Pagina 4426 di 4523 PrimaPrima ... 3426 3926 4326 4376 4416 4422 4423 4424 4425 4426 4427 4428 4429 4430 4436 4476 ... UltimaUltima
Risultati da 66,376 a 66,390 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66376
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    E domani mattina si va a danza...
    ...con questo caldo non è il massimo, ma ci vado più che altro per curiosità
    ...la Bipolaretta non ci sarà e nemmeno quell'altra ragazza con cui ci sorreggiamo a vicenda nelle supplenze, voglio vedere che ne uscirà
    ...se appioppano a me il corso posso proporre solo 3 o 4 semplici coreo di aerobica base, quelle che saprei fare a memoria insomma, venti minuti e poi tutti a casa per fine repertorio

  2. #66377
    E continua ad andar bene...

    Domani relax al mare...
    Dopodomani in volo per Marghera.

    Come dissero i nostri avi gattopardiani : "Bisogna che cambi tutto, per non cambiare niente".

    Detto ciò ancora non è deciso nulla.

    Gli ultimi tasselli si dovranno collocare al posto giusto.
    Bambol utente of the decade

  3. #66378
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Buongiorno e buona domenica belli!
    ...stamattina a danza è andata abbastanza bene, ci siamo arrangiati dignitosamente e grazie ad un filo di vento associato all'ombra ed alla buon'ora si stava veramente bene
    ...adesso ciclobalneazione in periferia sud, oggi sono andato mezzo chilometro più avanti della volta scorsa la del confine sul mare, dove c'è un piccolo promontorio veramente bello, peccato che, come ad Ancarano che si trova poco dopo bisogna portarsi tutto da casa compresa l'acqua dolce
    ...peccato che non ho pensato di fotografarlo ma rimedieremo, non finisce qui

  4. #66379
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Ho messo questa nuova suoneria sul mio cellulare perchè sembra che stia parlando di me soprattutto in una parte, e poi è un omaggio alla mia amata regione anche se... Non sono salentina!

    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #66380
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho messo questa nuova suoneria sul mio cellulare perchè sembra che stia parlando di me soprattutto in una parte, e poi è un omaggio alla mia amata regione anche se... Non sono salentina!

    Ho sempre detestato le musichette, la mia suoneria preferita è il classico drin drin, possibilmente che assomigli a quello dei vecchi auso siemens, denominata, old phone...
    ...solo per la suoneria dei gruppi di whatsapp ho dovuto mettere qualcosa di diverso, per distinguerli dai messaggi individuali decisamente più importanti
    ...ed ora si potrebbe aprire un thread sulle nostre suonerie, che ne dite?

  6. #66381
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ho appena scoperto che strava e garmin connect, sebbene collegati e con lo stesso riferimento (il gps dello sportwatch) presentano dati differenti...
    ...oggi strava mi ha dato la velocità massima raggiunta nel tour di 80 e passa km/h il ché è impossibile, mentre garmin connect dice 50,5, decisamente più veritiero ed in linea con i dati dell'odometro
    ...e niente, mi sa che dovrò rivalutare garmin, d'altronde quel coglione di mio (ex) sfidante stravico mi aveva detto che l'unico vantaggio di tale app è che è l'unica poter collegarsi con tutte le altre [penso che sia l'unica cosa sensata che mi abbia detto in trent'anni che lo conosco ]
    ...e buona serata afosa belli, l'effetto della nuotata e doccia al tramonto è già passato, mi sa che fra poco dovrò fare un'altra doccia fredda qua a casa

    :

  7. #66382
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sono passate da poco le 21 e fuori è notte fonda da un pezzo, ridatemi il solstizio d'estate!
    ...cmq.fa caldo da morire, sicuramente più che a fine giugno, mi ha sempre incuriosito questo effetto volano delle stagioni
    ...ad esempio nel 1985 era successo qualcosa del genere, ricordo che sono partito per Milano_Brianza subito dopo ferragosto ed il caldo si era scatenato proprio in quei giorni
    ...naturalmente trovai il modo di farmi un bagno nel Ticino per lenire parzialmente la canicola
    ...io sono come quei cani, i labrador mi sembra, che quando vedono uno specchio d'acqua od anche solo una pozzanghera si buttano dentro e non c'è modo di fermarli

  8. #66383
    Calma e sangue freddo.
    Quanti anni sono passati dall'ultima volta che hai volato?

    Nove anni.

    NOVE ANNI?

    Nove anni, nove anni.

    Beh, fai finta di niente, fai finta che hai volato l'altro ieri, fai finta che non sei tu.

    Bella consolazione del c...

    Sei nervoso?

    No, solo inquieto.
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-08-2023 alle 20:40
    Bambol utente of the decade

  9. #66384
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Calma e sangue freddo.
    Quanti anni sono passati dall'ultima volta che hai volato?

    Nove anni.

    NOVE ANNI?

    Nove anni, nove anni.

    Beh, fai finta di niente, fai finta che hai volato l'altro ieri, fai finta che non sei tu.

    Bella consolazione del c...

    Sei nervoso?

    No, solo inquieto.
    Io non volo da 35 anni, ma lo rifarei subito...
    ...buon viaggio e buon arrivo nel nordest Bumble, aggiornaci

  10. #66385
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho sempre detestato le musichette, la mia suoneria preferita è il classico drin drin, possibilmente che assomigli a quello dei vecchi auso siemens, denominata, old phone...
    ...solo per la suoneria dei gruppi di whatsapp ho dovuto mettere qualcosa di diverso, per distinguerli dai messaggi individuali decisamente più importanti
    ...ed ora si potrebbe aprire un thread sulle nostre suonerie, che ne dite?
    Mi dispiace che non ti piacciano le musiche sui cellulari, per me è un modo come un altro di esprimere la propria personalità anche nella telefonia privata!
    Una cosa ti dò atto: sarebbe interessante aprire una discussione sulle nostre suonerie, anzi... Lo faccio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #66386
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Calma e sangue freddo.
    Quanti anni sono passati dall'ultima volta che hai volato?

    Nove anni.

    NOVE ANNI?

    Nove anni, nove anni.

    Beh, fai finta di niente, fai finta che hai volato l'altro ieri, fai finta che non sei tu.

    Bella consolazione del c...

    Sei nervoso?

    No, solo inquieto.
    Coraggio Bumble! Sei partito poi? Come è andato il volo?
    Io amo volare. Appena posso prendo l'aereo, anche perché mi permette di visitare lidi lontani.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #66387
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sei partito poi? Come è andato il volo?
    Tranquilla, SuperBossa: si sta rilassando in stazione
    bumble alla stazione Marghera.jpg

  13. #66388
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Anche a me piace volare.
    Mi è successo di prendere grandi voli giù dalle scale o semplicemente inciampando per strada.
    L'ultima è una chiappata sul terrazzo di camera mia.
    Il menisco interno ha fatto crock.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #66389
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tranquilla, SuperBossa: si sta rilassando in stazione
    bumble alla stazione Marghera.jpg


    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Anche a me piace volare.
    Mi è successo di prendere grandi voli giù dalle scale o semplicemente inciampando per strada.
    L'ultima è una chiappata sul terrazzo di camera mia.
    Il menisco interno ha fatto crock.
    Quello è un tipo di volo a cui sono, purtroppo, avezza anch'io, ma ne farei volentieri a meno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #66390
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Mi sento di consigliarlo come sport estremo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato