Pagina 4388 di 4523 PrimaPrima ... 3388 3888 4288 4338 4378 4384 4385 4386 4387 4388 4389 4390 4391 4392 4398 4438 4488 ... UltimaUltima
Risultati da 65,806 a 65,820 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65806
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Obiettivi per il 2030

    Il Parlamento sottolinea che la nuova legge deve contribuire al conseguimento degli impegni internazionali dell'UE, in particolare quelli indicati nel quadro globale sulla biodiversità delle Nazioni Unite di Kunming-Montreal. I deputati sostengono la proposta della Commissione di attuare, entro il 2030, misure di ripristino della natura coinvolgenti almeno il 20% di tutte le aree terrestri e marine dell'UE.

    Non ti sembra una buona notizia?
    amate i vostri nemici

  2. #65807
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Prima di esprimermi voglio vedere che ne uscirà alla fine, cmq.per ora così a parole suona bene...

  3. #65808
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    A volte mi chiedo come io faccia ad essere sempre così composta e misurata, anche quando vorrei urlare e spaccare tutto. Ho paura di essere una bomba ad orologeria, pronta a esplodere. Ma non me lo posso permettere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #65809
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Tempo fa qua sulla Cottur c'era una ragazza [che evidentemente non praticava sesso da lungo tempo ] che quando le ho suonato il campanello a distanza e con discrezione per avvisarla del mio arrivo mi ha inveito contro...
    ...chiaramente le ho espresso i miei pensieri in maniera che qua non posso dire, e questo purtroppo non è stato un caso isolato
    ...per fortuna la soluzione a ciò esiste e l'ho anche trovata da tempo, e cioè muoversi ad ore non di punta tipo mattino prestissimo o la sera tardi col scuro, gli animali selvatici sono più educati di certa gente
    Anche io a volte sono una ciclista e finora cerco di non fare lo slalom tra i pedoni che occupano tutta la strada quando tornano su dalla spiaggia o usano la pista ciclabile come se fossero padroni solo loro, suono il campanello e vado piano. Finora devo aver incontrato tutte persone che devono avere una normale attività sessuale visto che si spostano e non mi hanno mai spedita a quel paese.
    Ci vorrebbe un minimo di buonsenso e rispetto.
    Ed evito di correre in bicicletta sui marciapiedi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #65810
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo come io faccia ad essere sempre così composta e misurata, anche quando vorrei urlare e spaccare tutto. Ho paura di essere una bomba ad orologeria, pronta a esplodere. Ma non me lo posso permettere.
    Quello che penso anche io, quel giorno del ciclista non ce l' ho fatta più a trattenermi e sono esplosa ad inveire contro e dirgliene in maniera colorita.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #65811
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    A volte la vita fa veramente schifo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #65812
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte la vita fa veramente schifo.


    la vita... scusate il termine... alle volte è una vera merda.
    Non ci piove.

    Caldo, caldo e caldo, più di 35° fuori nel piazzale, e qua ci si guadagna da vivere...
    E tanto per cambiare domani si lavora.

  8. #65813
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche io a volte sono una ciclista e finora cerco di non fare lo slalom tra i pedoni che occupano tutta la strada quando tornano su dalla spiaggia o usano la pista ciclabile come se fossero padroni solo loro, suono il campanello e vado piano. Finora devo aver incontrato tutte persone che devono avere una normale attività sessuale visto che si spostano e non mi hanno mai spedita a quel paese.
    Ci vorrebbe un minimo di buonsenso e rispetto.
    Ed evito di correre in bicicletta sui marciapiedi.
    Che ci vuoi fare, io sono particolarmente fortunato con le donne...
    ...se costei mi avesse raccontato i suoi problemi forse avrei potuto aiutarla, non era bellissima ma in periodo di magra si sarebbe potuto anche fare
    ...cmq.seriamente, come detto meglio evitare gli orari da bollino rosso, per fortuna le mie abitudini mi aiutano parecchio in ciò

  9. #65814
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio


    la vita... scusate il termine... alle volte è una vera merda.
    Non ci piove.

    Caldo, caldo e caldo, più di 35° fuori nel piazzale, e qua ci si guadagna da vivere...
    E tanto per cambiare domani si lavora.
    Non ne parliamo, l'altro giorno è venuta a mancare la gatta dei vecchi...
    ...per fortuna hanno retto botta, ed anch'io io sto finalmente imparando a tenere distacco emotivo dagli eventi

  10. #65815
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Sono basito.
    Oggi per la prima volta ho ascoltato con attenzione il testo di „Delilah“ di Tom Jones (do jou remember 68?).
    Racconta la storia di un uomo geloso che uccide a coltellate una donna… „and she laughed no more“.
    5.000.000 (cinque milioni) di copie vendute in tutto il mondo!
    Aut hic aut nullubi

  11. #65816
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio


    la vita... scusate il termine... alle volte è una vera merda.
    Non ci piove.

    Caldo, caldo e caldo, più di 35° fuori nel piazzale, e qua ci si guadagna da vivere...
    E tanto per cambiare domani si lavora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #65817
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Il calore mi appiccica, accipicchia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #65818
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte la vita fa veramente schifo.
    Lo so bene purtroppo

    Saluti dal mondo di Halloween
    Roba di Halloween gia’ in giro
    Tempo e temperature da novembre
    Sono a letto con il plaid
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #65819
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Sono basito.
    Oggi per la prima volta ho ascoltato con attenzione il testo di „Delilah“ di Tom Jones (do jou remember 68?).
    Racconta la storia di un uomo geloso che uccide a coltellate una donna… „and she laughed no more“.
    5.000.000 (cinque milioni) di copie vendute in tutto il mondo!
    Infatti c'è stato chi in Galles ha proposto ai tifosi di rugby, di non ricordo quale squadra, di non cantarla più, dal momento che per loro è tipo un inno abitualmente intonato.

    Ad ogni modo esiste un'altra Delilah, cui è dedicata un'altra canzone, Hey there Delilah, dei Plain White T's.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #65820
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Lo so bene purtroppo

    Saluti dal mondo di Halloween
    Roba di Halloween gia’ in giro
    Tempo e temperature da novembre
    Sono a letto con il plaid
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato