Pagina 4354 di 4523 PrimaPrima ... 3354 3854 4254 4304 4344 4350 4351 4352 4353 4354 4355 4356 4357 4358 4364 4404 4454 ... UltimaUltima
Risultati da 65,296 a 65,310 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65296
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Secondo me ognuno di noi vive la vita che sceglie...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #65297
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Giacché strava mi esorta a darmi dei nuovi obiettivi ho messo anche quello dei 100 km.settimanali...
    ...saranno più le volte che lo mancherò rispetto a quelle che lo raggiungerò ma pazienza, magari mi sarà da stimolo per l'altro dei 3000
    ...ad esempio domani non credo che riuscirò a farne 35, tra le varie ho un compleanno e quindi il tour serale salterà
    ...e buona cena belli

    IMG_20230610_204905.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #65298
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Giusto! Non esiste uno standard. Io vivevo a 20 anni già come una quarantenne! Non ho mai amato discoteche ( manco adesso) e tirar notte con feste e festini. Sono nata "vecchia"! 😁
    A ventun anni già mi svegliavo la notte, quindi ero in coma alla mattina, per poppate e notte insonni a dondolarmi in braccio prima una figlia e poi l' altro.

  4. #65299
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Anzi, in questa versione


  5. #65300
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Tempo molto instabile almeno da queste parti, e la mia filosofia del, meglio l'uovo oggi, sta pagando alla grande...
    ...adesso sembra che deva piovere da un momento all'altro, meno male che il grosso l'ho dato nella mattinata
    ...non è escluso che al mio risveglio dalla pennica trovi di nuovo il sole, infatti al compleanno di stasera andrò con la roba da bagno appresso che magari prima o più facilmente dopo....... 🏊
    ...adesso però ho un obiettivo più immediato da conseguire

  6. #65301
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Giornata tranquilla, anche se ho avuto qualche scatto nervoso perchè certe persone della mia famiglia sono disattente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65302
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Ieri sera ero ad una cena di compleanno, di fatto il nostro solito ritrovo a due dove si finisce per parlare dei bei tempi andati...
    ...stavolta però oltre gli aneddoti scolastici dei primi eighties, parlando del presente mi hanno fatto cadere un mito
    ...vi spiego, questo mio ex compagno di scuola ora è spesso alle Canarie per accompagnare una signora, per dire ora è qua a casa sua in "vacanza" per qualche giorno
    ...e ieri mi ha raccontato di come vanno le cose in quel posto favoloso, praticamente è cambiato tutto da come me le ricordavo di quand'ero la 35 anni fa
    ...oltre l'urbanizzazione selvaggia (gli ecomostri in cemento si sprecano,) eccetto rare eccezioni la vita è diventata carissima e molti si stanno pentindo di essersi trasferiti la
    ...e niente, ora dovrò trovare un altro posto per fantasticare su dove trascorrere la vecchiaia
    ...come alternativa si parla della Tunisia ma, a parte che il posto non mi ispira, va a sapere che nel frattempo le cose non cambino anche la
    ...vabbè ci penseremo, buon inizio settimana cari

  8. #65303
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Buon inizio di settimana a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #65304
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anzi, in questa versione

    Questa è meglio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #65305
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buongiorno forum.
    Il lunedì è appena iniziato ma già lo stress è a livelli alti e mi hanno fatto girare le palle ad elica. Bene ma non benissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #65306

    La morte di Silvio Berlusconi

    Si è spento oggi, 12 giugno, all’età di 86 anni Silvio Berlusconi e con lui tramonta un'epoca.
    Grandi capacità di uomo d’affari, grande carisma, la politica liberale tesa alla riduzione delle tasse, la capacità di mantenere ottime relazioni sia con gli Stati Uniti che con la Russia. I critici, invece, sovente lo attaccavano su questioni di etica pubblica. Prima ancora degli scandali legati alle sue relazioni con le donne, gli oppositori di Berlusconi lo attaccavano per il conflitto di interessi che scaturiva dalla sua centralità nel panorama politico, imprenditoriale e mediatico.
    Con la sua uscita di scena, per la politica italiana si apre la discussione su chi erediterà lo spazio politico dei liberali nella coalizione di centrodestra. Spazio che, negli ultimi 30 anni, è stato dominato in modo indiscusso da Silvio Berlusconi.

    Chiunque muoia, anche il peggior nemico, merita una prece ed anche Silvio non è esclouso a questa prassi da parte mia e spero che in molti seguano questo esempio.

    La sua Leucemia che si chiamava Mieloma, 'uccide', stermina, tutte le plasmacellule e quindi tutti gli anticorpi e si diventa ipersensibili a qualsiasi batterio che, quindi, diviene mortale.
    Quando le analisi affermano e confermano la distruzione sopra enunciata la medicina definisce tale lasso di tempo soggetto a complicanze, con tale termine s'intende che anche la variazione termica corporea di 1 - 2 gradi può originare una broncopolmonite irreversibile


    R . I . P .
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #65307
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Si è spento oggi, 12 giugno, all’età di 86 anni Silvio Berlusconi e con lui tramonta un'epoca.
    Grandi capacità di uomo d’affari, grande carisma, la politica liberale tesa alla riduzione delle tasse, la capacità di mantenere ottime relazioni sia con gli Stati Uniti che con la Russia. I critici, invece, sovente lo attaccavano su questioni di etica pubblica. Prima ancora degli scandali legati alle sue relazioni con le donne, gli oppositori di Berlusconi lo attaccavano per il conflitto di interessi che scaturiva dalla sua centralità nel panorama politico, imprenditoriale e mediatico.
    Con la sua uscita di scena, per la politica italiana si apre la discussione su chi erediterà lo spazio politico dei liberali nella coalizione di centrodestra. Spazio che, negli ultimi 30 anni, è stato dominato in modo indiscusso da Silvio Berlusconi.

    Chiunque muoia, anche il peggior nemico, merita una prece ed anche Silvio non è esclouso a questa prassi da parte mia e spero che in molti seguano questo esempio.

    La sua Leucemia che si chiamava Mieloma, 'uccide', stermina, tutte le plasmacellule e quindi tutti gli anticorpi e si diventa ipersensibili a qualsiasi batterio che, quindi, diviene mortale.
    Quando le analisi affermano e confermano la distruzione sopra enunciata la medicina definisce tale lasso di tempo soggetto a complicanze, con tale termine s'intende che anche la variazione termica corporea di 1 - 2 gradi può originare una broncopolmonite irreversibile


    R . I . P .
    Qualsiasi cosa si pensi di lui, c’è da dire che come imprenditore è stato certamente geniale e innovativo (nonché assolutamente spregiudicato) e per come la vedo io è innegabile che Berlusconi (nel bene e nel male) sia stato la personalità politica più significativa della cosiddetta "seconda repubblica". Di lui se ne parlerà ancora a lungo.
    Vedremo, a questo punto, chi prenderà il testimone.

  13. #65308
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    I soldi, il potere, il successo, le donne.....tutte cose che passano....
    Davanti alla Morte siamo finalmente tutti uguali: davanti a Dio servirà ben altro.
    amate i vostri nemici

  14. #65309
    ....santo subbbbito....
    Invito a ricordare il suo periodo migliore: i 15 giorni che hanno portato al governo Monti
    Preferico piangere i morti sul lavoro di oggi: ci sono, come sempre, e sono ignorati.


    Signor Bartender....si la bottiglia solita. No, non festeggio e non piango.
    La "solita", ho detto. Come sempre.
    Grazie.

  15. #65310
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....santo subbbbito....
    Invito a ricordare il suo periodo migliore: i 15 giorni che hanno portato al governo Monti
    Preferico piangere i morti sul lavoro di oggi: ci sono, come sempre, e sono ignorati.


    Signor Bartender....si la bottiglia solita. No, non festeggio e non piango.
    La "solita", ho detto. Come sempre.
    Grazie.
    Hai sbagliato discussione, questo è il vostro pensiero
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato