Il 2 giugno porto Cona a Roma per la festa della Repubblica
Il 2 giugno porto Cona a Roma per la festa della Repubblica
amate i vostri nemici
Oggi lezione di geometria (arco e corda) con quel mio collega nuovo ciclista dilettante anche lui, il papabile prossimo socio di scorribande ciclari...
...gli ho spiegato come mai il gps rubacchia qua e la con l'esempio della galleria di Ricmanje [oltre ai colpi che a volte già perde di per sé ]
...ed ora mi è saltato il ticchio di calcolare questa differenza, per l'arco non ci sono problemi giacché posso misurarlo con precisione mediante l'odometro, però la corda.....non posso certo tirare uno spago per il bosco
...se avete qualche idea ben venga
Sta venendo un attimo giu’ il mondo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
FB_IMG_1685464170748.jpg
Bisogna viaggiare quando si è giovani!!!
Bambol utente of the decade
Ortigia brulica di turisti, c'è chi ha Piccadilly Circus e c'è chi ha Archimede's Square!!!
IMG_20230530_183356.jpg
Bambol utente of the decade
Alla fine, ciascuno di noi ha la convinzione che il mondo intero con tutta la gente e tutto quello che ci esiste dentro sia stato creato apposta per noi.
Questa è davvero un’enorme cazzata.
Nella vita dovremmo abituarci a capire, invece, che ogni cosa te la devi guadagnare.
Anche l’affetto, la fiducia o il rispetto.
Non parliamo dell’essere capiti…
Appena atterrata nel quasi gelo
C’era gente in aereo che parlava del fatto che venissero dal mare e da Capri, se se
Uno ha detto alla moglie: “Ma t’ha purtat coccos e psant?”
Aria fresca, quanta ne vuoi
Ed anche il mese più bello dell'anno sta per finire, quassù con tempo variabile e vento sostenuto q.b.per dare fastidio, oggi il mare lo vedrò col cannocchiale...
...che bello che è stato questo maggio 2023, ma anche aprile se è per quello.....ho messo le maniche corte più volte in marzo che negli ultimi due mesi
Ma quando uno dice no… è no!... O no?
Tante volte invece è si… (o "magari potrebbe essere...")
Vallo a capire cosa c’è nella testa di certe persone...