione...
    ...vabbè domani al risveglio sarà una sorpresa, la cerata cmq.è pronta

  10. #64900
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Questo pomeriggio pennica di circa 3 ore, caffettino che erano già le 17 passate e running ad ora di cena...
    ...ora sono in piena più che mai, però fra poco prevedo qualche difficoltà ad addormentarmi

  11. #64901
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Coraggio che e’ lunedi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #64902
    WhatsApp Image 2023-05-15 at 09.05.50.jpeg

    WhatsApp Image 2023-05-15 at 09.05.51.jpeg

    WhatsApp Image 2023-05-15 at 09.05.51 (1).jpeg


    Oh mamma... e dove siamo a Edimbara?? Nelle Highlands "scoscesi"?? Ma quando mai qui abbiamo respirato i "Fumi" di Londra??"

    Eh ma sai, c'è la globalizzazione.....

    " 'do **** a sorata!!!!"
    Bambol utente of the decade

  13. #64903
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Qui pochetto soleggiato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #64904
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Da me: pioggia a catinelle!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #64905
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Qui variabile, con piogge (di nuovo) previste per il pomeriggio.
    Buongiorno forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato