Pagina 4351 di 4523 PrimaPrima ... 3351 3851 4251 4301 4341 4347 4348 4349 4350 4351 4352 4353 4354 4355 4361 4401 4451 ... UltimaUltima
Risultati da 65,251 a 65,265 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65251
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Ieri ho pulito la strumentazione dello scooter col dentifricio, come da autorevole consiglio...
    ...ha funzionato, l'effetto polish ha portato via dalla superficie la pattina di sporco_smog ed ora i quadranti sono trasparenti come nuovi

  2. #65252
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Arecata, che piacere leggerti
    Si mi sono laureata alla Facoltà di Medicina Veterinaria a Napoli ma io sono agronomo con indirizzo zootecnico
    Iniziai l’Universita’ a Perugia, dove la mia facoltà era ad Agraria
    A Napoli non era a Portici ma alla Facoltà di Veterinaria
    Se tua nipote aveva il padre docente nella stessa materia, la ebbi come professoressa e se non sbaglio presi un 30
    Si, è vero Napoli e’ cosi’
    Negli anni a Napoli, vissi con stress la limitazione di una vita normale
    Non mi è successo mai nulla ma avevo sempre una soglia di guardia altissima
    Una volta mi rifiutai di andare a fare un’esame nel tardo pomeriggio ad Ottobre per non trovarmi nei vicoli sopra l’Orto botanico “o’ scuro”
    Roma e Milano non sono realtà che conosco
    Condivido la tua scelta di vivere in un posto nel quale ritrovi le cose fondamentali per la tua qualità della vita
    Buone cose
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #65253
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Estate 1986, a Portorose c'era una pasticceria che noi chiamavamo "dall'albanese" [non so se per modo di dire o lo era per davvero, cmq.quella era la nostra denominazione ufficiale... ]
    ...la i dolci costavano veramente un niente, con gli spiccioli residui (chiaramente di dinari) ci si poteva ingozzare a sfinimento [ah, che bello avere 18 anni e relativo metabolismo ]
    ...peccato però che poi digerirli era un'impresa, credo che margarina, olio di palma ed altri grassi di quart'ordine la facessero da padroni negli ingredienti
    ...e niente, m'è venuto a mente un estremo opposto e ho voluto raccontarvelo

  4. #65254
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Ale, non puoi raccontarci cose che fanno ingrassare
    Felicissima che questa settimana mi sono allenata per tre giorni consecutivi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #65255
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Sono andato in acqua per la seconda volta e per giunta ho superato il minuto di permanenza, non mi sembra vero...

  6. #65256
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Ho mandato un messaggio vocale al becchino del cimitero dove sono i miei, per avere delle info
    Mi ha detto che e’ sempre un piacere sentire la mia voce
    E mi ha mandato tre bacetti
    Io faccio la pagliaccia, as usual, ma e’ una persona di grande garbo ed umanita’
    Di quelle che fa piacere che ce ne siano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #65257
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Sto un pò meglio ma la strada della guarigione è lunga...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #65258
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Oh Regina mi dispiace
    Cosa hai?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #65259
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sto un pò meglio ma la strada della guarigione è lunga...
    Certe strade di guarigione sono così lunghe che per non scoraggiarsi bisogna cogliere ogni minimo aspetto positivo, ogni più piccolo progresso...
    ...i peggio percorsi sono quelli dei mali interiori, quelli che gli altri non vedono e credono che tu esageri

  10. #65260
    E quando un pastore maremmano ti fa festa, al cancello e poi entri e ti gioca e poi, mentre aiuti il tuo amico siracuexgenovesemezzosanguecalabreseemezzosanguesi ciliano a spostare un pezzo di rete mobile, che separava un'area ed il cane vede i tuoi piedi oltre la rete e immagina che quello sia il confine da difendere ed improvvisamente ti azzanna un piede ringhiando come un matto e tu rimani impassibile perché hai capito che il suo è stato un riflesso incondizionato ed il padrone spaventato per te lo tira per il collo e lo picchia e poi guardandoti ti fa "Ma com'è che non ti sei cagato addosso?" e allora ti tocca spiegargli che a 10 anni hai avuto il primo cane in casa, un mastino napoletano e poi a seguire altri dieci cani, tutti di grossa taglia e che sul mastino ci salivi in groppa...

    E poi dopo la partita a biliardo ci sediamo in giardino a bere una birra ed il cane si sdraia vicino e allora io avvicino i miei piedi al suo muso dicendogli "Dai, azzanna di nuovo il piede... se hai coraggio!!" e lui invece abbassa la testa al pavimento e scodinzola...

    E finisco di bere la birra con un leggero ghigno sulle labbra e l'amico siracueccetera mi guarda e scuote la testa... perché in realtà si è cagato lui addosso...

    Ma vuoi mettere la soddisfazione???

    Ultima modifica di bumble-bee; 08-06-2023 alle 21:19
    Bambol utente of the decade

  11. #65261
    E ho dimenticato di citare che indossavo dei sandali....,
    Bambol utente of the decade

  12. #65262
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Buonanotte!





    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #65263
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, non puoi raccontarci cose che fanno ingrassare
    Felicissima che questa settimana mi sono allenata per tre giorni consecutivi
    Ed io invece dovrò trovarmi un altro allenamento se non neutralizzano sto pazzo...


    https://www.quicicloturismo.it/2023/...-obbligatoria/

  14. #65264
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E quando un pastore maremmano ti fa festa, al cancello e poi entri e ti gioca e poi, mentre aiuti il tuo amico siracuexgenovesemezzosanguecalabreseemezzosanguesi ciliano a spostare un pezzo di rete mobile, che separava un'area ed il cane vede i tuoi piedi oltre la rete e immagina che quello sia il confine da difendere ed improvvisamente ti azzanna un piede ringhiando come un matto e tu rimani impassibile perché hai capito che il suo è stato un riflesso incondizionato ed il padrone spaventato per te lo tira per il collo e lo picchia e poi guardandoti ti fa "Ma com'è che non ti sei cagato addosso?" e allora ti tocca spiegargli che a 10 anni hai avuto il primo cane in casa, un mastino napoletano e poi a seguire altri dieci cani, tutti di grossa taglia e che sul mastino ci salivi in groppa...

    E poi dopo la partita a biliardo ci sediamo in giardino a bere una birra ed il cane si sdraia vicino e allora io avvicino i miei piedi al suo muso dicendogli "Dai, azzanna di nuovo il piede... se hai coraggio!!" e lui invece abbassa la testa al pavimento e scodinzola...

    E finisco di bere la birra con un leggero ghigno sulle labbra e l'amico siracueccetera mi guarda e scuote la testa... perché in realtà si è cagato lui addosso...

    Ma vuoi mettere la soddisfazione???

    Un pò bipolare sto cane, sarebbe da farlo vedere da uno bravo...

  15. #65265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,850
    Finalmente mi è arrivata una bolletta della luce decente...
    ...dopo circa un anno che superavano i 100 euro questa ne ha 58, mi hanno aggiustato il canone rai e rimborsato la prima rata che mi avevano fatto pagare ingiustamente
    ...per la verità mi aspettavo qualche beneficio ben prima giacché in novembre avevo cambiato il boiler e sto sempre attento di farlo andare nelle fasce più basse ma vabbè, forse hanno fatto adesso il conguaglio, dovrò leggere bene
    ...e buon venerdì cari, a più tardi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato