Pagina 4361 di 4523 PrimaPrima ... 3361 3861 4261 4311 4351 4357 4358 4359 4360 4361 4362 4363 4364 4365 4371 4411 4461 ... UltimaUltima
Risultati da 65,401 a 65,415 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65401
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio.
    Vorrei essere ricco come lo era il Berlusca
    Ma anche un millesimo di quanto lo era lui!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #65402
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Auricolari da buttare, funziona un canale solo (guarda caso quello che avevo provato stamattina) e anche quello gracchia alzando il volume...
    ...ora dovrò trovare un altro paio, ma stavolta li voglio col filo se esistono ancora
    ...proverò ancora a recuperare questi col pulisci contatti che espelle anche l'umidità, ma ho poche speranze

  3. #65403
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    La vita è bella perchè è varia, chissà cosa ci riserva il futuro...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #65404
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Ok fine della storia, dovrò prendere altri auricolari per andare a correre...
    ...ora non so se optare per un paio uguale e starci più attento in futuro (15 euro,) oppure ho visto che ne esistono di waterproof fatti apposta per i runner, ma reggerebbero ad un ciclo di lavatrice?

  5. #65405
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Pensi che Cono abbia informazioni precise se dopo
    Cosma e Damiano, Giovanni e Paolo, Vitale e Agricola, Teridio e Remedio, Proto e Giacinto, etc etc etc avremo anche Bettino e Silvio?
    Lui legge il nocciolo delle olive.
    Sa tutto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #65406
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Ora vedremo quando sto deficiente (od un altro al posto suo) proporrà targa ed assicurazione anche per i runner, e magari una tassa su tutte le attività salutari...

  7. #65407
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Ieri che ho tirato gli auricolari fuori dalla lavatrice mi preoccupavo di aver perso i gommini, ed invece alla fine sono stati l'unica cosa che sono riuscito a salvare...

  8. #65408
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Tornando al post di prima, premesso che se sta legge passasse, con tutte le "benedizioni" che gli manderemmo una di sicuro lo raggiungerebbe...
    ...nel frattempo, l'ipotesi più probabile almeno per quel che mi riguarda è che la mtb finirebbe in cantina in attesa di essere svenduta
    ...seconda ipotesi ma molto meno probabile, la porterei oltre confine dove c'è ancora un pò di buon senso, la terrei la da qualche parte per fare tour locali usando lo scooter come navetta
    ...e niente mi sa che tutti i tour a venire lì farò cmq.all'estero, magari prendendo la bicicletta a noleggio.....e mi sa anche che questa strada la percorreremo in tanti
    ...e buon venerdì belli, dai che è di nuovo w.e.anche se sto giro mi toccherà lavorare

  9. #65409
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Lui legge il nocciolo delle olive.
    Sa tutto.
    Solo le Saclà possono conoscere passato, presente e futuro!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #65410
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    - 3 giorni alle ferie. Non le attendo in modo spasmodico come le precedenti, proprio perché non è passato molto dalle ultime, ma sono felice di rimettermi su un aereo. Fosse per me, passerei la vita con la valigia fatta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #65411
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Io invece non vedo l'ora che la prossima settimana passi presto perchè ho lavori in corso in casa, e la cosa mi irrita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #65412
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    - 3 giorni alle ferie. Non le attendo in modo spasmodico come le precedenti, proprio perché non è passato molto dalle ultime, ma sono felice di rimettermi su un aereo. Fosse per me, passerei la vita con la valigia fatta.
    Ohu, guarda che di questo passo andrai in pensione a 90 anni!!!

    Estratto previdenziale INPS :

    ANNI DI LAVORO 5
    ANNI DI FERIE 35

    Bambol utente of the decade

  13. #65413
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ohu, guarda che di questo passo andrai in pensione a 90 anni!!!

    Estratto previdenziale INPS :

    ANNI DI LAVORO 5
    ANNI DI FERIE 35

    ahahaha see ciao!
    Ho quasi due mesi di ferie arretrate da smaltire. Senza contare le festività non recuperate. Ne faccio meno di quanto dovrei, infatti poi mi arrivano i solleciti dall'alto. E i solleciti dei capi non si possono ignorare, giusto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #65414
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ahahaha see ciao!
    Ho quasi due mesi di ferie arretrate da smaltire. Senza contare le festività non recuperate. Ne faccio meno di quanto dovrei, infatti poi mi arrivano i solleciti dall'alto. E i solleciti dei capi non si possono ignorare, giusto?
    Come ti capisco!!! Io non ho nemmeno idea di quante siano le mie ferie arretrate. Mesi e mesi di sicuro, per non parlare di quanti sabati sono contati come "normale orario di lavoro"...
    e che vogliamo dire degli straordinari? A te li pagano?
    Alle volte è anche difficile trovarsi dalla parte opposta della barricata... per fortuna che il personale non lo seguo io
    E domani (tanto per cambiare) la mattina si lavora.
    Quest'anno 15 gg consecutivi di ferie non me li leva nessuno, restassi anche solo in giardino ad abbronzarmi disteso sul prato

  15. #65415
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Come ti capisco!!! Io non ho nemmeno idea di quante siano le mie ferie arretrate. Mesi e mesi di sicuro, per non parlare di quanti sabati sono contati come "normale orario di lavoro"...
    e che vogliamo dire degli straordinari? A te li pagano?
    Alle volte è anche difficile trovarsi dalla parte opposta della barricata... per fortuna che il personale non lo seguo io
    E domani (tanto per cambiare) la mattina si lavora.
    Quest'anno 15 gg consecutivi di ferie non me li leva nessuno, restassi anche solo in giardino ad abbronzarmi disteso sul prato
    Pagarli è una parole grossa. Mi danno un forfait mensile per gli straordinari, che non si allinea minimamente alle millemila ore che faccio in più rispetto a quanto dovrei. Ma vabbè, non posso neppure lamentarmi.
    Sabati e domeniche? Avere un week end interamente libero è quasi un sogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato