Pagina 4418 di 4523 PrimaPrima ... 3418 3918 4318 4368 4408 4414 4415 4416 4417 4418 4419 4420 4421 4422 4428 4468 4518 ... UltimaUltima
Risultati da 66,256 a 66,270 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66256
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il vizio si prende da ragazzi, per provare, atteggiarsi per sembrare importanti, dardi un tono...

    per poi rimanere imbrigliati nella rete del vizio e della dipendenza.

    Lo so perché l'ho fatto anch'io, salvo poi capire che non mi piaceva e, soprattutto non mi importava darmi un tono...

    Ho capito poi che si può attirare l'attenzione degli altri in altri modi.
    Mah, sarà come dici tu ma io non ho iniziato per "darmi un tono", l'ho fatto solo perchè mi piaceva fumare, il sapore e la calma che mi ha sempre dato il fumo.
    In famiglia fumavano tutti, mio padre, mia madre e anche mio fratello, sarebbe stato difficile non avessi iniziato pure io.
    Poi ci saranno anche persone che iniziano per darsi un atteggiamento, o non sanno cosa fare di meglio.
    Non credo però che uno attiri su di sé l'attenzione perchè fuma.
    Poi tutto può essere, ma non è stato di certo il mio caso.

  2. #66257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tu pensa che avevo smesso dopo un sacco di anni, io fumo dall'età di 15 anni (e non scherzo). Poi ho ripreso.
    Mi rendo conto di tutto il male che mi faccio, ma a smettere non ce la faccio proprio.
    Hai voglia a Brooklyn, mentine, caramelle e quant'altro. Col cavolo!
    Non è facile, come la droga o l'alcol.
    Io è una cosa che non ho mai capito.
    Come mia sorella. Nostra nonna materna è morta di tumore al polmone. Nostra madre è ammalata gravemente. E lei, non vuole smettere di fumare.
    A me sembrano atteggiamenti incomprensibili. E' come scegliere deliberatamente di mettersi in piedi in mezzo all'autostrada sperando di non essere investiti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #66258
    Allora pipol... intanto un pezzo per creare l'atmosfera...



    Stasera un 18° compleanno. La figlia della mia eterna amica Alessandra.

    Sono indeciso se indossare un
    completo blu, senza cravatta... per poi rimanere rigorosamente in camicia e pantalone... dato il caldo che c'è....

    Oppure una fantastica polo bianca con una riga arancione sul colletto e bordo manica, con pantalone blu e scarpe sportive Geox e al limite mix tra giacca e leggero impermiabile giusto per completare l'abbigliamento, prima di rimanere in polo e pantalone.

    A voi la scelta.
    Bambol utente of the decade

  4. #66259
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allora pipol... intanto un pezzo per creare
    l'atmosfera...



    Stasera un 18° compleanno. La figlia della mia eterna amica Alessandra.

    Sono indeciso se indossare Co
    completo blu, senza cravatta... per poi rimanere rigorosamente in camicia e pantalone... dato il caldo che c'è....

    Oppure una fantastica polo bianca con una riga arancione sul colletto e bordo manica, con pantalone blu e scarpe sportive Geox e al limite mix tra giacca e leggero impermiabile giusto per completare l'abbigliamento, prima di rimanere in polo e pantaloni.

    A voi la scelta.
    Io starei sullo sportivo, alla fine è una festa di adolescenti...
    Ma, a proposito: da quando gli adulti sono invitati alle feste degli adolescenti? Ai nostri tempi erano banditi, se non ricordo male!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #66260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,774
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il vizio si prende da ragazzi, per provare, atteggiarsi per sembrare importanti, dardi un tono...

    per poi rimanere imbrigliati nella rete del vizio e della dipendenza.

    Lo so perché l'ho fatto anch'io, salvo poi capire che non mi piaceva e, soprattutto non mi importava darmi un tono...

    Ho capito poi che si può attirare l'attenzione degli altri in altri modi.
    Ho sempre odiato il fumo, al biennio mi hanno fatto provare e la ho avuto la riconferma del livello di intelligenza dei miei compagni di classe...
    ...trent'anni fa ho avuto una ragazza fumatrice, baciarla era uno schifo inaudito ed anche per questo credo che la storia è durata pochissimo
    ...anche la famigerata mia penultima ex era tabagista ma aveva smesso eroicamente pochi mesi prima di conoscermi, ma dico, non poteva aspettare ancora un pò?

  6. #66261
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io starei sullo sportivo, alla fine è una festa di adolescenti...
    Ma, a proposito: da quando gli adulti sono invitati alle feste degli adolescenti? Ai nostri tempi erano banditi, se non ricordo male!


    Oh Garibaldi, che hai combinato?

    Battesimo, comunione, cresima, 18°compleanno,
    Sono cerimonie in cui tutta la famiglia si inorgoglisce e gioisce delle varie tappe che i propri figli raggiungono e quindi invitano tutti, amici e parenti oltre che gli amici dei figli.
    Bambol utente of the decade

  7. #66262
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    Oh Garibaldi, che hai combinato?

    Battesimo, comunione, cresima, 18°compleanno,
    Sono cerimonie in cui tutta la famiglia si inorgoglisce e gioisce delle varie tappe che i propri figli raggiungono e quindi invitano tutti, amici e parenti oltre che gli amici dei figli.
    Roba che qui al nord manco per sogno. Tu provaci, a farti vedere a una festa dei 18 anni! Ti linciano!
    Qui ora prenotano interi locali, spendono fior di quattrini, ma i genitori non si devono vedere. Sborsano, e spariscono
    Ai miei tempi si festeggiava molto più tranquillamente, ma sempre da soli. Ai miei tempi visto che frequentavo l'oratorio avevo fatto la festa lì, con tutti gli amici della compagnia dell'epoca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #66263
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Roba che qui al nord manco per sogno. Tu provaci, a farti vedere a una festa dei 18 anni! Ti linciano!
    Qui ora prenotano interi locali, spendono fior di quattrini, ma i genitori non si devono vedere. Sborsano, e spariscono
    Ai miei tempi si festeggiava molto più tranquillamente, ma sempre da soli. Ai miei tempi visto che frequentavo l'oratorio avevo fatto la festa lì, con tutti gli amici della compagnia dell'epoca.
    Appunto citavo Garibaldi.
    Bambol utente of the decade

  9. #66264
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho sempre odiato il fumo, al biennio mi hanno fatto provare e la ho avuto la riconferma del livello di intelligenza dei miei compagni di classe...
    ...trent'anni fa ho avuto una ragazza fumatrice, baciarla era uno schifo inaudito ed anche per questo credo che la storia è durata pochissimo
    ...anche la famigerata mia penultima ex era tabagista ma aveva smesso eroicamente pochi mesi prima di conoscermi, ma dico, non poteva aspettare ancora un pò?
    Per la miseria, sono entrato in un comitato per la bioetica antifumo!!!
    Che razza di storia!
    Meno male Ale, che se mai ci dovessimo incontrare, non dovremo baciarci tra di noi, altrimenti sarebbe un bel problema
    Ma si, e che ci vuoi fare, vizio per vizio, tu non ne hai? Sei bello bello, pulito e lindo?
    C'è un sacco di gente che fa le fisime se ti fumi una sigaretta all'aperto seduto ad un tavolino del bar e poi la sera si sfascia a forza di birre, vodka e aperitivi.
    Non è questione di scelta intelligente o meno, ognuno pensa a farsi del male per conto suo.
    Sempre meglio che tirar di coca o no?

  10. #66265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,774
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per la miseria, sono entrato in un comitato per la bioetica antifumo!!!
    Che razza di storia!
    Meno male Ale, che se mai ci dovessimo incontrare, non dovremo baciarci tra di noi, altrimenti sarebbe un bel problema
    Ma si, e che ci vuoi fare, vizio per vizio, tu non ne hai? Sei bello bello, pulito e lindo?
    C'è un sacco di gente che fa le fisime se ti fumi una sigaretta all'aperto seduto ad un tavolino del bar e poi la sera si sfascia a forza di birre, vodka e aperitivi.
    Non è questione di scelta intelligente o meno, ognuno pensa a farsi del male per conto suo.
    Sempre meglio che tirar di coca o no?
    Certo che ne ho, ad esempio sono un gran fan di birrette, spritz, digestivi ed ape in compagnia, non mi pare di aver mai detto di essere casto e puro...
    ...solo che il fumo mi fa schifo come elemento tutto qua, ma finché si sta a distanza non c'è problema, il nostro ipotetico ritrovo a s.Donà non salterà per così poco

  11. #66266
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Mi dispiace di avervi aizzati con i turchi
    Io con il fumo ho sempre avuto un rapporto zen
    Non fumo abitualmente ma fumare mi piace
    Iniziai per una forma di condivisione con le mie amiche, non ho mai pensato di atteggiami attraverso il fumo
    Fumo solo se in compagnia delle persone amiche, come se prendessi un caffe’ insieme
    Ho dei luoghi in cui fumo, fumare una sigaretta mi rilassa
    E’ un gesto che per me e’ un rito
    E a proposito di baciare qualcuno che fuma
    Mi ricordo che una volta un tipo mi disse che se fumavo non mi avrebbe baciata
    Peccato per lui che aveva un alito da cane morto lui
    Non glielo dissi ma non ci fu seguito
    Avrei potuto dirglielo pero’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #66267
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,741
    Allora direi che è andata meglio a te!

    Io non so voi, ma io dormirei h24 da un po' di giorni a questa parte
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #66268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Allora direi che è andata meglio a te!

    Io non so voi, ma io dormirei h24 da un po' di giorni a questa parte
    Siamo in due!
    Non so se è questo tempo bizzarro o altro, ma mi sento costantemente assonnata, sebbene dorma le mie sei ore per notte solite...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #66269
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,290
    Spero che il regalo che ho fatto a mia sorella le piaccia, altrimenti si attacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #66270
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Quattro ore in ospedale, pranzo saltato, giornata infinita. E sono di nuovo al lavoro
    Se penso al periodo che mi attende, tra lavoro, impegni vari, e ora anche questi avanti e indietro dall'ospedale per la malattia di mamma, posso solo sperare di reggere tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato