Pagina 4371 di 4523 PrimaPrima ... 3371 3871 4271 4321 4361 4367 4368 4369 4370 4371 4372 4373 4374 4375 4381 4421 4471 ... UltimaUltima
Risultati da 65,551 a 65,565 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65551
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo: molti forumisti non ci sono più, di nuovi non ce ne sono, chi c’è magari preferisce i messaggi personali e non si ha più la pazienza di intavolare e discutere, con opportune citazioni e riferimenti circostanziati come in passato.
    Ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano.
    Io sono grata al forum per avermi fatto attraversare abbastanza bene il periodo del lock-down e per avermi fatto conoscere belle persone.
    Destino di tutti i social, per i forum in genere, ancora di più.
    Ma resistiamo perchè questo è uno dei pochi forum ancora interessanti.
    Con persone interessanti.

  2. #65552
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Buon pomeriggio!
    Chi lo dice che non ci siamo piu’?
    All’avvicinarsi del periodo estivo e’ stato sempre bene o male cosi’
    Deve poi ritornare Madama Dark
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #65553
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,771
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo: molti forumisti non ci sono più, di nuovi non ce ne sono, chi c’è magari preferisce i messaggi personali e non si ha più la pazienza di intavolare e discutere, con opportune citazioni e riferimenti circostanziati come in passato.
    Ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano.
    Io sono grata al forum per avermi fatto attraversare abbastanza bene il periodo del lock-down e per avermi fatto conoscere belle persone.
    Potrebbe essere un periodo, ad esempio con la bella stagione si preferisce uscire di casa e non tutti possono_vogliono usare lo smartphone per connettersi...
    ...per dire, l'altro forum minore in cui scrivo si è miracolosamente risvegliato dopo circa 3 anni di coma profondo

  4. #65554

  5. #65555
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo: molti forumisti non ci sono più, di nuovi non ce ne sono, chi c’è magari preferisce i messaggi personali e non si ha più la pazienza di intavolare e discutere, con opportune citazioni e riferimenti circostanziati come in passato.
    Ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano.
    Io sono grata al forum per avermi fatto attraversare abbastanza bene il periodo del lock-down e per avermi fatto conoscere belle persone.
    A volte non è neanche questione di pazienza ad intavolare discussioni, qualcuno può essere preso dai problemi nel proprio reale quotidiano da non avere né voglia e neanche tempo di partecipare costantemente alla vita del forum.
    E neanche voglia di intristire gli altri con le proprie problematiche e lamentele, almeno per quanto mi riguarda.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #65556
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,289
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo: molti forumisti non ci sono più, di nuovi non ce ne sono, chi c’è magari preferisce i messaggi personali e non si ha più la pazienza di intavolare e discutere, con opportune citazioni e riferimenti circostanziati come in passato.
    Ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano.
    Io sono grata al forum per avermi fatto attraversare abbastanza bene il periodo del lock-down e per avermi fatto conoscere belle persone.
    A me dispiacerebbe molto se anche questo forum si spegnesse...
    Mi auguro che si riprenda, e che risorga dalle sue ceneri come l'araba fenice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65557
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,771
    A proposito di associazione d'idee ed il tema in corso, ma lo sapete che quasi 3 anni fa sono arrivato qua su discutere proprio in seguito all'agonia dell'altro forum minore a cui partecipo?
    ...e che quest'ultimo si è miracolosamente ripigliato circa due mesi fa grazie ad uno stop per restauro del nostro grande forum d'origine?
    ...quindi non disperiamo cari, la ruota gira in continuazione

  8. #65558
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,771
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    A me dispiacerebbe molto se anche questo forum si spegnesse...
    Mi auguro che si riprenda, e che risorga dalle sue ceneri come l'araba fenice!
    Finché ci siamo noi 'o mia cara Regina, sarà difficile che ciò accada...

  9. #65559
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Pochi ma buoni: non è la quantità che conta, ma la qualità degli argomenti. Per esempio, Doxa ha indubbiamente arricchito culturalmente il nostro forum.
    amate i vostri nemici

  10. #65560

    Folle mette in evidenza una situazione:
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che il forum si sta spegnendo
    Ale scrive:
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...oissis...sono arrivato qua in seguito all'agonia dell'altro forum minore a cui partecipo ....omissis..
    .quest'ultimo si è miracolosamente ripigliato....omissis...


    Inquietanti coincidenze: ....presenza+crisi+partenza+risurrezzzione....pres enza+crisi....



    firmato
    il complottista paranoide

  11. #65561
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,771
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Folle mette in evidenza una situazione:


    Ale scrive:




    Inquietanti coincidenze: ....presenza+crisi+partenza+risurrezzzione....pres enza+crisi....



    firmato
    il complottista paranoide
    Non sono coincidenze, semplicemente in tre anni molte dinamiche sono cambiate...
    ...per dirla con una metafora, quando un pozzo si secca si va a cercarne un'altro che dia l'acqua

  12. #65562
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non sono coincidenze, semplicemente in tre anni molte dinamiche sono cambiate...
    ...per dirla con una metafora, quando un pozzo si secca si va a cercarne un'altro che dia l'acqua
    allora non sei tu che porti disgrazia


  13. #65563
    Ragazzi che schiamazzano per strada... alcuni frantumano bottiglie di birra...
    volevo scendere, come si usava una volta, ai miei tempi, ma la mia famiglia si è opposta...
    Allora ho chiamato i carabinieri... sempre se vengono...
    Bambol utente of the decade

  14. #65564
    Mizzica sono arrivati... pazzesco!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #65565
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Se vengono e fanno qualcosa, Bumble…
    Qua vennero quando l’attore tossico del corrispettivo Un posto al sole inglese, era in un trip e alle 2 di notte aveva messo una musica a palla, giusto quelle per accompagnare i trip
    Vennero, sfondarono la porta e gli chiesero pure scusa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato