Pagina 4364 di 4523 PrimaPrima ... 3364 3864 4264 4314 4354 4360 4361 4362 4363 4364 4365 4366 4367 4368 4374 4414 4464 ... UltimaUltima
Risultati da 65,446 a 65,460 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65446
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,990
    Buongiorno al popolo
    Nuvoloso e fresco
    Non vorrei che con l’estate abbiamo gia’ finito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #65447
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,561
    Ciò che non capiamo e che ci sembra assurdo da giovani, spesso acquista senso da anziani...
    Ciao Ale, buon ultimo giorno di primavera.
    amate i vostri nemici

  3. #65448
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,899
    Buongiorno carissimi, -1 al solstizio...
    ...anche oggi caldo forte, sono venuto a lavorare con una valigia così quando finisco mi cambio e vado un'oretta al mare

  4. #65449
    avevo smesso di presenziare sul Forum, non trovando argomenti, per me, interessanti e non avendo riscontro se non dai 'vecchi' Cono e Bumble. Sono cari entrambi ma abbiamo poco da csmbiarci, poi ho conosciuto, virtualmente, una persona meravigliosa (per me) una vera amica virtuale. L'unica distanza che ci separa sono i circa 1.000 km. delle nostre residenze e l'età, che non ho mai nascosto a nessuno di voi : 81 primavere.
    Si, ho anche un altro amico, ma non leggo più suoi interventi sul forum, ci sentiamo su whatsapp ed è anche lui, come la mia cara amica, di Trieste
    Si la mia amica è Susanna Follemente
    una vera cara persone
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #65450
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,990
    Voi ci sareste andati da vicini a vedere il Titanic?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #65451
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    avevo smesso di presenziare sul Forum, non trovando argomenti, per me, interessanti e non avendo riscontro se non dai 'vecchi' Cono e Bumble. Sono cari entrambi ma abbiamo poco da csmbiarci, poi ho conosciuto, virtualmente, una persona meravigliosa (per me) una vera amica virtuale. L'unica distanza che ci separa sono i circa 1.000 km. delle nostre residenze e l'età, che non ho mai nascosto a nessuno di voi : 81 primavere.
    Si, ho anche un altro amico, ma non leggo più suoi interventi sul forum, ci sentiamo su whatsapp ed è anche lui, come la mia cara amica, di Trieste
    Si la mia amica è Susanna Follemente
    una vera cara persone
    Grazie per le tue parole, Arecata.
    Prima o poi verrò di nuovo a Napoli e- Covid permettendo- un caffè non ce lo toglie nessuno!
    Anch’io ho un’età “importante”, eh! In privato la svelo, ma pubblicamente no.

    A me fa molto piacere leggerti, sia privatamente che sul forum.
    In effetti non sempre qui si trovano argomenti interessanti, ma a volte basta menzionarli in un thread o in un post.

    Io sarò sincera: mi piace conversare, ma mi sono stancata di seguire ogni risposta di chiunque e rispondere puntualmente, senza sapere nulla del forumista.

  7. #65452
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voi ci sareste andati da vicini a vedere il Titanic?

  8. #65453
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,990
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Nemmeno io
    Nemmeno se mi avessero pagata loro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #65454
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voi ci sareste andati da vicini a vedere il Titanic?
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Nemmeno io
    Nemmeno se mi avessero pagata loro
    Più soldi si hanno, più si vuole ottenere dalla vita...

    Il battiscafo "Trieste" arrivò giù per circa 11 km sul fondale più basso in assoluto, nella "Fossa delle Marianne", nelle Filippine, mi pare... ma erano scienziati, non ricchi "viziati".

    Adesso, se non sono già morti, staranno congelando esalando gli ultimi respiri!!!

    Ma chi vi ci porta?? Dico io.
    Bambol utente of the decade

  10. #65455
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    avevo smesso di presenziare sul Forum, non trovando argomenti, per me, interessanti e non avendo riscontro se non dai 'vecchi' Cono e Bumble. Sono cari entrambi ma abbiamo poco da csmbiarci, poi ho conosciuto, virtualmente, una persona meravigliosa (per me) una vera amica virtuale. L'unica distanza che ci separa sono i circa 1.000 km. delle nostre residenze e l'età, che non ho mai nascosto a nessuno di voi : 81 primavere.
    Si, ho anche un altro amico, ma non leggo più suoi interventi sul forum, ci sentiamo su whatsapp ed è anche lui, come la mia cara amica, di Trieste
    Si la mia amica è Susanna Follemente
    una vera cara persone
    Arecata, cos'è questa storia che non abbiamo granchè da dirci? Hai dimenticato i nostri trascorsi in altri lidi?

    La verità è che a parte provare grande rispetto per te e di aver avuto l'occasione di vederti da "giovane" in una foto da te pubblicata tempo fa (forse altrove, non qui),
    in cui sfoggi un fisico a torso nudo da Leone baffuto, con tutta la maestosità di bronzo greco di Riace, ho il terrore di avvicinarmi alla tua eta, eroica.... anche perché la
    vita mi sta prospettando la via del tramonto... che io non ho il coraggio ancora di affrontare, rifuggiandomi nel passato e in quelle attività fisiche come il sesso (simbolo
    per eccellenza di buona attività fisica) di cui accenno qui, tramite battute, provocazioni e dileggi sul gender femminile, piuttosto che praticarlo in maniera sistematica
    (cosa che mi sentirei ancora di fare, ma per mille motivi riguardanti tempistiche, disponibilità consorte, ecc.ecc., non riesco per come vorrei) pertanto mi rifugio nel
    silenzio e.... nel mio passatempo preferito, che mi rilassa e mi distrae da tutti questi mille pensieri e cioè dipingo figurini piccoli piccoli napoleonici, finchè parkinson
    non mi colga... e vista mi accompagni.

    A te che sei un luminare filosofico, essendo le tue origini partenopee e quindi filosofiche per eccellenza, chiedo, in ginocchio e come estrema cortesia, di indicarmi la via
    migliore per arrivare dove sei tu adesso, in piena armonia, equilibrio e serenità interiore, affinché io possa accettare il destino al quale tutti siamo chiamati, e cioè
    accettare colui che guarderò allo specchio tra circa vent'anni, come parte di me e non a me estraneo.

    Grazie o principe del Forum per le tue luminari argomentazioni al riguardo.

    Un grande abbraccio, da bumble-bee, greco di Sicilia (Orientale).

    Ultima modifica di bumble-bee; 20-06-2023 alle 14:32
    Bambol utente of the decade

  11. #65456
    Ognuno nella vita fa solo quello che si sente di fare
    e il resto non conta, parole buttate al vento.

  12. #65457
    Buomblee la stima per te è immensa anche perchè sei SUDicio come me, anzi ti stimo di più perchè la Trinacria ha una storia millenaria che purtroppo in pochi conoscono. Napoli non l'ha mai 'spuntata' con la Sicilia, tant'è che il periodo d'oro partenopeo non è il Regno di Napoli, ma il Reame delle due Sicilie annoverando la città partenopea come una seconda isola felice.
    Anzi, geograficamente la Sicilia è un'isola (e mi auguro che resti tale, niente ponte) ma per superficie è seconda soltanto all'isola di Albione che comprende Inghilterra, Galles e Scozia.
    Le ricchezze siciliane sono tutte naturali, perchè stabilite dall'alto, mentre le ricchezze nglosassoni derivano dall'illecito schiavismo, contrabbando, colonialismo e c hi più ne ha più ne metta.

    Non sanno e non hanno mai visto la Valle dei Templi, immaginano che Taormina sia bagnata dal mare (forse come Ravello) oppure sono distratti come me quando per la prima volta arrivai a Catania e notai questa città tutta impolverata ed il primo pensiero andò alla scarsa manutenzione civica, poi bastò il vento a farmi ricordare la fucina di Vulcano, il più alto ed attivo vulcano.

    Continueremo questo discorso, mi piace.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #65458
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,990
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Più soldi si hanno, più si vuole ottenere dalla vita...

    Il battiscafo "Trieste" arrivò giù per circa 11 km sul fondale più basso in assoluto, nella "Fossa delle Marianne", nelle Filippine, mi pare... ma erano scienziati, non ricchi "viziati".

    Adesso, se non sono già morti, staranno congelando esalando gli ultimi respiri!!!

    Ma chi vi ci porta?? Dico io.
    Io non farei niente, nemmeno per la scienza
    Con tutto il rispetto per l’universo, alla mia pelle ci tengo
    Se proprio avessi soldi da usare mi metterei “sul mare”, non sotto
    Penso che, da un certo punto di disponibilita’ economica in poi, si facciano pensieri diversi da quelli del resto del mondo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #65459
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,899
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Arecata, cos'è questa storia che non abbiamo granchè da dirci? Hai dimenticato i nostri trascorsi in altri lidi?

    La verità è che a parte provare grande rispetto per te e di aver avuto l'occasione di vederti da "giovane" in una foto da te pubblicata tempo fa (forse altrove, non qui),
    in cui sfoggi un fisico a torso nudo da Leone baffuto, con tutta la maestosità di bronzo greco di Riace, ho il terrore di avvicinarmi alla tua eta, eroica.... anche perché la
    vita mi sta prospettando la via del tramonto... che io non ho il coraggio ancora di affrontare, rifuggiandomi nel passato e in quelle attività fisiche come il sesso (simbolo
    per eccellenza di buona attività fisica) di cui accenno qui, tramite battute, provocazioni e dileggi sul gender femminile, piuttosto che praticarlo in maniera sistematica
    (cosa che mi sentirei ancora di fare, ma per mille motivi riguardanti tempistiche, disponibilità consorte, ecc.ecc., non riesco per come vorrei) pertanto mi rifugio nel
    silenzio e.... nel mio passatempo preferito, che mi rilassa e mi distrae da tutti questi mille pensieri e cioè dipingo figurini piccoli piccoli napoleonici, finchè parkinson
    non mi colga... e vista mi accompagni.

    A te che sei un luminare filosofico, essendo le tue origini partenopee e quindi filosofiche per eccellenza, chiedo, in ginocchio e come estrema cortesia, di indicarmi la via
    migliore per arrivare dove sei tu adesso, in piena armonia, equilibrio e serenità interiore, affinché io possa accettare il destino al quale tutti siamo chiamati, e cioè
    accettare colui che guarderò allo specchio tra circa vent'anni, come parte di me e non a me estraneo.

    Grazie o principe del Forum per le tue luminari argomentazioni al riguardo.

    Un grande abbraccio, da bumble-bee, greco di Sicilia (Orientale).

    Si dai, indica che interessa anche a me...
    ...Bumble ma ti rendi conto, metà dei secondi anta
    ...ma come abbiamo fatto ad arrivarci così presto?

  15. #65460
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    avevo smesso di presenziare sul Forum, non trovando argomenti, per me, interessanti e non avendo riscontro se non dai 'vecchi' Cono e Bumble.

    E' anche vero che siamo rimasti in pochissimi: uno che mi manca molto è Axe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato