Pagina 4362 di 4523 PrimaPrima ... 3362 3862 4262 4312 4352 4358 4359 4360 4361 4362 4363 4364 4365 4366 4372 4412 4462 ... UltimaUltima
Risultati da 65,416 a 65,430 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65416
    Se non ricordo male io dovrei avere 60/70 giorni di ferie
    Bambol utente of the decade

  2. #65417
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Dopo una lunga giornata, passare un pò di tempo qui è un toccasana!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #65418
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Questo me lo leggerò con calma sto pomeriggio sul lavoro...
    ...e possa tal sollazzo lenire lo scazzo di questo turno del.......

    https://foodculture.tiscali.it/news/...-polemica/amp/

    ...@Cono vegetariani e vegani vari di passaggio sul forum perdonatemi, ma la rompe bolas mi sta facendo pisciare addosso dal ridere

  4. #65419
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Beato te che hai voglia di ridere...
    Io invece ho certi nervi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #65420
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Modalità 4 di Bastoni ON.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #65421
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Beato te che hai voglia di ridere...
    Io invece ho certi nervi!
    E cosa vuoi che faccia Regina, sedersi sullo scalino e piangere non serve a niente...
    ...fra un'oretta andremo in pausa caffè, poi sarà un'incognita fino alla fine

  7. #65422
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ... sedersi sullo scalino e piangere non serve a niente...
    ...fra un'oretta andremo in pausa caffè, poi sarà un'incognita fino alla fine
    Al lavoro anche tu Ale?
    Per la miseria, il sabato lavorativo è "insalubre"
    quando di sabato lavoro, non mi sembra nemmeno ci sia il week-end. Comunque tra un'oretta dovrei aver finito e per 'sta settimana si chiudono i battenti.
    Almeno è bel tempo, 30° della miseria. Ieri sera, ovviamente, sull'Aida per un po' ha piovuto... e ci mancherebbe che Giove Pluvio non rompa le balle a chi si vuol divertire...
    (poco male... io non c'ero nemmeno )

  8. #65423
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Al lavoro anche tu Ale?
    Per la miseria, il sabato lavorativo è "insalubre"
    quando di sabato lavoro, non mi sembra nemmeno ci sia il week-end. Comunque tra un'oretta dovrei aver finito e per 'sta settimana si chiudono i battenti.
    Almeno è bel tempo, 30° della miseria. Ieri sera, ovviamente, sull'Aida per un po' ha piovuto... e ci mancherebbe che Giove Pluvio non rompa le balle a chi si vuol divertire...
    (poco male... io non c'ero nemmeno )
    Eh già mannaggia...
    ...vabbè se teniamo questo ritmo dovremmo finire per le 18_18.30, poi birra col collega e se mi avanzerà freschezza mo farò pure un tuffo al tramonto in periferia Sud che è qua a 10 minuti

  9. #65424
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questo me lo leggerò con calma sto pomeriggio sul lavoro...
    ...e possa tal sollazzo lenire lo scazzo di questo turno del.......

    https://foodculture.tiscali.it/news/...-polemica/amp/

    ...@Cono vegetariani e vegani vari di passaggio sul forum perdonatemi, ma la rompe bolas mi sta facendo pisciare addosso dal ridere
    Non è questione di essere rompipalle è questione che c' è differenza tra un semplice piatto di spaghetti ai funghi e un piatto di spaghetti alla boscaiola dove sono previsti oltre ai funghi la salsiccia o la pancetta oltre al pomodoro, panna e non so cos'altro.
    L' articolo parla di richiesta di spaghetti ai funghi mentre lo scontrino riporta alla boscaiola.
    Al di là che dovrebbero esserci gli ingredienti descritti sul menù per ogni piatto, ma se una cliente ti chiede spaghetti senza carne è così difficile da accontentare? Se non fosse possibile basta dirlo e si sceglie altro.
    Non è una semplice questione di vegano o vegetariano ma può esserci in alcuni casi un' allergia o intolleranza da parte di un cliente allora che si fa lo si etichetta come rompi co....?
    Credo che il cliente in questo caso abbia ragione, se chiedo una cosa o me la puoi portare oppure mi dici subito che non e fattibile e mi oriento diversamente ma non far passare una cosa per un' altra.
    Sempre ovviamente che le cose siano andate come descritte nell'articolo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #65425
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non è questione di essere rompipalle è questione che c' è differenza tra un semplice piatto di spaghetti ai funghi e un piatto di spaghetti alla boscaiola dove sono previsti oltre ai funghi la salsiccia o la pancetta oltre al pomodoro, panna e non so cos'altro.
    L' articolo parla di richiesta di spaghetti ai funghi mentre lo scontrino riporta alla boscaiola.
    Al di là che dovrebbero esserci gli ingredienti descritti sul menù per ogni piatto, ma se una cliente ti chiede spaghetti senza carne è così difficile da accontentare? Se non fosse possibile basta dirlo e si sceglie altro.
    Non è una semplice questione di vegano o vegetariano ma può esserci in alcuni casi un' allergia o intolleranza da parte di un cliente allora che si fa lo si etichetta come rompi co....?
    Credo che il cliente in questo caso abbia ragione, se chiedo una cosa o me la puoi portare oppure mi dici subito che non e fattibile e mi oriento diversamente ma non far passare una cosa per un' altra.
    Sempre ovviamente che le cose siano andate come descritte nell'articolo.
    Ma non è che dia ragione al ristorante, solo che la scritta sullo scontrino mi ha fatto ridere...

  11. #65426
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Buongiorno forum e buona domenica, che mi raccontate di bello?
    ...adesso ho appena bevuto caffè, e come potete vedere oggi ho saltato danza con la scusa della stanchezza [ufficialmente ieri ho lavorato fino alle 22, mentre in realtà siamo riusciti a finire tutto alle 18 e qualcosa...😇]
    ...dopo gli ultimi numeri della maestra ho deciso di prendere un pò le distanze, tra le varie comincia a fare veramente caldo e stare in pantaloni lunghi sotto il sole come vuole lei, anche no
    ...invece mi dedicherò al mare, o farò le due consuete ciclobalneazioni del w.e.o forse andrò a Grado col mezzo a motore, fra poco mi deciderò
    ...e buon proseguimento belli, ci si sente più tardi

  12. #65427
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    La vita a volte prende, a volte dà. Ma quando prende, spesso fa male.
    Avrei voluto rivederlo, almeno una volta. Avrei voluto potergli dire addio.
    Come saluteremmo le persone, se sapessimo che poi non le rivedremo mai più?
    Mi ha sempre voluto bene, e me lo diceva ogni volta che ci vedevamo.
    Credo non abbia mai smesso di amarmi, nonostante siano passati 18 anni.
    Io ero andata oltre. Apparentemente anche lui.
    Ma ogni volta che ci vedevamo, non mancava di ricordare quanto era stato stupido a lasciarmi andare.
    Io gli dicevo che non si può vivere rimuginando sul passato.
    Ora tutte queste cose mi tornano in mente, e non posso fare a meno di pensare che se ne è andata una delle persone che più mi hanno voltuto bene...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #65428
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma non è che dia ragione al ristorante, solo che la scritta sullo scontrino mi ha fatto ridere...
    Ah ecco talmente assurdo che sembra una barzelletta
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #65429
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La vita a volte prende, a volte dà. Ma quando prende, spesso fa male.
    Avrei voluto rivederlo, almeno una volta. Avrei voluto potergli dire addio.
    Come saluteremmo le persone, se sapessimo che poi non le rivedremo mai più?
    Mi ha sempre voluto bene, e me lo diceva ogni volta che ci vedevamo.
    Credo non abbia mai smesso di amarmi, nonostante siano passati 18 anni.
    Io ero andata oltre. Apparentemente anche lui.
    Ma ogni volta che ci vedevamo, non mancava di ricordare quanto era stato stupido a lasciarmi andare.
    Io gli dicevo che non si può vivere rimuginando sul passato.
    Ora tutte queste cose mi tornano in mente, e non posso fare a meno di pensare che se ne è andata una delle persone che più mi hanno voltuto bene...
    .

    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #65430
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Appena arrivato all'isola del sole in tempo standard, 53 chilometri per un'ora spaccata più la sosta caffè...
    ...in costiera a 80 ho superato diversi ciclisti arrancanti, mi sono sentito quasi in colpa
    ...ed a Sistiana ho visto la mia vecchia jeep, ancora circola 🥲
    ...che ricordi, mi ha accompagnato per 11 anni abbondanti senza mai avere un guasto o problema alcuno, dalle discrete tirate autostradali ts_mi alle piste per trattori ed argini di fiume, anche se il top l'ha dato sulla neve
    ...ora manderò un pensiero al socio che attualmente è in navigazione verso gli Stati Uniti giacché l'ultima volta che sono stato qua ero con lui in bicicletta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato