Pagina 4438 di 4523 PrimaPrima ... 3438 3938 4338 4388 4428 4434 4435 4436 4437 4438 4439 4440 4441 4442 4448 4488 ... UltimaUltima
Risultati da 66,556 a 66,570 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66556
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ehi pipol...

    mi serve una mano per cercare un appartamento in affitto a Marghera/Mestre....

    su, su, date una mano....

    Uomo serio, con buone referenze cerca appartamento (monolocale o bilocale) in affitto arredato o anche no, zone sopracitate per periodo a lungo termine.
    Si assicura serietà, correttezza, puntualità nei pagamenti e.... una volta al mese circa, cesto con prodotti tipici siciliani secondo stagione.

    Avanti su... che l'attesa mi stressa!!!
    Temo di non poterti aiutare...: per me cercare un appartamento a Marghera è come cercarlo a Londra.

  2. #66557
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Temo di non poterti aiutare...: per me cercare un appartamento a Marghera è come cercarlo a Londra.

    Ti capisco e ti ringrazio ugualmente folle...
    Bambol utente of the decade

  3. #66558
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,983
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Temo di non poterti aiutare...: per me cercare un appartamento a Marghera è come cercarlo a Londra.
    Che ne dici, proviamo a convincerlo di venire qua e di fare poi il pendolare?


  4. #66559
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, ho dato la mia disponibilità, però se ne parla tra un mese, nel mentre stanno (sto) cercando un alloggio per me...

    sarà dura all'inizio... ma... niente di nuovo.... a vent'anni me ne andai a Francoforte... a cinquantacinque a Marghera...

    Il mio capufficio/fraterno amico/frate francescano di natura... però spera sempre che qualcosa vada storto, perché non vuole che vada.


    Mi hanno fatto una buona proposta e lì c'è carenza di personale con esperienza nel settore.
    E poi sono stanco di lavorare per certi soggetti.
    Scusa se chiedo, ma l'affitto te lo pagherebbero loro? Cioè, è specificato dentro il contratto di lavoro?
    Perchè, per quello che ne so io, gli appartamenti in affitto a Mestre o a Marghera hanno un canone mensile piuttosto elevato, dai 700/800 euro per un mono-bi- locale ai 1500/1800 per un tri-quadri locale.
    Te lo dico perchè un amico di mio fratello lo voleva prendere in affitto a Mestre (un amante di Venezia-lido).
    Poi credo non abbia più fatto nulla. Anche perchè, così disse, non è nemmeno facile trovarlo l'appartamento.

    Io prenderei in affitto una stanza in qualche castello del Trentino... non voglio più sentire voci umane, solo le taccole che gracchiano sul tetto

  5. #66560
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io prenderei in affitto una stanza in qualche castello del Trentino... non voglio più sentire voci umane, solo le taccole che gracchiano sul tetto
    Non dirmi nulla, che ero in val di Rabbi giusto ieri, nel mezzo del parco dello Stelvio, e pensavo, guardando una delle casette che ci sono li, che mi sarei volentieri ritirata per un semestre di isolamento li in mezzo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66561
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che ne dici, proviamo a convincerlo di venire qua e di fare poi il pendolare?

    Non me la sento di proporgli di fare più di due ore all'andata ed altre due al ritorno, oltre a fargli spendere più di 30 euro al giorno solo per il treno (e mi taccio del trasferimento alla stazione).
    Che ne pensi?

  7. #66562
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Scusa se chiedo, ma l'affitto te lo pagherebbero loro? Cioè, è specificato dentro il contratto di lavoro?
    Perchè, per quello che ne so io, gli appartamenti in affitto a Mestre o a Marghera hanno un canone mensile piuttosto elevato, dai 700/800 euro per un mono-bi- locale ai 1500/1800 per un tri-quadri locale.
    Te lo dico perchè un amico di mio fratello lo voleva prendere in affitto a Mestre (un amante di Venezia-lido).
    Poi credo non abbia più fatto nulla. Anche perchè, così disse, non è nemmeno facile trovarlo l'appartamento.

    Io prenderei in affitto una stanza in qualche castello del Trentino... non voglio più sentire voci umane, solo le taccole che gracchiano sul tetto
    Infatti la difficoltà sta nel trovare un appartamento decente. Loro mi pagherebbero l'affitto per 4 mesi (il classico periodo di prova), poi mi aumenterebbero la paga minima di qualche centinaia di Euro, ma dovrei poi pensare io all'affitto.

    Dovrei trovare qualcosa a 550/600 Euro che mi permetta di ospitare mia moglie, quando a volte salirà a trovarmi, in modo da uscirci con le spese.
    Bambol utente of the decade

  8. #66563
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,983
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non me la sento di proporgli di fare più di due ore all'andata ed altre due al ritorno, oltre a fargli spendere più di 30 euro al giorno solo per il treno (e mi taccio del trasferimento alla stazione).
    Che ne pensi?
    Chiaramente scherzavo, non sono così egoista da proporgli sta vitaccia solo per conoscerlo di persona e fargli fare tutti i tour possibili della zona...
    ...per dire, 18 anni fa ho fatto il pendolare per un'estate intera su un percorso molto più piccolo (40 chilometri scarsi,) ed è stato un bel scartavetramento di marroni anche perché la paga (nemmeno 1000) non giustificava tale sbattimento
    ...però allora avevo bisogno e voglia di lavorare essendo appena rimasto in strada dopo il fallimento di una nota ditta in cui ero assunto fisso a tempo indeterminato, e così mi sono sacrificato finché non ho trovato di meglio
    ...altro aneddoto, un lustro fa ho valutato seriamente di stabilirmi a Mestre_Marghera per stare vicino alla mia adorata principessa giacché, oltre alla spinta emotiva ho pure un curriculum che mi permette di avere qualche speranza di entrare alla Palladio, la centrale elettrica di Fusina
    ...poi fatti i calcoli che ha fatto anche Bumble, non ci stavamo dentro e così ho rinunciato anche perché un posto fisso che tutto sommato non è male, qua ce l'ho

  9. #66564
    Ma, poi comunque verrò a trovarvi, non potrò scendere in Sicilia tutte le settimane... e poi voglio vedere il porto di Trieste... tutti i porti d'Italia.

    Ho iniziato seguendo mio padre da piccolo, La Spezia, La Maddalena, Ancona, Taranto e voglio vedere altri porti che non ho ancora visto con il mio attuale lavoro.
    Bambol utente of the decade

  10. #66565
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,983
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma, poi comunque verrò a trovarvi, non potrò scendere in Sicilia tutte le settimane... e poi voglio vedere il porto di Trieste... tutti i porti d'Italia.

    Ho iniziato seguendo mio padre da piccolo, La Spezia, La Maddalena, Ancona, Taranto e voglio vedere altri porti che non ho ancora visto con il mio attuale lavoro.
    Grande, ti aspettiamo...
    ...ci troveremo a metà strada ad esempio a Latisana, verrò in scooter col secondo casco e ti porterò a vedere porto Nogaro

  11. #66566
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,356
    Spero che tu sia felice Bumble in questa tua nuova esperienza! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #66567
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che tu sia felice Bumble in questa tua nuova esperienza! Ciao
    Grazie Regina, lo spero anch'io... Non sarà una passeggiata.

    Devo andare anche a visitare il Piave... vediamo se mormora ancora.
    Bambol utente of the decade

  13. #66568
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grande, ti aspettiamo...
    ...ci troveremo a metà strada ad esempio a Latisana, verrò in scooter col secondo casco e ti porterò a vedere porto Nogaro
    Quasi quasi mi spedisco lo scooter, mi farebbe comodo.

    Ah, ma dimmi, li a Trieste siete ancora un po' asburgici eh,? Sii sincero... Io per esempio al plebiscito per l'annessione della Sicilia al regno D'Italia ho votato no!!
    Bambol utente of the decade

  14. #66569
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,983
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quasi quasi mi spedisco lo scooter, mi farebbe comodo.

    Ah, ma dimmi, li a Trieste siete ancora un po' asburgici eh,? Sii sincero... Io per esempio al plebiscito per l'annessione della Sicilia al regno D'Italia ho votato no!!
    Potrebbe essere una buona idea, se lo farai per la prossima estate prevedo molte balneazioni insieme a Lignano...
    ...ebbene sì qua siamo in tanti nostalgici, io ad esempio sono un secessionista convinto
    ...secondo me l'ultimo confine serio avuto da queste parti si trovava presso il Lisert fino ai primi anni 50 😇

  15. #66570
    Giovane nostalgico asburgico...guarda che io non metto piede in acqua se il mare non è turchese e cristallino come a casa mia!!!

    Ho passato 10 giorni a Cesenatico senza aver mezzo un piede in quell'acqua scura spacciata per mare.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato