Pagina 4385 di 4523 PrimaPrima ... 3385 3885 4285 4335 4375 4381 4382 4383 4384 4385 4386 4387 4388 4389 4395 4435 4485 ... UltimaUltima
Risultati da 65,761 a 65,775 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65761
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,341
    Sono stanchissima, oggi è davvero una giornata snervante nel senso fisico, ma appagante nel senso psichico!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #65762
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Stanotte alle 3 bacio fra luna e giove.
    amate i vostri nemici

  3. #65763
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,934
    Minchianoncipossocredere, alfine è successo!
    ...ieri DiPi (il sindaco) ne aveva dato l'annuncio ufficiale, ma dopo oltre un anno di ritardi ed una decina di grida al lupo pochi ci avrebbero scommesso
    ...ed invece.....bisogna sempre fidarsi delle istituzioni
    ...questa storia mi ha fatto venire a mente il famoso aforisma, vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno della tua vita, prima o dopo lo azzeccherai


    IMG_20230711_214901.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #65764
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stanotte alle 3 bacio fra luna e giove.
    È consentito anche se non sono sposati?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #65765
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,934
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È consentito anche se non sono sposati?
    Dipende dove...

  6. #65766
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,934
    Buongiorno e buon mercoledì cari, per me questo day 3.ovvero giro di boa è partito male, è in corso un temporale che non era stato minimamente previsto...
    ...ora vediamo se le ragazze faranno danza al parco ma presumo di no giacché la nuova location è completamente scoperta
    ...e niente vediamo come evolverà, il meteo da miglioramento a breve ma va a fidarti
    ...al caso vedrò se il meccanico riesce a sistemarmi la mtb per oggi così magari farò qualcosa stasera, e domani avrò un impegno in meno

  7. #65767
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,826
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È consentito anche se non sono sposati?
    Forse il sesso astrale è consentito.

    Magari c'è scappata anche una sveltina!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #65768
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,017
    Buongiorno!

    No, non e’ vero
    Non e’ mica vero

    https://napoli.corriere.it/notizie/c...3c2d9xlk.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #65769
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,340
    Buongiorno! Qui oggi c'è l'umidità al 75%, in pratica esci di casa e sei già bagnato. In più c'è una cappa grigia in cielo che fa ancora più effetto serra. Una meraviglia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #65770
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,341
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    No, non e’ vero
    Non e’ mica vero

    https://napoli.corriere.it/notizie/c...3c2d9xlk.shtml
    Incendiare un'opera d'arte così bella è veramente un sacrilegio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #65771
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,058
    Sono incazzatissima e checazzo!!!
    L'ho urlato dietro al cretino che mi investita toccando dentro con la bici il mio braccio mentre mi spostavo camminando sul marciapiede per evitare e lasciar spazio ad un' altra bicicletta che mi veniva di fronte.
    Mi sono spostata a destra e questo mi stava superando da dietro a destra e mi ha toccata per fortuna non mi ha fatto male, solo un graffio e lui se fosse caduto non mi sarebbe affatto dispiaciuto!
    Non mi servono le scuse!
    Non è possibile che i pedoni sul marciapiede devo stare attenti e continuare a guardarsi davanti e dietro per schivare o essere schivati da ciclisti cretini che si credono padroni dei marciapiedi pedonali!
    Ma dove stiamo andando???
    Sempre più cretini alla guida di biciclette e monopattini!
    Ci vorrebbe la patente e un corso di guida anche per le biciclette!
    Con tutto lo spazio che c' è in strada, o sulle strade parallele dietro alla principale ma che cazzo devono usare i marciapiedi?
    Eh scusate lo sfogo ma l' ho urlato anche al tipo e marito si stava incazzando col ragazzo ma per fortuna la cosa è finita lì, che scuse e scuse, non ha capito un....emerito...c...ha ripreso la bici e continuato a correre sul marciapiede!
    Quindi gli idioti sono esseri pericolosi, non capiscono e non cambiano! Continuano per la "loro strada"
    Vabbè mi andata bene ma se mi rompeva un braccio l' avrei menato dalla rabbia che avevo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #65772
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,340
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sono incazzatissima e checazzo!!!
    L'ho urlato dietro al cretino che mi investita toccando dentro con la bici il mio braccio mentre mi spostavo camminando sul marciapiede per evitare e lasciar spazio ad un' altra bicicletta che mi veniva di fronte.
    Mi sono spostata a destra e questo mi stava superando da dietro a destra e mi ha toccata per fortuna non mi ha fatto male, solo un graffio e lui se fosse caduto non mi sarebbe affatto dispiaciuto!
    Non mi servono le scuse!
    Non è possibile che i pedoni sul marciapiede devo stare attenti e continuare a guardarsi davanti e dietro per schivare o essere schivati da ciclisti cretini che si credono padroni dei marciapiedi pedonali!
    Ma dove stiamo andando???
    Sempre più cretini alla guida di biciclette e monopattini!
    Ci vorrebbe la patente e un corso di guida anche per le biciclette!
    Con tutto lo spazio che c' è in strada, o sulle strade parallele dietro alla principale ma che cazzo devono usare i marciapiedi?
    Eh scusate lo sfogo ma l' ho urlato anche al tipo e marito si stava incazzando col ragazzo ma per fortuna la cosa è finita lì, che scuse e scuse, non ha capito un....emerito...c...ha ripreso la bici e continuato a correre sul marciapiede!
    Quindi gli idioti sono esseri pericolosi, non capiscono e non cambiano! Continuano per la "loro strada"
    Vabbè mi andata bene ma se mi rompeva un braccio l' avrei menato dalla rabbia che avevo.
    I ciclisti spesso sono il male del mondo (mi perdoni Ale ). Quando stanno in strada spesso si mettono affiancati occupando metà carreggiata. Come se la fila indiana fosse un optional. Che poi gli fanno mille piste ciclabili e questi vanno comunque in strada. Sui marciapiedi non ne parliamo. Immagino l'incazzatura. Meno male non ti sei fatta male!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #65773
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,393
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe la patente e un corso di guida anche per le biciclette!
    .

    educazione stradale a partire dalla scuola materna

  14. #65774
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,340
    In questi giorni sto facendo letteralmente i salti mortali. Mille cose a cui dover provvedere, pensare, organizzare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #65775
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,393
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I ciclisti spesso sono il male del mondo (mi perdoni Ale ). Quando stanno in strada spesso si mettono affiancati occupando metà carreggiata. Come se la fila indiana fosse un optional. Che poi gli fanno mille piste ciclabili e questi vanno comunque in strada. Sui marciapiedi non ne parliamo. Immagino l'incazzatura. Meno male non ti sei fatta male!

    occorre però distinguere chi usa la bicicletta come mezzo e chi la usa in modo sportivo.

    non si può chiedere a chi sta attaccato alla bicicletta e va veloce di usare le piste ciclabili, non sono studiate per il ciclismo sportivo

    educazione stradale dalle elementari

    sotto casa ho una bella pista ciclabile che però viene usata anche da chi corre e passeggia, nonostante ci siano due signori marciapiedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato