Pagina 4419 di 4523 PrimaPrima ... 3419 3919 4319 4369 4409 4415 4416 4417 4418 4419 4420 4421 4422 4423 4429 4469 4519 ... UltimaUltima
Risultati da 66,271 a 66,285 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66271
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quattro ore in ospedale, pranzo saltato, giornata infinita. E sono di nuovo al lavoro
    Se penso al periodo che mi attende, tra lavoro, impegni vari, e ora anche questi avanti e indietro dall'ospedale per la malattia di mamma, posso solo sperare di reggere tutto.
    Mi dispiace Dark, so cosa vuol dire saltare di qua e di la col pensiero di schiattare da un momento all'altro...
    ...ad esempio poco fa finiti gli impegni dopolavorativi sono riuscito a fare una balneazione lampo di mezz'ora, adesso corro dai vecchi sperando che non abbiano bisogno di spesa se no altro quarto d'ora da aggiungere, qualche mestiere avrò da fare senz'altro, e se tutto va bene dopo tornerò ancora un pò al mare col sole ormai tramontato
    ...e sul fatto che sono da solo a sopportare tutto questo continuiamo a stendere un velo pietoso

  2. #66272
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Sono tornato in periferia nord per la balneazione serale dopo aver aiutato i vecchi a fare qualche mestiere ed aver cenato da loro...
    ...ormai la da loro si vede solo roba precotta ma non importa, l'importante è stare insieme...
    ...per fortuna da casa loro a qua ci si arriva in meno di 10 minuti, così mi è facile abbinare le due cose
    ...oggi col vecchio si parlava di terza e quarta età, tra le righe cercavo di tamisarlo per sapere come si vive da over 80
    ...premesso che non si può fare un confronto diretto, giacché quasi sicuramente a quell'età sarò nella solitudine più completa mentre loro due, per quanto border line riescono ancora a sorreggersi a vicenda, mi ha rassicurato che ho ancora trent'anni di tempo per fabbricare i ricordi di cui vivrò quando sarò all'ospizio
    ...e con questo input non da poco vi auguro buona serata cari, ci sentiamo domani che forse ci scapperà qualcosa di, se non proprio eccezionale almeno di straordinario

  3. #66273
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Oggi è stato il compleanno di mia sorella, e mi fa piacere quanto sia a lei che ha tutti, i miei regali abbiano un bel successo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #66274
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Buongiorno dal sole
    E dal dolore alla spalla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #66275
    Buongiorno dal sole
    E dal dolore alla palla
    Bambol utente of the decade

  6. #66276
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Monorchidia?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #66277
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Buongiorno dal sole anche da me, c'ho in corso una ciclobalneazione sulla falsariga di quella di lunedì, vabbè circa giacché ho alzato un pò il tiro...
    ...il sottopasso di Boršt aveva ancora il semaforo rosso ma sono passato lostesso fidandomi del mio intuito, infatti era più praticabile oggi di altre volte in cui c'era il via libera
    ...appena oltre Boršt mentre stavo per abbandonare la ciclabile per scendere verso il mare ho incontrato un gruppo di escursionisti che facevano la via Flavia a piedi, e così ho dato loro due dritte sulla distanza che gli restava fino a Miramare dove dovrebbero arrivare in serata
    ...siamo rimasti d'accordo che forse li raggiungerò, vorrei fargli i complimenti perché la camminata è davvero tosta

  8. #66278
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Monorchidia?
    No no, posizione da seduto scorretta.
    Bambol utente of the decade

  9. #66279
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Ho appena avuto una piccola discussione ed ora sto nervosa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #66280
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    La stanchezza di queste ultime settimane inizia a pesarmi addosso, come una coperta troppo ingombrante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #66281
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Sto girando negozietti tipici
    Ho scoperto l’evil eye, mi sto proteggendo dal malocchio
    Par ca o curniciell ra sul nu basta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #66282
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Rientrato da poco dalla ciclobalneazione sto per abbandonarmi alla pennica...
    ...e con questo tour ho già raggiunto il target settimanale con un bel 104x1,25, e non è ancora w.e.quindi quasi sicuramente ci scapperà ancora qualcosa vicino
    ...vabbè ci voleva dopo la misera figura dell'altra settimana

  13. #66283
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La stanchezza di queste ultime settimane inizia a pesarmi addosso, come una coperta troppo ingombrante.
    Ce la farai
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #66284
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sto girando negozietti tipici
    Ho scoperto l’evil eye, mi sto proteggendo dal malocchio
    Par ca o curniciell ra sul nu basta
    Occhio, che poi interviene l'Inquisizione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #66285
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ce la farai
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato