Pagina 4359 di 4523 PrimaPrima ... 3359 3859 4259 4309 4349 4355 4356 4357 4358 4359 4360 4361 4362 4363 4369 4409 4459 ... UltimaUltima
Risultati da 65,371 a 65,385 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65371
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sabato scorso è approdata a Siracusa la MSC Divina, una grande nave passeggeri. A bordo della quale si trovavano una mia collega di Fiumicino e tre amiche sue... un'altra collega nostra,
    del nostro ufficio di Augusta, con una sua amica, sempre di Augusta le hanno accolte in città ed il mio capo ufficio mi avvisa che sua sorella (la collega dell'ufficio di Augusta) si trova a
    Siracusa in compagnia delle croceriste. "Cioè, la collega di Fiumicino si trova nella mia città, con la collega di Augusta e altre amiche e nessuno mi dice niente?

    Telefono alla collega di Augusta, la quale mi conferma che stanno girovagando per Ortigia e mi invita ad unirmi a loro.... "Mi invita? In pratica sono già ad Ortigia che le certo e le trovo presso
    il Duomo. Da lì trascorriamo diverse ore, facendo io da cicerone, spiegando loro monumenti e legende, oltre che portarle presso due chiede particolari, quella di San Paolo, dove vi erano degli
    sposi e quella del Carmine... e insomma rimangono soddisfatte e contente, mangiano il famoso "arancino" ed il "Cannolo" e poi vogliono pure provare il gelato (La granita l'avevano mangiata
    a pranzo), dico alla collega di Fiumicino che c'è una gelateria che fa gelati alla frutta senza aggiungere latte.... e la collega mi guarda stranita, dicendo che sicuramente non saranno dei gelati
    buoni.

    Mi fermo, mi giro verso di lei, la guardo negli occhi e le dico che i gelati che fa questa gelateria senza aggiungere latte, sono tra i più buoni di Siracusa.... lei mi guarda sempre titubante affermando
    che ha già provato dei gelati senza latte e non sono altro che gelati sciroppati e granulati che non sanno di niente....

    Le porto in gelateria, tutte e sei e le faccio assaggiare con il cucchiaino diversi gelati alla frutta, tutti rigorosamente senza latte... rimangono incantate dalla bontà. Offro i gelati a tutte e mi ringraziano
    più volte per averle "edotte" sulla questione... oltre che per avergli offerto il gelato.

    Una di loro, al momento di salutarci poi esclama : "Come sarebbe bello se vi facessero passare al varco, fino a sotto la nave..." ed io allora rispondo che non c'è alcun problema al riguardo... mi guardano
    stupite (quando sono scese alle altre amiche che le sono andate incontro le hanno fermate al varco) come se fossi il mago Silvan... ci avviciniamo al varco, esco il mio pass, parlo con la guardia giurata e
    ottengo per la collega di Augusta e la sua amica, due pass addizionali e superiamo il varco.... tutte sono contente e stupite e mi osannano come chissà quale Dio in terra...

    Alla fine ci facciamo diversi sefie, foto di gruppo, tutti abbracciati, allegri e sorridenti.... e ci salutiamo abbracciandoci e baciandoci come se fossimo amici di lunga data....

    Unico maschio in mezzo a sei femmine.... tutte allegre, simpatiche, alcune anche "trombabili" (scusate l'ormone maschile, sempre presente e pronto a valutare le possibili occasioni,
    salvo poi lasciar spazio alla ragione)... separate, divorziate, single.

    Il commento di mia moglie a fine serata, quando sono rientrato : "Le hai sfinite?" mi dice con un sorriso sulle labbra...

    Ma non in quel senso, naturalmente, piuttosto per le mie attitudini da oratore... da cicerone... insomma uno che ama esser sempre al centro dell'attenzione!!!

    Appena dopo salite a bordo hanno aperto un gruppo su WZ intitolato "Siracusa in un giorno", inserendo tutti i ns nr di telefono dove ci siamo scambiati le foto e
    riempito di ringraziamenti, per la compagnia e cortesia, dicendomi anche che "Sono un tesoro" con tanto di occhi a cuoricini, l'amica della mia collega di Augusta,
    single, prima di salutarmi mi ha detto che "Uomini come me sono rari..."

    Eh, ne sono consapevole, modestia a parte, naturalmente.
    Bumble, non “per smontarti”
    Ma sono tutte divorziate, separate e single
    Un motivo ci sara’?

    Vi racconto un piccolo aneddoto, raccontatomi da una mia amica, qualche settimana fa
    Lei e’ cinese, il marito e’ gallese
    I nostri bimbi giocavano insieme quando erano piccini e da allora, di tanto in tanto ci vediamo, anche se abitiamo in zone diverse
    Mi raccontava che se non avesse avuto suo figlio probabilmente si sarebbe separata dal marito
    Io le dicevo che probabilmente e’ meglio a essere lesbica
    Lei poi mi diceva che la suocera ha 86 anni, portati bene e in salute
    A chi le chiede come fa a tenersi cosi’ lei risponde che sta cosi’ perche’ forse il marito non lo ha piu’ da 30 anni!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #65372
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble, non “per smontarti”
    Ma sono tutte divorziate, separate e single
    Un motivo ci sara’?

    Vi racconto un piccolo aneddoto, raccontatomi da una mia amica, qualche settimana fa
    Lei e’ cinese, il marito e’ gallese
    I nostri bimbi giocavano insieme quando erano piccini e da allora, di tanto in tanto ci vediamo, anche se abitiamo in zone diverse
    Mi raccontava che se non avesse avuto suo figlio probabilmente si sarebbe separata dal marito
    Io le dicevo che probabilmente e’ meglio a essere lesbica
    Lei poi mi diceva che la suocera ha 86 anni, portati bene e in salute
    A chi le chiede come fa a tenersi cosi’ lei risponde che sta cosi’ perche’ forse il marito non lo ha piu’ da 30 anni!
    Mia nonna rimase vedova a 75. Visse, rigorosamente da sola, per altri 30 anni (morì che ne aveva 104). Il suo motto era: "Uomini? Vade retro! Tornassi indietro, 100 amanti e nessun marito!".
    Era un idolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #65373
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Secondo me, è meglio averne uno e buono e... Bono!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #65374
    Dalla lettura dei post di "Pensiero estemporaneo di genere femminile" non si finisce mai di imparare, o di avere conferme.

  5. #65375
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Secondo me, è meglio averne uno e buono e... Bono!
    Brillante... ci vuole un uomo brillante... solo bono è come il pupazzo ken di barbie!!
    Bambol utente of the decade

  6. #65376
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Bono.....Vox
    One!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #65377
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble, non “per smontarti”
    Ma sono tutte divorziate, separate e single
    Un motivo ci sara’?
    Boh erano tutte allegre, divertite, euforiche... sembravano sotto "ovulazione" se non fosse che la più piccola ha l'età mia, 54 anni e quindi penso tutte in più o meno pausa...
    e poi tra di loro sostenevano che a bordo non c'era nessuno di interessante....
    Ma dopo Civitavecchia, porto di partenza, Siracusa era la prima tappa.... adesso saranno in Grecia, magari avranno trovato un Dio greco!!

    Comunque io in mezzo alle donne ci sto bene, ma forse dovrei dire in mezzo alla gente..... ma con le donne mi diverto di più, naturalmente.
    Bambol utente of the decade

  8. #65378
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Dalla lettura dei post di "Pensiero estemporaneo di genere femminile" non si finisce mai di imparare, o di avere conferme.
    Che e’ semore possibile farne a meno?
    Ma assolutamente!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #65379
    100 anni dell'Aida e stasera le frecce tricolori passeranno anche sopra casa mia
    Beh, per i veronesi è una gran soddisfazione.

  10. #65380
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    100 anni dell'Aida e stasera le frecce tricolori passeranno anche sopra casa mia
    Beh, per i veronesi è una gran soddisfazione.
    E vendila questa casa, per Parigi
    Non fare il tirchio!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #65381
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E vendila questa casa, per Parigi
    Non fare il tirchio!

    Ok... se tu vendi i terreni tuoi io vendo casa mia...
    mettiamo tutto insieme e poi (nel caso) ci dividiamo la mansardina a Montmartre (la più piccola sui 35 mq, quella che cosa meno e che ha un soppalco, viene 890.000 euro, 'na bazzeccola praticamente )
    ... poi ognun per sè... ognuno con le proprie esigenze e priorità... noi siamo grandi amici, ci capiamo al volo
    Io, lo so, a Parigi mi sbizzarrisco ... mi faccio prendere dall'arte... ho gusti "strani" io

  12. #65382
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ok... se tu vendi i terreni tuoi io vendo casa mia...
    mettiamo tutto insieme e poi (nel caso) ci dividiamo la mansardina a Montmartre (la più piccola sui 35 mq, quella che cosa meno e che ha un soppalco, viene 890.000 euro, 'na bazzeccola praticamente )
    ... poi ognun per sè... ognuno con le proprie esigenze e priorità... noi siamo grandi amici, ci capiamo al volo
    Io, lo so, a Parigi mi sbizzarrisco ... mi faccio prendere dall'arte... ho gusti "strani" io
    Ah ok
    Basta che ci accordiamo sulle presenze in entrata e in uscita
    E che non fai cacca e pipi’ per terra
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #65383
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ah ok
    Basta che ci accordiamo sulle presenze in entrata e in uscita
    E che non fai cacca e pipi’ per terra


    no no, per quelle ho visto che c'è un cessetto comune sul ballatoio... vai tranquilla

  14. #65384
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio


    no no, per quelle ho visto che c'è un cessetto comune sul ballatoio... vai tranquilla
    A puzza, rumori molesti
    Come sei messo?
    Sono sul bus e alla puzza sono sensibbbile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #65385
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Brillante... ci vuole un uomo brillante... solo bono è come il pupazzo ken di barbie!!
    Io ho visto uno trasformato in Ken e sinceramente mi fa ribrezzo...
    Io intendevo che nella vita bisogna amare solo uno, ma che sia appunto come dici tu brillante ma anche con carattere, e che mi conquisti non solo con la sua bellezza ma anche con la sua personalità!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato