Pagina 4352 di 4523 PrimaPrima ... 3352 3852 4252 4302 4342 4348 4349 4350 4351 4352 4353 4354 4355 4356 4362 4402 4452 ... UltimaUltima
Risultati da 65,266 a 65,280 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65266
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,839
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Un pò bipolare sto cane, sarebbe da farlo vedere da uno bravo...
    Ma anche Bumble e amco siracuexgenovese...!

    Da uno bravo magari sarebbe il caso, ma più spesso servirebbe a noi per imparare e capire il peloso.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #65267
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma anche Bumble e amco siracuexgenovese...!

    Da uno bravo magari sarebbe il caso, ma più spesso servirebbe a noi per imparare e capire il peloso.
    Già immagino, anche se finora ho avuto solo gatti...
    ...ci vogliono un bel pò d'anni prima di entrare in sintonia con i nostri amici a 4 zampe

  3. #65268
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    I "nostri" governanti sono molto progressisti quando si tratta di tirare cagate...
    ...il problema sicurezza lo risolveranno senz'altro giacché in molti rinunceremo e resterà solo una ristretta nicchia di appassionati
    ...per contro aumenterà il problema del traffico e dell'inquinamento ma che sarà mai, l'importante è farsi notare proponendo qualcosa di nuovo


    https://cyclinside.it/casco-obbligat...tto-alleuropa/

  4. #65269
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Mi pare che ancora il pacchetto che riguarda il nuovo codice della strada non sia ancora stato approvato, deve seguire il suo iter, mi auguro che non passi così come sembra presentata da Salvini, riguardare casco, assicurazione obbligatoria e targa pure per le biciclette, perchè mi pare assurdo che chi ha la bici o la vecchietta per spostarsi in paese per poche centinaia di metri a far la spesa debba avere la targa e assicurazione obbligatoria, e pure il casco, che vabbè allora anche i pedoni per camminare e attraversare le strade che spesso finiscono investiti come birilli, se cadono si spaccano il cranio.
    Spero mi auguro che per "biciclette" s' intenda quelle elettriche e sopratutto i monopattini selvaggi che ti sfrecciano a destra e a manca pure sui marciapiedi.
    Bici elettriche e monopattini sì, ci vuole una stretta! L' assicurazione, targa e casco per mezzi elettrici ci sta, per le comuni bici a pedali io non sono d' accordo anche se pure chi guida una bici in paese spesso crede di essere padrone della strada e dei marciapiedi.

    Sabato scorso mi sono presa uno s-ciopone (spavento) eravamo in auto io e marito e una ragazzina, sicuramente minorenne ci ha tagliato lo stop da una via e per pochi secondi di vantaggio suoi e ritardo nostro non ci è venuta addosso!
    Era lei in torto perchè ha tagliato lo stop per svoltare a tutta velocità, senza manco guardare se stavano arrivando auto. Se ci fosse venuta addosso a parte che avrebbe potuto anche morire o farsi molto male, a noi che avevamo ragion e che ci si stava per fermare allo stop, i danni e magari l' auto distrutta, chi c'è lì avrebbe ripagati?
    Senza contare che comunque sarebbe andata vi sarebbe rimasta sulla coscienza anche se non era colpa nostra.
    E se l' è volata via di corsa senza manco scusarsi!
    Ma Salvini è mai andato in giro in bicicletta( a pedali) per le strade comunali dei piccoli centri?
    Ma secondo me se la norma passa ci saranno in giro ugualmente bici che non rispetteranno il codice della strada, già te li vedo tutti i ragazzini, le signore anziane per non parlare di extracomunitari che usano la bici perchè non hanno altro mezzo di trasporto, mica si vanno a targare, come tutti quelli che viaggiano senza biglietto sui treni locali, e scappano quando vedono il controllore
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #65270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mi pare che ancora il pacchetto che riguarda il nuovo codice della strada non sia ancora stato approvato, deve seguire il suo iter, mi auguro che non passi così come sembra presentata da Salvini, riguardare casco, assicurazione obbligatoria e targa pure per le biciclette, perchè mi pare assurdo che chi ha la bici o la vecchietta per spostarsi in paese per poche centinaia di metri a far la spesa debba avere la targa e assicurazione obbligatoria, e pure il casco, che vabbè allora anche i pedoni per camminare e attraversare le strade che spesso finiscono investiti come birilli, se cadono si spaccano il cranio.
    Spero mi auguro che per "biciclette" s' intenda quelle elettriche e sopratutto i monopattini selvaggi che ti sfrecciano a destra e a manca pure sui marciapiedi.
    Bici elettriche e monopattini sì, ci vuole una stretta! L' assicurazione, targa e casco per mezzi elettrici ci sta, per le comuni bici a pedali io non sono d' accordo anche se pure chi guida una bici in paese spesso crede di essere padrone della strada e dei marciapiedi.

    Sabato scorso mi sono presa uno s-ciopone (spavento) eravamo in auto io e marito e una ragazzina, sicuramente minorenne ci ha tagliato lo stop da una via e per pochi secondi di vantaggio suoi e ritardo nostro non ci è venuta addosso!
    Era lei in torto perchè ha tagliato lo stop per svoltare a tutta velocità, senza manco guardare se stavano arrivando auto. Se ci fosse venuta addosso a parte che avrebbe potuto anche morire o farsi molto male, a noi che avevamo ragion e che ci si stava per fermare allo stop, i danni e magari l' auto distrutta, chi c'è lì avrebbe ripagati?
    Senza contare che comunque sarebbe andata vi sarebbe rimasta sulla coscienza anche se non era colpa nostra.
    E se l' è volata via di corsa senza manco scusarsi!
    Ma Salvini è mai andato in giro in bicicletta( a pedali) per le strade comunali dei piccoli centri?
    Ma secondo me se la norma passa ci saranno in giro ugualmente bici che non rispetteranno il codice della strada, già te li vedo tutti i ragazzini, le signore anziane per non parlare di extracomunitari che usano la bici perchè non hanno altro mezzo di trasporto, mica si vanno a targare, come tutti quelli che viaggiano senza biglietto sui treni locali, e scappano quando vedono il controllore
    Pensiero perfettamente sovrapponibile al mio eccetto che per le bici elettriche, che forse fra una quindicina d'anni dovrò ricorrervi anch'io...
    ...i monopattini invece li eliminerei dalle strade, sono effettivamente pericolosi per se stessi e per gli altri
    ...se passa la norma i tour successivi li farò in scooter, se devo usare il casco, avere la targa e pagare l'assicurazione voglio anche la comodità del motore e poter accedere alle autostrade
    ...inoltre la scheda elettorale la appenderò in cesso che la finalmente potrà tornare utile [per giocarci a tria, neh ]

  6. #65271
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh Regina mi dispiace
    Cosa hai?
    Sono malata dentro...
    Ho certe ferite che si rimarginano facendo cose che non voglio fare e che non farò!
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Certe strade di guarigione sono così lunghe che per non scoraggiarsi bisogna cogliere ogni minimo aspetto positivo, ogni più piccolo progresso...
    ...i peggio percorsi sono quelli dei mali interiori, quelli che gli altri non vedono e credono che tu esageri
    Ti dò ragione Ale, meno male che ho questi forum che mi danno buoni consigli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65272
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Premesso l'indispensabile

    mi chiedo
    "non sarebbe la stessa cosa"
    cosa significa?
    1) "dopo" staro' meglio
    2) "il trapasso" sarà più divertente
    3) nella lista delle "cose da fare in una vita fatta bene", ho rispettato le priorità
    4)...cosa?...
    firmato
    pignoletto scassamarroni
    Io non vorrei avere dei rimpianti in punto di morte, ma esperienze belle da ricordare (se la memoria reggerà e non si sfalderà).

    Sorseggiare un calice di Galestro in Piazza del Campo a Siena, verso il tramonto, riassaporando le emozioni provate nella Libreria Piccolomini o ricordando gli affreschi di Lorenzetti, ma anche semplicemente lasciandosi andare ai colori del cielo e della piazza, non ha paragoni: è una sosta meditativa in cui ti senti in pace col mondo di cui ti senti parte integrante.

  8. #65273
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Pensiero perfettamente sovrapponibile al mio eccetto che per le bici elettriche, che forse fra una quindicina d'anni dovrò ricorrervi anch'io...
    ...
    Mio padre ha quasi 89 anni e si muove ancora in bicicletta a pedali, olio di ginocchio
    Pedalare è tutta salute, non è necessario ricorrere alla bici elettrica, almeno se ci si sposta in paese o nella propria città.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #65274
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mio padre ha quasi 89 anni e si muove ancora in bicicletta a pedali, olio di ginocchio
    Pedalare è tutta salute, non è necessario ricorrere alla bici elettrica, almeno se ci si sposta in paese o nella propria città.
    Uh mi stai dando una grande speranza...
    ...è che purtroppo qua da noi i dislivelli sono inevitabili, oltreché quando posso mi piace andare un pò più lontano del solito
    ...cmq.semmai arriverò all'età di tuo padre in un modo o nell'altro mi adatterò

  10. #65275
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    Ma questi che tengono il vivavoce a palla con i finestrini aperti sono gli stessi che invocano la privacy?

  11. #65276
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Mi stavo domandando come mai il 3d "answers and questions" è stato chiuso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #65277
    Sono brillo.

    Ottimo per partecipare ad una riunione di condominio.

    Vino Veneto bianco e fresco e qualche bicchiere di prosecco
    ... perfetto.
    Bambol utente of the decade

  13. #65278
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mi stavo domandando come mai il 3d "answers and questions" è stato chiuso.
    Come chiuso?
    ...io lo vedo ancora con ultimo intervento di Kanyu

  14. #65279
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Come chiuso?
    ...io lo vedo ancora con ultimo intervento di Kanyu
    Purtroppo no Ale, è stato chiuso e mi chiedo il perchè...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #65280
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,977
    È vero, me ne sono accorto ora quando ho tentato di rispondere...
    ...forse era troppo vecchio e/o con troppi post, al caso ne apriremo uno nuovo come già accaduto in passato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato