Pagina 4382 di 4523 PrimaPrima ... 3382 3882 4282 4332 4372 4378 4379 4380 4381 4382 4383 4384 4385 4386 4392 4432 4482 ... UltimaUltima
Risultati da 65,716 a 65,730 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65716
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,987
    Grande Ale!
    Dove te ne vai di bello?
    Buongiorno
    Un’oretta fa, c’era la luce
    Adesso gia’ e’ cambiato lo scenario
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #65717
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Buongiorno(uncazzo).
    Oggi sto tirando accidenti come uno scaricatore di porto turco. Che ultimamente non me ne va dritta una.
    Ieri sera sono rimasta a piedi con l'auto. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi e ora devo aspettare lunedì quando me la portano in officina per capire di che morte (=cifra) dovrò morire.
    Ovviamente il tutto succede proprio in un periodo già del cavolo, e incasinato visto che settimana prossima dovrei portare mia madre a fare vari esami.
    PS: qualcuno conosce un esorcista da suggerirmi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #65718
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Grande Ale!
    Dove te ne vai di bello?
    Buongiorno
    Un’oretta fa, c’era la luce
    Adesso gia’ e’ cambiato lo scenario
    Buongiorno Efua, sono nel tarvisiano con puntata in Austria...
    ...beh, ma qua si capisce che non siamo in Italia, vero?

    IMG_20230708_103208.jpg

    ...adesso ho trovato l'antipasto, ottimo e per giunta gratis, basta avere la schena a posto per chinarsi

    IMG_20230708_113645.jpg

    ...fra meno di un chilometro farò la prima tappa un pò più lunga, sto andando benino, poi vi aggiorno
    Mens sana in corpore sano

  4. #65719
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno(uncazzo).
    Oggi sto tirando accidenti come uno scaricatore di porto turco. Che ultimamente non me ne va dritta una.
    Ieri sera sono rimasta a piedi con l'auto. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi e ora devo aspettare lunedì quando me la portano in officina per capire di che morte (=cifra) dovrò morire.
    Ovviamente il tutto succede proprio in un periodo già del cavolo, e incasinato visto che settimana prossima dovrei portare mia madre a fare vari esami.
    PS: qualcuno conosce un esorcista da suggerirmi?
    Mi dispiace Dark, eventualmente hai un altro mezzo di scorta? Magari per muoverti te da sola...
    ...a me era toccato poco più di un anno fa con lo scooter, tanti disagi e 600 e passa euro di riparazioni
    ...il_la prossimo_a che mi dice che devo prendermi una macchina, gli stacco le orecchie a morsi
    Mens sana in corpore sano

  5. #65720
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Eccomi quasi al capolinea [val Saisera... ]
    ...finora ho pedalato per oltre 40 km alla notevole media di circa 19, non male giacché i dislivelli non mancano [per dire, durante il tragitto ho usato molto spesso la corona più piccola ]
    ...per ora mi hanno sorpassato solo le bici da corsa e gli elettrociclisti, si vede che l'aria di montagna mi fa bene
    ...nella foto, il tratto di strada che ha innescato tante polemiche durante l'ultimo giro d'Italia, non so se avete seguito la vicenda
    ...e buon proseguimento cari

    IMG_20230708_121822.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #65721
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,332
    Oggi: una bella giornata di sano shopping, e ne sono felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65722
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Eccomi quasi al capolinea [val Saisera... ]
    ...finora ho pedalato per oltre 40 km alla notevole media di circa 19, non male giacché i dislivelli non mancano [per dire, durante il tragitto ho usato molto spesso la corona più piccola ]
    ...per ora mi hanno sorpassato solo le bici da corsa e gli elettrociclisti, si vede che l'aria di montagna mi fa bene
    ...nella foto, il tratto di strada che ha innescato tante polemiche durante l'ultimo giro d'Italia, non so se avete seguito la vicenda
    ...e buon proseguimento cari

    IMG_20230708_121822.jpg
    Che bel giro, Ale!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #65723
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Si, meraviglioso davvero, e tutto in solitaria...
    ...adesso purtroppo siamo alla fine, ma solo della parte montana, che se dopo mi avanzerà un briciolo di forze non escludo una ciclobalneazione serale
    ...magari fra un pò vi racconterò meglio, ora sta per arrivare il treno


    IMG_20230708_155305.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #65724
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Intanto guardate questa raffinatezza, la guida accanto le scale...

    IMG_20230708_162907.jpg

    ...la giornata di oggi doveva svolgersi in due parti, la prima in montagna di cui vi allego la screenshottata stravica

    IMG_20230708_161122.jpg

    ...la seconda ero diviso tra scendere qua a Carnia ed andare a vedere l'ex stazione di Resiutta dove oggi si inaugura un nuovo posto per ciclisti sulla ciclovia Alpe Adria, oppure tornare prima per farmi il bagno di mare serale
    ...alla fine ha prevalso la seconda, tanto ormai ho trovato la strada per "aviotrasportare" la mtb lontano ed a Resiutta potrò sempre tornarci
    ...stasera vi dirò i chilometri totali, per adesso sono i 62 e rotti dei tour montano più circa altri 5,5 dell'attraversamento del centro, ma chiaramente salterà fuori ancora qualcosa
    Mens sana in corpore sano

  10. #65725
    IMG_20230708_170644.jpg

    Il mare è il mio elemento.
    Non potrei vivere senza.

    Stavo per fare un tuffo di testa quando una ragazzina già in acqua mi ha visto e mi ha consigliato di non farlo, in quanto l'acqua era poco profonda e quindi sarebbe stato pericoloso.

    Le ho rivolto un sorriso, l'ho ringraziata per il pensiero, ma le ho detto che mi sarei tuffato ugualmente di testa.

    Mi sono tuffato e avvicinato alla ragazza dicendole che con la giusta tecnica è possibile tuffarsi in acque basse senza rischiare di toccare il fondo.

    Poi le ho raccontato che a 18 anni mi tuffavo di testa da uno scoglio alto 10 metri e che una volta arrivai in acqua di petto, procuramdomi un forte dolore e difficoltà a respirare e da allora ho sempre fatto attenzione a tuffarmi nel giusto modo.

    Adesso, a quasi 55 anni, mi sento ancora pronto ad affrontare il mare con il giusto spirito...

    Ho difficoltà a raggiungere profondità oltre i 5 metri a causa della compensazione per adeguarsi alla pressione dell'acqua.... ma riesco ancora a nuotare in apnea per ammirare il fondale marino, senza rischiare di fare la fine del Titan...

    Tutto sta a sapersi accontentare.
    Bambol utente of the decade

  11. #65726
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Oggi ho trovato un sacco di possibilità per altri ciclotour in zona, peccato che ho sempre poco tempo...
    ...ad esempio sarebbe stato interessante proseguire avanti in Austria, così come per una deviazione che porta ai laghi di Fusine
    ...altra chance ma più adatta all'autunno, scendere fino a Carnia o addirittura a Gemona e prendere il treno del ritorno la
    ...e niente tornerò senz'altro lassù con le idee più chiare, per intanto oggi ho esplorato e mi sono fatto un'idea delle varie possibilità

  12. #65727
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20230708_170644.jpg

    Il mare è il mio elemento.
    Non potrei vivere senza.

    Stavo per fare un tuffo di testa quando una ragazzina già in acqua mi ha visto e mi ha consigliato di non farlo, in quanto l'acqua era poco profonda e quindi sarebbe stato pericoloso.

    Le ho rivolto un sorriso, l'ho ringraziata per il pensiero, ma le ho detto che mi sarei tuffato ugualmente di testa.

    Mi sono tuffato e avvicinato alla ragazza dicendole che con la giusta tecnica è possibile tuffarsi in acque basse senza rischiare di toccare il fondo.

    Poi le ho raccontato che a 18 anni mi tuffavo di testa da uno scoglio alto 10 metri e che una volta arrivai in acqua di petto, procuramdomi un forte dolore e difficoltà a respirare e da allora ho sempre fatto attenzione a tuffarmi nel giusto modo.

    Adesso, a quasi 55 anni, mi sento ancora pronto ad affrontare il mare con il giusto spirito...

    Ho difficoltà a raggiungere profondità oltre i 5 metri a causa della compensazione per adeguarsi alla pressione dell'acqua.... ma riesco ancora a nuotare in apnea per ammirare il fondale marino, senza rischiare di fare la fine del Titan...

    Tutto sta a sapersi accontentare.
    Io il mare lo vedrò fra circa un'ora, sempre se non stramazzerò al suolo prima...

  13. #65728
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Il treno che ho preso oggi è una gran figata, in poco più di due ore mi ha portato lassù ed altrettanto al ritorno...
    ...ricordo subito dopo il famigerato terremoto del 1976, per fare lo stesso percorso serviva quasi mezza giornata tra cambi ed autocorse sostitutive per aggirare linee interrotte e cantieri
    ...molto ben organizzato il trasporto biciclette, sono pure previste prese a 220 volt per ricaricare le batterie degli elettrociclisti
    ...il prezzo tutto sommato buono, se oggi avessi avuto l'auto sarebbe rimasta nel parcheggio condominiale e avrei optato ugualmente per questa combinazione

  14. #65729
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,895
    Finito il ciclotour con 84 km totali, terzo in classifica a breve distanza dal giro a Marina Julia e punta Barene (87) di due anni fa...
    ...domani mi basterà fare davvero un minimo per raggiungere il target dei chilometri settimanali, sempre se ne avrò la forza
    ...per quanto riguarda il dislivello invece sono abbastanza indietro, oggi pensavo di aver fatto di più
    ...e buona serata belli

  15. #65730
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,332
    Sono qui che mi godo il condizionatore, tra poco mi farò un buon gelato alla crema, cosa chiedere di più per essere contenti?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato