Pagina 4396 di 4523 PrimaPrima ... 3396 3896 4296 4346 4386 4392 4393 4394 4395 4396 4397 4398 4399 4400 4406 4446 4496 ... UltimaUltima
Risultati da 65,926 a 65,940 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65926
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Sarebbe interessante innanzitutto verificare se queste ragazze fanno il bagno vestite per loro scelta oppure perché imposto da qualcuno, ma mi sa che la risposta la sappiamo già...
    ...chissà se un giorno arriveranno anche ad Ancarano, così dopo avremo tre categorie di bagnanti, naturisti, tessili e supertessili
    ...si ride per non piangere, neh

  2. #65927
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante innanzitutto verificare se queste ragazze fanno il bagno vestite per loro scelta oppure perché imposto da qualcuno, ma mi sa che la risposta la sappiamo già...
    ...chissà se un giorno arriveranno anche ad Ancarano, così dopo avremo tre categorie di bagnanti, naturisti, tessili e supertessili
    ...si ride per non piangere, neh
    Questo è un altro tipo di problema. Ma un'iniziativa come quella di vietare il burqua in spiaggia non risolve certo il problema di eventuali costrizioni o sottomissioni della donna. Al massimo si ottiene che questw non possano più venire in spiaggia.
    Come uno si veste, o non veste, sono affari suoi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #65928
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Condivido in toto l'opinione di Dark e di King Kong: ciascuno si vesta come meglio desidera o per scelte personali o culturali.

  4. #65929
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come uno si veste, o non veste, sono affari suoi.
    Dotati (quale che sia il genere) di senso estetico o incapaci (idem) di sopportare visioni sconvolgenti, prudenza.
    Usare la vista a proprio rischio e pericolo, prendendo le precauzioni del caso.

  5. #65930
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Stamattina che sono andato in tour col nuovo socio mi sono visto in lui com'ero poco più di due anni fa quando cominciai l'attività diciamo, un pò più seria...
    ...mtb entry level da 26", tanta spensieratezza e nessuna precauzione [diciamo pure anche un filino di incoscienza ]
    ...ho dovuto spiegargli che deve portarsi sempre appresso un budello di scorta, una pompa e ed un minimo di attrezzi, poi magari anche una falsa maglia per la catena e l'estrattore giusto per poter fronteggiare gli imprevisti più ricorrenti
    ...che campanello e luci sono obbligatori ed altre cosette minori
    ...vabbè vedremo cosa ha recepito, forse già domani sera faremo una ciclobalneazione anche se lui, come peraltro anche l'altro socio, preferiscono le pedalate fine a se stesse invece che abbinarle ad altro, per dire considerare la bicicletta anche come mezzo di trasporto alternativo e/o di riserva come faccio io
    ...e buona serata cari, ridendo e scherzando è già passato un mese dal solstizio con relativo accorciamento delle giornate

  6. #65931
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,334
    Sono circondata dalla bellezza eppure non so apprezzarla in questo periodo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65932
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Ed un'altra ragazza se n'è andata, non ha abbandonato ufficialmente il gruppo però è partita per un lungo viaggio e di certo non tornerà tanto presto...
    ...però intanto i provini vanno avanti, le scadenze sono costanti ma le difficoltà sempre crescenti....ed indovinate chi sta tacchinando la maestra adesso?
    ...raga ve la dico tutta, vorrei uscirne ma in punta dei piedi, sta storia sta diventando più grande di me....ormai non è più un piacere ma un impegno vero e proprio

  8. #65933
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,848
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante innanzitutto verificare se queste ragazze fanno il bagno vestite per loro scelta oppure perché imposto da qualcuno, ma mi sa che la risposta la sappiamo già...
    ...chissà se un giorno arriveranno anche ad Ancarano, così dopo avremo tre categorie di bagnanti, naturisti, tessili e supertessili
    ...si ride per non piangere, neh
    Ecco, bravo. Manda la polizia in casa degli altri per verificare se non si comportano come te perché nessuno glielo ha spiegato. E poi pensaci tu a dirgli come si devono comportare.
    Ma senza imporglielo, neh! Se no dobbiamo mandare i carabinieri per vedere se poi si comportano come te per libera scelta o perché gli è stato imposto. „Ma mi sa che la risposta la sappiamo già“
    Aut hic aut nullubi

  9. #65934
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo. Manda la polizia in casa degli altri per verificare se non si comportano come te perché nessuno glielo ha spiegato. E poi pensaci tu a dirgli come si devono comportare.
    Ma senza imporglielo, neh! Se no dobbiamo mandare i carabinieri per vedere se poi si comportano come te per libera scelta o perché gli è stato imposto. „Ma mi sa che la risposta la sappiamo già“
    Allora lasciamo tutto così com'è e andiamo a partecipare alle manifestazioni a Marina Julia che sicuramente risolveranno il problema...

  10. #65935
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,848
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Allora lasciamo tutto così com'è e andiamo a partecipare alle manifestazioni a Marina Julia che sicuramente risolveranno il problema...
    Bene. Mandaci una foto.
    Aut hic aut nullubi

  11. #65936
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,334
    Non vedo l'ora che sia domani!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #65937
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,050
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questo è un altro tipo di problema. Ma un'iniziativa come quella di vietare il burqua in spiaggia non risolve certo il problema di eventuali costrizioni o sottomissioni della donna. Al massimo si ottiene che questw non possano più venire in spiaggia.
    Come uno si veste, o non veste, sono affari suoi.
    Solo un appunto....
    Come uno si veste ok, d' accordo perchè se io per ripararmi dal sole o freddo decido anche senza essere musulmana di andare e stare in spiaggia vestita ed eventualmente tuffarmi in acqua con il leggins, maglietta manica lunga e uno straccio in testa o una cuffia che disturbo do agli altri? Sono fatti miei, non mi pare ancora vietato dalla legge, diverso invece per chi si sveste o pratica nudo integrale non in spiagge dedicate, commette atti osceni in luogo pubblico se non sbaglio che attualmente sembra depenalizzato e prevede solo una sanzione amministrativa.
    La sottomissione è un problema diverso e impedire il burkini o di andare in spiaggia vestite significa condannare queste donne a non poter frequentare le spiagge.

    Dove vado ogni anno io ho visto giovani donne in spiaggia col burkini e non mi davano l' impressione di essere infelici o costrette, certo col caldo venivano in spiaggia sul tardi non nelle ore più calde ma almeno in spiaggia e il bagno al mare lo potevano fare come qualunque altra donna libera, a prescindere dall' abbigliamento.
    Non ho visto donne indossare il velo integrale ovvero il burqa che copre da testa a piedi senza lasciar vedere nulla.
    Certo magari a noi fa strano, si notano e ci domandiamo se è una loro scelta o costrizione ma il problema non si risolve come detto proibendo o obbligando ad un certo tipo di costume.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #65938

    a proposito di abbigliamento e costrizioni varie.....
    vi é mai capitato, in metro' per esempio, di ascoltare (involontariamente prima ed attentamente poi) discorsi di studentesse che parlassero di una compagna "non-tendence vestimentaria" (=abbigliamento e/o accessori "vecchi"), praticamente colpita da osracismo e bandita?
    E' un'interessante esperienza del "concetto di libertà vestimentaria occidentale"

  14. #65939
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Bene. Mandaci una foto.
    Non è escluso che ci vada, sono solo 35 chilometri e circa altrettanti minuti da qua...
    ...per ora puoi trovarne d'archivio se retrocedi i post al 15 settembre di due anni fa

  15. #65940
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Solo un appunto....
    Come uno si veste ok, d' accordo perchè se io per ripararmi dal sole o freddo decido anche senza essere musulmana di andare e stare in spiaggia vestita ed eventualmente tuffarmi in acqua con il leggins, maglietta manica lunga e uno straccio in testa o una cuffia che disturbo do agli altri? Sono fatti miei, non mi pare ancora vietato dalla legge, diverso invece per chi si sveste o pratica nudo integrale non in spiagge dedicate, commette atti osceni in luogo pubblico se non sbaglio che attualmente sembra depenalizzato e prevede solo una sanzione amministrativa.
    La sottomissione è un problema diverso e impedire il burkini o di andare in spiaggia vestite significa condannare queste donne a non poter frequentare le spiagge.

    Dove vado ogni anno io ho visto giovani donne in spiaggia col burkini e non mi davano l' impressione di essere infelici o costrette, certo col caldo venivano in spiaggia sul tardi non nelle ore più calde ma almeno in spiaggia e il bagno al mare lo potevano fare come qualunque altra donna libera, a prescindere dall' abbigliamento.
    Non ho visto donne indossare il velo integrale ovvero il burqa che copre da testa a piedi senza lasciar vedere nulla.
    Certo magari a noi fa strano, si notano e ci domandiamo se è una loro scelta o costrizione ma il problema non si risolve come detto proibendo o obbligando ad un certo tipo di costume.
    Forse sembravano felici perché le hanno lavato il cervello fin da piccole, magari se provassero qualcosa di diverso delle loro usanza qualche domanda se la farebbero...
    ...io le ho viste anche qua in periferia nord con vesti degne della stagione invernale, una ha dovuto farsi aiutare per uscire dall'acqua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato