Pagina 4421 di 4523 PrimaPrima ... 3421 3921 4321 4371 4411 4417 4418 4419 4420 4421 4422 4423 4424 4425 4431 4471 4521 ... UltimaUltima
Risultati da 66,301 a 66,315 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66301
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E come prevedevo, un turbine di emozioni con un mix di ansia ed inquietudine mi pervade, ora che i tasselli si posizionano ognuno al proprio posto, uno dopo l'altro.

    Del domani non vi è certezza, del presente, consapevolezza.
    Quando parti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #66302
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando parti?
    Dovrei partire il 21 per un paio di giorni per vedere il posto, ma stanno ancora cercando un alloggio per me, per inserirlo nell'offerta economica, quindi non so ancora se quello che mi offriranno tra stipendio, straordinari e benefit mi permetterà di stare lì e mantenere la famiglia qui, senza patire.

    Il futuro dell'azienda in cui lavoro adesso non è dei migliori, a me servono 10 anni di lavoro garantito e non credo che qui dove sono, riuscirò a stare il tempo che mi serve.

    Boh, vedremo. Intanto oggi ho concluso la successione di mia madre dopo più di un anno...

    Nel mentre sono al mare a godermi il primo giorno di ferie.
    Bambol utente of the decade

  3. #66303
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quello non lo riterrei offensivo
    Lo ritengo invece quando un tuo ex collega (che comunque già era coglione allora, non che potessi aspettarmi qualcosa di meglio) che si fa risentire dopo anni che non avevamo più contatti, e ti scrive "Ora che sei così bella sì che sei molto interessante" e poco dopo "Dobbiamo vederci, ora che sei così bella". Come a dire "prima eri un cesso fotonico e non eri manco degna di essere presa in considerazione".
    A parte il penoso tentativo di provolonaggio, ma che cafonaggine!
    Che la tentazione poi è stata quella di rispondergli "tu invece sei inguardabile pure più di prima, quindi vade retro".
    Ma sono una signora, e me ne sono stata zitta.
    Le donne siete sempre belle.
    Bambol utente of the decade

  4. #66304
    Costa Divina, molto vicina

    IMG-20230812-WA0013.jpg
    Bambol utente of the decade

  5. #66305
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Costa Divina, molto vicina

    IMG-20230812-WA0013.jpg
    Buon divertimento Bumble!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #66306
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon divertimento Bumble!
    Grazie
    Bambol utente of the decade

  7. #66307
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buona domenica
    Dolorante con la spalla
    Mi serve un medico
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #66308
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buongiorno dall'isola del sole (Grado,) nonostante il mezzo zoppicante ho rischiato lostesso di venire qua...
    ...cmq.mi sono portato appresso un piccolo kit di pronto intervento per riparazione di cavi ad alta tensione semmai dovesse accadere di nuovo
    ...questi maiali di progettisti hanno previsto la bobina solidale col cavo, perciò se questo si rompe e si vuole fare un bel lavoro bisogna sostituire tutto il blocco

  9. #66309
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica
    Dolorante con la spalla
    Mi serve un medico
    Ora chiamo a mio cugino che è terapeuta appena uscito dal Cepu.
    Bambol utente of the decade

  10. #66310
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ieri il salumiere del rione che è anche mio follower_following su strava mi ha invitato per un'uscita ciclare col suo gruppo...
    ...e niente con sommo dispiacere ho declinato, primo perché loro vanno per le alte mentre io amo il mare
    ...e poi almeno in questo sport preferisco fare il lupo solitario senza obblighi orari e quant'altro di prestabilito, ormai riesco a sopportare solo un singolo socio che sia in sintonia con me per allenamento, tempi di recupero e percorsi che prevedono almeno una balneazione
    ...magari quest'inverno li seguirò un pò per la ciclabile, non ho idea del loro livello di preparazione ma facile che mi ritroverei a fare il fanalino di coda

  11. #66311
    Signore e Signori vi presento...

    Ali Pascià

    IMG-20230813-WA0005.jpg

    Viva l'ozio a tutte le età.

    Le mie ferie, iniziano qua.
    Bambol utente of the decade

  12. #66312
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Signore e Signori vi presento...

    Ali Pascià

    IMG-20230813-WA0005.jpg

    Viva l'ozio a tutte le età.

    Le mie ferie, iniziano qua.
    Il cappellino bianco ce l'ho anch'io, siamo dello stesso team...
    ...buone meritate nonché sospirate ferie Bumble


    IMG_20230813_163602.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #66313
    Grazie Ale
    Bambol utente of the decade

  14. #66314
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Auguro un buon divertimento ad entrambi, domani io esco e spero di fare dei bei acquisti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #66315
    Ci risiamo... un'altro che è caduto nella trappola della droga.... e a cinquant'anni poi!!

    Un film già visto.

    Amico hai circa dieci anni di vita, se ti va bene, passata a chiedere soldi in prestito, a farti vittima e recitare storie per racimolare i soldi che servono a te e a
    quella "stronza" che ti ha tirato nel suo tunnel... che adesso è anche il tuo.

    E tua madre si dispererà e piangerà invano, struggendosi e vivendo un anno il doppio del tempo, finché, sfinita e disperata per te, si spegnerà al posto tuo.

    Infine passerai alle droghe pesanti, non avrai appetito, dimagrirai, gli amici ed i parenti si volteranno dall'altra parte e nessuno ti farà più credito,
    finendo con il vagare come uno zombie, smontando casa per rivenderla ad un rigattiere per pochi spiccioli. Il senso della tua vita sarà racchiuso in
    pochi istanti di felicità che ti toglierà, sempre di più, linfa vitale.

    Ah, dimenticavo, ben presto poi farai visita a qualche patria galera...
    Hai presente Chicco e Spillo? Si?

    Ma per poco tempo, comunque, perché quelli come te non li vogliono, in quanto problematici...
    e ricomincerai a vagare come uno zombie e cercar denaro per ucciderti piano piano!!!

    Semi demente e completamente assente, morirai per un'overdose o qualche schifezza impastata male...
    e al tuo funerale, molta gente, purtroppo per te, si sentirà, di colpo, più sollevata.

    Come faccio a saperlo?
    Semplice, ci sono passato.

    No, che hai capito?
    Ho già perso un parente in questo modo... e dire che avevamo lottato per strapparlo dal tunnel...
    ma se te ne stai sempre nei soliti quartieri, quelli, i falsi amici, prima o poi, ti trovano e pur di portarti
    con loro, all'inizio te la ridaranno gratis.

    E' stato un dispiacere conoscerti, si perché alla fine questo è il ricordo che lascerai,
    sommo dispiacere per come avrai buttato la tua vita.

    Ti porterò dei fiori comunque... tranquillo.
    Ah, la foto, preparala adesso, mentre ti si può guardare.

    Addio.
    Ultima modifica di bumble-bee; 13-08-2023 alle 20:55
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato