Pagina 4346 di 4523 PrimaPrima ... 3346 3846 4246 4296 4336 4342 4343 4344 4345 4346 4347 4348 4349 4350 4356 4396 4446 ... UltimaUltima
Risultati da 65,176 a 65,190 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65176
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Reduce da incontro con il vescovo. Fa piacere sentire che nella chiesa ci sono posizioni di apertura su molte cose, se parli con le persone che ne fanno parte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #65177
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Qualcuno ha letto oggi il Caffè di Gramellini sul Corriere della Sera?
    https://www.corriere.it/caffe-gramel...50696114.shtml

    Pochi giorni fa ha aperto a Trieste un Caffè elegante che offre, tra l’altro, la torta Sacher originale austriaca, di cui una fetta costa 8, 90 euro. C’erano lunghe code davanti alla location ed adesso il Caffè è chiuso per alcuni giorni perché le scorte di Sacher non sono bastate alle richieste.

    Ma il problema è il prezzo: sui social si sono scatenati i detrattori: me la faccio da solo, nella pasticcieria a me vicina la trovo per pochi euro, vergognoso che costi tanto.
    Il sindaco di Piazza ha detto grosso modo (ora non vado a controllare) che chi può, paga e chi non può, sta a guardare, come le borse Louis Vuitton. Io mi trovo d’accordo con lui: mica tutti possiamo permetterci una Ferrari?
    Ed invece Gramellini polemizza, individuando nella battuta del sindaco un certo disprezzo nei confronti dei più poveri.
    Voi cosa ne pensate?

    Alla fine, poi, si tratta di pubblicità gratuita al sito.
    Ultima modifica di follemente; 06-06-2023 alle 12:56

  3. #65178
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Reduce da incontro con il vescovo. Fa piacere sentire che nella chiesa ci sono posizioni di apertura su molte cose, se parli con le persone che ne fanno parte.
    Ti sei presentata con una bolla di raccomandazione di Cono?

  4. #65179
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    1) Ma il problema è il prezzo
    2) Il sindaco di Piazza ha detto che chi può, paga e chi non può, sta a guardare,
    3) Ed invece Gramellini
    4) disprezzo nei confronti dei più poveri.
    Voi cosa ne pensate?

    5) si tratta di pubblicità gratuita al sito.
    1) Trattandosi di un bene voluttuario, ognuno é libero di fissarne il prezzo. Per esempio, un mio autografo (certificato dal mio avvocato) é in vendita a 103476.69 € . No, non sono in rottura di stock. Se volete.... Per chi ne prendesse 10, lascio perdere i 69 c€
    2) Questo personaggio é un grande comunicatore. Di peggio c'é solo Salvini ubriaco.
    3) Personaggio perfettamente allineato sulle direttive del suo giornale. O illeggibile, o inutile. Talora, falso. Manipolatorio....non comment (mi intima l'avvocato)
    4) Non verso "i poveri", ma verso chi non comprende l'importanza della "Sachertorte aùmmaùmm", per pochi eletti. La "classe" (sociale) non é acqua (ma sciampagne millesimato vedovainconsolabile grandcru)"
    5) Vedi punto 3

  5. #65180
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ti sei presentata con una bolla di raccomandazione di Cono?

    Direi di no. Tanto che il Vescovo all'inizio non ci voleva (noi della stampa) in sala. Per fortuna gli studenti hanno invece votato affinché restassimo lì I giovani vivono nel mondo della comunicazione, figurati se dicono no ai giornali!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #65181
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Se voglio la Sacher ritorno a Vienna.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #65182
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    :
    Direi di no. Tanto che il Vescovo all'inizio non ci voleva (noi della stampa) in sala. Per fortuna gli studenti hanno invece votato affinché restassimo lì I giovani vivono nel mondo della comunicazione, figurati se dicono no ai giornali!
    Ed i vescovi non sono più quelli di una volta. Pancoardo si sta ancora rotolando nella tomba
    o tempora o mores

  8. #65183
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    1) Trattandosi di un bene voluttuario, ognuno é libero di fissarne il prezzo. Per esempio, un mio autografo (certificato dal mio avvocato) é in vendita a 103476.69 € . No, non sono in rottura di stock. Se volete.... Per chi ne prendesse 10, lascio perdere i 69 c€
    2) Questo personaggio é un grande comunicatore. Di peggio c'é solo Salvini ubriaco.
    3) Personaggio perfettamente allineato sulle direttive del suo giornale. O illeggibile, o inutile. Talora, falso. Manipolatorio....non comment (mi intima l'avvocato)
    4) Non verso "i poveri", ma verso chi non comprende l'importanza della "Sachertorte aùmmaùmm", per pochi eletti. La "classe" (sociale) non é acqua (ma sciampagne millesimato vedovainconsolabile grandcru)"
    5) Vedi punto 3




    2) Infatti adesso tutti lo prendono in giro sui social...


  9. #65184
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se voglio la Sacher ritorno a Vienna.
    E' originale viennese anche quella a Trieste (credo l'unica in Italia DOC), quindi, puoi venire anche qui.

  10. #65185
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,708
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    1) Trattandosi di un bene voluttuario, ognuno é libero di fissarne il prezzo. Per esempio, un mio autografo (certificato dal mio avvocato) é in vendita a 103476.69 € . No, non sono in rottura di stock. Se volete.... Per chi ne prendesse 10, lascio perdere i 69 c€
    2) Questo personaggio é un grande comunicatore. Di peggio c'é solo Salvini ubriaco.
    3) Personaggio perfettamente allineato sulle direttive del suo giornale. O illeggibile, o inutile. Talora, falso. Manipolatorio....non comment (mi intima l'avvocato)
    4) Non verso "i poveri", ma verso chi non comprende l'importanza della "Sachertorte aùmmaùmm", per pochi eletti. La "classe" (sociale) non é acqua (ma sciampagne millesimato vedovainconsolabile grandcru)"
    5) Vedi punto 3
    Lo stile è un pò quello da Marchese del Grillo, io sono io e voi non...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #65186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,704
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha letto oggi il Caffè di Gramellini sul Corriere della Sera?
    https://www.corriere.it/caffe-gramel...50696114.shtml

    Pochi giorni fa ha aperto a Trieste un Caffè elegante che offre, tra l’altro, la torta Sacher originale austriaca, di cui una fetta costa 8, 90 euro. C’erano lunghe code davanti alla location ed adesso il Caffè è chiuso per alcuni giorni perché le scorte di Sacher non sono bastate alle richieste.

    Ma il problema è il prezzo: sui social si sono scatenati i detrattori: me la faccio da solo, nella pasticcieria a me vicina la trovo per pochi euro, vergognoso che costi tanto.
    Il sindaco di Piazza ha detto grosso modo (ora non vado a controllare) che chi può, paga e chi non può, sta a guardare, come le borse Louis Vuitton. Io mi trovo d’accordo con lui: mica tutti possiamo permetterci una Ferrari?
    Ed invece Gramellini polemizza, individuando nella battuta del sindaco un certo disprezzo nei confronti dei più poveri.
    Voi cosa ne pensate?

    Alla fine, poi, si tratta di pubblicità gratuita al sito.
    Dico solo che vivevo benissimo prima che aprissero questo caffè, e posso continuare anche adesso senza andarci...
    ...per quanto riguarda il sindaco dell'ovovia (e della galleria,) no comment che è meglio

  12. #65187
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    L’idea dovrebbe essere lanciata pure a Napoli
    Per le sfogliatelle, o che so, i babba’
    A Napoli s fann direttamente i Rolex e risolvono il problema alla radice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #65188
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,704
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio




    2) Infatti adesso tutti lo prendono in giro sui social...

    Vedrete che passerà presto...
    ...ora prometterà una nuova data per l'apertura della galleria, e da quel giorno questo episodio verrà dimenticato

  14. #65189
    Gramellini è un coglione.

  15. #65190
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha letto oggi il Caffè di Gramellini sul Corriere della Sera?
    https://www.corriere.it/caffe-gramel...50696114.shtml

    Pochi giorni fa ha aperto a Trieste un Caffè elegante che offre, tra l’altro, la torta Sacher originale austriaca, di cui una fetta costa 8, 90 euro. C’erano lunghe code davanti alla location ed adesso il Caffè è chiuso per alcuni giorni perché le scorte di Sacher non sono bastate alle richieste.

    Ma il problema è il prezzo: sui social si sono scatenati i detrattori: me la faccio da solo, nella pasticcieria a me vicina la trovo per pochi euro, vergognoso che costi tanto.
    Il sindaco di Piazza ha detto grosso modo (ora non vado a controllare) che chi può, paga e chi non può, sta a guardare, come le borse Louis Vuitton. Io mi trovo d’accordo con lui: mica tutti possiamo permetterci una Ferrari?
    Ed invece Gramellini polemizza, individuando nella battuta del sindaco un certo disprezzo nei confronti dei più poveri.
    Voi cosa ne pensate?


    Alla fine, poi, si tratta di pubblicità gratuita al sito.
    Domanda ma il Caffè Sacher elegante è del sindaco di Trieste? Intendeva pubblicizzare il locale?
    Per me il sindaco faceva più bella figura a tacere perchè in effetti con la sua battuta dimostra proprio disprezzo per chi non ha soldi ed è povero.
    Sappiamo che chi non può permettersi non va di sicuro in piazza San Marco a Venezia a far colazione o a comprarsi una borsa di Luis Vuitton in galleria a Milano, oppure una Ferrari, basta saperlo che è un "bar per chi può" e lo si evita.

    Sempre che espongano i prezzi così uno può scegliere oppure andare altrove e non ritrovarsi la sorpresa dopo aver consumato.
    Adesso che so prendo nota così evito semmai capitassi da quelle parti lascio volentieri il posto nell' esclusivo Caffè elegante ad altri, ne posso fare anche a meno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato