Pagina 4415 di 4523 PrimaPrima ... 3415 3915 4315 4365 4405 4411 4412 4413 4414 4415 4416 4417 4418 4419 4425 4465 4515 ... UltimaUltima
Risultati da 66,211 a 66,225 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66211
    Oggi è una bella giornata... è arrivato l'assegno delle poste e così possiamo concludere la pratica di successione... dopo più di un anno!!
    mia figlia ha preso la seconda trance della borsa di studio...
    mia sorella incassato l'assegno se ne tornerà a London Bridge da dove è arrivata, il prima possibile....

    e....

    e comunque ho intenzione di andare a visitare Marghera per verificare luogo e ambiente di lavoro e.....

    e niente... come i romani con le sabine, cercherò di rapire mia moglie e portarla con me a Marghera così un giorno ce lo passiamo a visitare Venessia!!!!!

    se è e vero com'è vero che.... se si olia tutto per bene, le cose poi scorrono da se...

    MI STA ANDANDO ANCORA TUTTO MALEDETTAMENTE BENE!!!!!!!

    (e speriamo che duri)
    Bambol utente of the decade

  2. #66212
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,845
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ... così un giorno ce lo passiamo a visitare Venessia!!!!!
    Sará amore a prima vista.
    Aut hic aut nullubi

  3. #66213
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,949
    35 gradi
    Coperte dalla testa ai piedi in spiaggia
    Mi sento male io per loro
    Pero’ il capofamiglia ha il costume con il cavallino rampante della Ferrari
    Meno male che sono nata in contesti diversi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #66214
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Sará amore a prima vista.
    Già stato 2 volte.

    quando avevo 3 e 12 anni
    Bambol utente of the decade

  5. #66215
    Lo so... sarò anche di parte, ma Venezia è "amore per sempre", forse l'unico che può durare una vita intera.
    Venezia è più che bellissima.
    ***

    La gente gira con addosso magliette o camicie a maniche lunghe e stamattina ho visto una persona (un'anziana) con un maglioncino sulle spalle.
    E ok, ci saranno meno di 25 gradi, ma la gente alle volte è proprio fuori di testa, da un estremo all'altro

  6. #66216
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,783
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lo so... sarò anche di parte, ma Venezia è "amore per sempre", forse l'unico che può durare una vita intera.
    Venezia è più che bellissima.
    ***

    La gente gira con addosso magliette o camicie a maniche lunghe e stamattina ho visto una persona (un'anziana) con un maglioncino sulle spalle.
    E ok, ci saranno meno di 25 gradi, ma la gente alle volte è proprio fuori di testa, da un estremo all'altro
    Ho perso il conto di quante volte ci sono stato, credo una dozzina se non più delle quali oltre metà negli ultimi 7 anni...
    ...d'altronde è qua vicino a due ore di treno, fattibile tranquillamente in giornata
    ...una cosa cambiata enormemente in questi circa cinquant'anni sono i locali, nei seventies ed anche dopo c'erano le piccole osterie per fare uno spuntino senza spendere tanto, adesso invece ci sono i ristobar ed il mac

  7. #66217
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,783
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    35 gradi
    Coperte dalla testa ai piedi in spiaggia
    Mi sento male io per loro
    Pero’ il capofamiglia ha il costume con il cavallino rampante della Ferrari
    Meno male che sono nata in contesti diversi
    C'è chi dice che non sono obbligate e che non sono infelici, non resta che sperare che abbia ragione...
    ...a volte le supertessili vengono anche qua in periferia nord, chissà se provano invidia per le nostre bagnanti locali o non possono neanche quello

  8. #66218
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,783
    Ah eee, fra 11 giorni saranno 3 anni che mi sono iscritto qua su discutere, e fra circa un mese 3 anni effettivi che sono con voi...
    ...mi piacerebbe fare una festa con voi tutti, peccato che dovrò accontentarmi di offrirvi qualcosa di virtuale nel nostro bar

  9. #66219
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah eee, fra 11 giorni saranno 3 anni che mi sono iscritto qua su discutere, e fra circa un mese 3 anni effettivi che sono con voi...
    ...mi piacerebbe fare una festa con voi tutti, peccato che dovrò accontentarmi di offrirvi qualcosa di virtuale nel nostro bar
    Se vuoi mangiare bene e spendere poco è qua che devi andare
    https://www.scattidigusto.it/2020/08...are-a-venezia/
    un giro ai "bacari", le osterie vecchio stile, ti verrà a costare sui 20, max 25 € per 4 o 5 bacari visitati:
    -sarde in saor
    -baccalà mantecato su crostini di polenta
    -polpettine e mozzarelle in carrozza
    -pesce fritto, seppioline grigliate, alici marinate, insalata di pesce, folpetti (moscardini)
    -frittatine di verdure, uova sode
    -tramezzini, panini farciti al momento
    tre o quattro "ombre" e sei apposto per tutto il giorno.
    Se sei in compagnia fai una belle figura. Poi i bacari sono anche caratteristici, molto, molto belli e situati in posti altamente "strategici"
    Venezia-la luna e tu.
    (in dialetto: Venzia, la mona e tu )

  10. #66220
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lo so... sarò anche di parte, ma Venezia è "amore per sempre", forse l'unico che può durare una vita intera.
    Venezia è più che bellissima.
    ***

    La gente gira con addosso magliette o camicie a maniche lunghe e stamattina ho visto una persona (un'anziana) con un maglioncino sulle spalle.
    E ok, ci saranno meno di 25 gradi, ma la gente alle volte è proprio fuori di testa, da un estremo all'altro
    Quindi mi devo portare un maglioncino? No perché al momento indosso una polo!!
    Bambol utente of the decade

  11. #66221
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,783
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se vuoi mangiare bene e spendere poco è qua che devi andare
    https://www.scattidigusto.it/2020/08...are-a-venezia/
    un giro ai "bacari", le osterie vecchio stile, ti verrà a costare sui 20, max 25 € per 4 o 5 bacari visitati:
    -sarde in saor
    -baccalà mantecato su crostini di polenta
    -polpettine e mozzarelle in carrozza
    -pesce fritto, seppioline grigliate, alici marinate, insalata di pesce, folpetti (moscardini)
    -frittatine di verdure, uova sode
    -tramezzini, panini farciti al momento
    tre o quattro "ombre" e sei apposto per tutto il giorno.
    Se sei in compagnia fai una belle figura. Poi i bacari sono anche caratteristici, molto, molto belli e situati in posti altamente "strategici"
    Venezia-la luna e tu.
    (in dialetto: Venzia, la mona e tu )
    Grazie Kanyu, il prossimo mese ci andrò di sicuro...
    ...forse ci sarà anche Bumble, magari con lui ci torno la sera
    ...mi pare che l'ultimo treno parte intorno le 22, quindi tempo c'è

  12. #66222
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quindi mi devo portare un maglioncino? No perché al momento indosso una polo!!
    Ovviamente dipende da quando ci andrai, in quale mese. Poi Venezia (o Marghera) ha un clima completamente diverso da quello che abbiamo a Verona. Il nostro è più un clima continentale, siamo vicini ai Lessini (altopiani montuosi) anche se beneficiamo delle correnti aeree temperate del lago di Garda. Marghera ha un clima tipicamente marittimo, quindi più caldo e più umido.
    Il maglioncino portalo per ottobre, l'impermeabile sicuramente a novembre.
    Ah... e non dimenticare la maschera antigas

  13. #66223
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,949
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    C'è chi dice che non sono obbligate e che non sono infelici, non resta che sperare che abbia ragione...
    ...a volte le supertessili vengono anche qua in periferia nord, chissà se provano invidia per le nostre bagnanti locali o non possono neanche quello
    La famiglia che ho avuto modo di osservare io per tutto il pomeriggio di oggi, ce l’avevo quasi davanti
    Sembrava un’entita’ a se’ stante
    Due ragazzine tra 12 e i 14 anni dai visi con una sofferenza che non dovrebbe essere di quegli anni
    Non lo so, non so che pensare…
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #66224
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ah... e non dimenticare la maschera antigas
    Grazie per le informazioni e... sono abituato ai cattivi odori... ad ogni modo ho notato che il centro abitato e adiacente al porto...

    ad Augusta le raffinerie si trovano di fronte a circa tre km in linea d'aria.... però il comune di Priolo è circondato da quattro
    raffinerie!!!

    Magari, se va in porto la trattativa, mi troverò un alloggio a Mestre.
    Bambol utente of the decade

  15. #66225
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,783
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La famiglia che ho avuto modo di osservare io per tutto il pomeriggio di oggi, ce l’avevo quasi davanti
    Sembrava un’entita’ a se’ stante
    Due ragazzine tra 12 e i 14 anni dai visi con una sofferenza che non dovrebbe essere di quegli anni
    Non lo so, non so che pensare…
    Di sicuro le "infedeli" vedendo i nostrani bikini nonché succinti perizomi qualche domanda se la faranno, od almeno lo spero...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato