Pagina 4370 di 4523 PrimaPrima ... 3370 3870 4270 4320 4360 4366 4367 4368 4369 4370 4371 4372 4373 4374 4380 4420 4470 ... UltimaUltima
Risultati da 65,536 a 65,550 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65536
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,864
    Ho appena sbirciato la mia attività settimanale in corso eee...
    ...ho già abbondantemente sfondato il target della percorrenza
    ...però mi mancherebbero appena 14 metri di altitudine per raggiungere quello del dislivello
    ...che dite, stasera mi prendo una decina di minuti per farmi il giro del colle oppure me ne strafrego e mi concentro su un pò di relax ad Ancarano?
    ...ok ok ve la dico tutta, il mio sfidante stravico è diventato parecchio patetico da quando ho messo un abisso tra me e lui [ormai quantifico il mio vantaggio mediante distanza tra città per fargli capire meglio, ad esempio la Trieste_Vicenza già raggiunta tempo fa di recente è diventata una Trieste_Verona, ed ora probabilmente anche più ]
    ...perciò ora il tapino punta sul dislivello ben sapendo la mia passione per il mare, mentre lui continua a sfondrarsi per l'altopiano rischiando una sincope
    ...e niente ora vengo al punto, la mia teoria in cui quando si è in relazione stabile avanza tempo voglia ed energie per le stronzate si rafforza sempre più
    ...ad esempio se costui dovesse appena pensare a rifarsi una vita come il sottoscritto, non starebbe certo la a rodersi con i fotofinish
    ...e buon pomeriggio belli

  2. #65537
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    La vita è bella se hai qualcosa da fare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #65538
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,864
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La vita è bella se hai qualcosa da fare...
    Uh, allora la mia è meravigliosa, soprattutto in quei giorni che capitano gli imprevisti sul lavoro...


  4. #65539
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Al di là delle mie,idee diverse dalle tue, non sta neanche a me decidere ma chi ne ha l' autorità di provare se quei certificati sono o non sono legittimi, rispettino le attuali leggi e in ogni caso provvedere a trovare una soluzione per quei 33 o più bambini che non hanno alcuna colpa e devono continuare a condurre la loro vita all' interno della loro famiglia.
    Tutto qui.
    D'accordissimo.
    Infatti avevo scritto il post per loro, perché mi sembra un'ingiustizia nei loro confronti.

  5. #65540
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buona serata!
    Bentornata, Regina!

  6. #65541
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Via dalla pazza folla

    Sto diventando sempre più misantropa, ed orsa, ed asociale.
    Non ne posso più.
    Ieri sera, alla grigliata, è andata ancora bene: si parlava dell’ovovia a Trieste, del tram che non riparte dopo anni, della Vitovska (vino locale speciale) e Mare al Castello di Duino, della Russia, e così via.
    Ma oggi non ce l’ho fatta: ho avuto varie visite, tutte improntate alle malattie ed ai disagi conseguenti, oppure alle disavventure dei vacanzieri a cui le Bmw o le Mercedes si sono bloccate in autostrada e di cosa hanno dovuto fare per vedere il mare…
    Il massimo è stato quando mi sono messa d’accordo con un’amica per fare una camminata in tarda serata nei miei boschi, luogo di pace, di raccoglimento, di meditazione personale e “cattura” del canto degli uccelli e dei grilli. Invece lei aveva una specie di sveglia sul cellulare che suonava ogni 15 minuti, per ricordarle che doveva prendere la vitamina C, o poi, la vitamina D, o poi, che doveva portare le immondizie del caseggiato. Ma è matta?
    E poi, va per due settimane in convento (pagato profumatamente) a fare meditazione, valla a capire!
    Non è molto più bello soffermarsi su un passo di Seneca?
    O scambiarsi qualche mail con chi di dovere?
    O leggersi un bel libro?
    Chi è folle?

  7. #65542
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,864
    Stasera le zanzare sono indemoniate, solo nell'ultima ora ne avrò abbattute 6 o 7 qua in casa...
    ...ce n'è ancora una che mi svolazza per la camera, speriamo che il fornelletto riesca ad asfissiarla prima che mi becchi lei giacché sembra diventata invisibile

  8. #65543
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,864
    Alla fine sono riuscito a schiacciare anche quest'ultima zanzara... 🦟
    ...praticamente è venuta da sola a cercarsi la morte

  9. #65544
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Via dalla pazza folla

    Sto diventando sempre più misantropa, ed orsa, ed asociale.
    Non ne posso più.
    Ieri sera, alla grigliata, è andata ancora bene: si parlava dell’ovovia a Trieste, del tram che non riparte dopo anni, della Vitovska (vino locale speciale) e Mare al Castello di Duino, della Russia, e così via.
    Ma oggi non ce l’ho fatta: ho avuto varie visite, tutte improntate alle malattie ed ai disagi conseguenti, oppure alle disavventure dei vacanzieri a cui le Bmw o le Mercedes si sono bloccate in autostrada e di cosa hanno dovuto fare per vedere il mare…
    Il massimo è stato quando mi sono messa d’accordo con un’amica per fare una camminata in tarda serata nei miei boschi, luogo di pace, di raccoglimento, di meditazione personale e “cattura” del canto degli uccelli e dei grilli. Invece lei aveva una specie di sveglia sul cellulare che suonava ogni 15 minuti, per ricordarle che doveva prendere la vitamina C, o poi, la vitamina D, o poi, che doveva portare le immondizie del caseggiato. Ma è matta?
    E poi, va per due settimane in convento (pagato profumatamente) a fare meditazione, valla a capire!
    Non è molto più bello soffermarsi su un passo di Seneca?
    O scambiarsi qualche mail con chi di dovere?
    O leggersi un bel libro?
    Chi è folle?
    Ahahahahaha hai letto Erasmo da Rotterdam e il suo "Eligio della follia"? A volte un po' di follia è preferibile alla scontata normalità...
    amate i vostri nemici

  10. #65545
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,864
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Via dalla pazza folla

    Sto diventando sempre più misantropa, ed orsa, ed asociale.
    Non ne posso più.
    Ieri sera, alla grigliata, è andata ancora bene: si parlava dell’ovovia a Trieste, del tram che non riparte dopo anni, della Vitovska (vino locale speciale) e Mare al Castello di Duino, della Russia, e così via.
    Ma oggi non ce l’ho fatta: ho avuto varie visite, tutte improntate alle malattie ed ai disagi conseguenti, oppure alle disavventure dei vacanzieri a cui le Bmw o le Mercedes si sono bloccate in autostrada e di cosa hanno dovuto fare per vedere il mare…
    Il massimo è stato quando mi sono messa d’accordo con un’amica per fare una camminata in tarda serata nei miei boschi, luogo di pace, di raccoglimento, di meditazione personale e “cattura” del canto degli uccelli e dei grilli. Invece lei aveva una specie di sveglia sul cellulare che suonava ogni 15 minuti, per ricordarle che doveva prendere la vitamina C, o poi, la vitamina D, o poi, che doveva portare le immondizie del caseggiato. Ma è matta?
    E poi, va per due settimane in convento (pagato profumatamente) a fare meditazione, valla a capire!
    Non è molto più bello soffermarsi su un passo di Seneca?
    O scambiarsi qualche mail con chi di dovere?
    O leggersi un bel libro?
    Chi è folle?
    Da un pò di tempo ho tagliato i ponti con le persone negative, i cosiddetti vampiri energetici.....quelli che quando li vedi poi stai peggio di prima...
    ...ad esempio ieri sono andato all'ape con un amico, tempo di permanenza mezz'ora scarsa, il resto della giornata l'ho passata da solo e neanche male
    ...stasera ho un ritrovo con altri tre amici e sarò l'unico single del gruppo cmq.si tratta di gente ok, ma appena finito me ne andrò in periferia nord a fare il bagno al tramonto, chiaramente da solo

  11. #65546
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uh, allora la mia è meravigliosa, soprattutto in quei giorni che capitano gli imprevisti sul lavoro...

    Può capitare a tutti... Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Bentornata, Regina!
    Grazie Folle!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #65547
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,783
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna legge cosmica che stabilisca che togliersi lo sfizio equivalga a voler essere sicurisicuri su cosa scegliere.
    Anche perché, essere sicuri di ciò che si sceglie, presuppone competenze.
    Ma certo, ci sta anche questo, più la disonesta di chi organizza questi tour, se è tutto vero quello che dicono di quel mezzo.
    Sbaglio io, ma mi immagino gente che comunque, vuoi per i soldi, vuoi perché magari hanno anche personale addetto a gestire i loro impegni, sia abituata ad avere tutto più sotto controllo. Così non è stato.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #65548
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha hai letto Erasmo da Rotterdam e il suo "Eligio della follia"? A volte un po' di follia è preferibile alla scontata normalità...
    Non integralmente, tu sì?
    Certo, dipende cosa s'intende con "folle" (del resto il mio nick è eloquente) ed a volte anche un po' di solitudine da alternare alla compagnia, non guasta.

  14. #65549
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo: molti forumisti non ci sono più, di nuovi non ce ne sono, chi c’è magari preferisce i messaggi personali e non si ha più la pazienza di intavolare e discutere, con opportune citazioni e riferimenti circostanziati come in passato.
    Ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano.
    Io sono grata al forum per avermi fatto attraversare abbastanza bene il periodo del lock-down e per avermi fatto conoscere belle persone.

  15. #65550
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non integralmente, tu sì?
    Certo, dipende cosa s'intende con "folle" (del resto il mio nick è eloquente) ed a volte anche un po' di solitudine da alternare alla compagnia, non guasta.
    Se ben ricordo, era un saggio satirico che poco aveva davvero a che fare con la follia (nuda e cruda e "nemmeno un po' ...")... ma forse mi sbaglierò.
    Lo lessi per obbligo al liceo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato