Pagina 4446 di 4523 PrimaPrima ... 3446 3946 4346 4396 4436 4442 4443 4444 4445 4446 4447 4448 4449 4450 4456 4496 ... UltimaUltima
Risultati da 66,676 a 66,690 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66676
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vorrei dire che ora è uscito il sole, ma ho paura che poi Dark mi uccida...

    E'' uscito anche qui.
    Ma io le nuvole le ho dentro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #66677
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Adesso anche qua si è riannuvolato, bah...
    ...niente nuotata e doccia finali, certi, ehm eroismi vanno fatti a fine ferie e non agli inizi

  3. #66678
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Oggi c'ho dato sotto con lo smartphone, prevalentemente al mare sotto il sole e quindi con la luminosità del display tirata a palla...
    ...ed ora chiaramente la batteria è scarsina, speriamo che duri fino a stasera
    ...fra poco dovrò andare, fermata in posta per alzare un pò di soldini allo sportello automatico, un pò di spesa e se avanza tempo uno spritz in un posticino che so io dove costa ancora 1,30
    ...e poi a cena con i parenti

  4. #66679
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    La vita è fatta anche di cose belle...
    Basta saperle cogliere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #66680
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Adesso che vinivo al mare due cicloturisti sloveni che non parlavano una virgola di italiano mi hanno fermato per chiedermi indicazioni stradali...
    ...quando hanno visto che me la cavo hanno cominciato a farmi domande difficili, nemmeno sapevo di essere capace di recuperare dai meandri della memoria parole che non usavo da oltre 10 anni
    ...@Follemente, forse saresti stata contenta di me, per compensare alcune ehm, semplificazioni grammaticali (o dvojni) ho menzionato alcuni toponimi sloveni locali che loro non conoscevano
    ...e cmq, forse dovrei imparare un pò di più l'inglese
    Certo che parli bene lo sloveno Ale, ti ho anche sentito!

    Sono sicura che hai fatto la tua bella figura.

    Conoscere più lingue è sempre un vantaggio.

  6. #66681
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che parli bene lo sloveno Ale, ti ho anche sentito!

    Sono sicura che hai fatto la tua bella figura.

    Conoscere più lingue è sempre un vantaggio.
    Dici? Grazie Follemente, è che lo uso pochissimo e con gli anni alcune parole le ho dimenticate per inutilizzo...
    ...e quassù finalmente piove, non dovrei dire così perché sono in ferie però......ci voleva dai
    ...fra pochi minuti esco per andare a danza anche se sono un pò fiacco, sento ancora i postumi della cena di ieri sebbene non abbiamo fatto tanto tardi

  7. #66682
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,628
    Bellissimo lo speciale su Lucio Battisti ieri sera su RaiUno
    amate i vostri nemici

  8. #66683
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Stamattina, sentite questa che merita...
    ...parco chiuso anche dopo le 7, qualcuno ci ha detto per potatura rami e che sarebbe stato inagibile per tutto il dì
    ...allora che fa la Bipolaretta? Ha pensato bene di farci fare danza davanti l'entrata principale dove c'è una piccola zona pedonale, con tanto di impalcatura per girare i suoi sfondrati video
    ...per la verità la non davamo fastidio a nessuno, ma pochi metri a fianco passa un'arteria principale supertrafficata senza gli alberi del parco a fare da schermo
    ...dopo 5 minuti [ed il passaggio di un 18 metri, l'autobus doppio pieno zeppo di gente, che si è fermato al semaforo proprio in asse con noi ] mi sono ritirato in disparte a fare lo spettatore, non ce la potevo fare
    ...in effetti non è la prima volta che facciamo flashmob e quindi spettacolo in pubblico, ma stavolta non ero pronto psicologicamente, spero solo che su quel bus non ci fosse stato nessuno che conoscevo
    ...chiaramente la Bip si è un pò incazzata ma chissene, magari nel suo paese d'origine è normale tirare numeri per strada ma io alla mia dignità ci tengo
    ...conclusione, alle 7.40 il parco ha miracolosamente aperto salvando la situazione, quindi ci siamo subito travasati dentro per l'ultima mezz'ora di prove e video, poi caffè insieme come se niente fosse
    ...e niente bisognerà che un giorno le faccia un discorsetto, vabbè per oggi è andata
    ...e buona giornata belli, quassù ora non piove più ma il tempo è alquanto instabile, il resto della mattina lo passerò ad aiutare il mio socio di bevute a tirare giù un mobile, poi l'ape sarà di rigore

  9. #66684
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Buongiorno al mondo!
    Aria fresca, 13 gradi
    Ma con la luce e’ una meraviglia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #66685
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Spero che oggi sia una giornata positiva...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #66686
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Anche oggi ho anzi abbiamo compiuto un'impresa degna di nota...
    ...io ed il mio socio di bevute (che si sta avviando verso i 70) abbiamo trasformato una piccola libreria in un pacco di pannelli in 5 minuti scarsi
    ...il mobile diviso in due parti era assemblato mediante incastri e colla, e le mazzate che ho dato per separarli non hanno danneggiato più di tanto i pannelli che, volendo sarebbero ancora riutilizzabili rifilandoli un poco sui bordi
    ...per dire, in passato altri mobili montati con viti baionette ed altri sistemi strani mi hanno dato più filo da torcere, vabbè morale della favola, oggi ci siamo meritati l'ape

  12. #66687
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,972
    Da un bel pò sul condominio di fronte dalla parte del terrazzo hanno montato le impalcature, altre vittime della 110%?
    ...nonostante il recente bel tempo raramente si vedeva operai al lavoro, ed oggi che è brutto ci stanno dando sotto, ma non dovrebbe essere il contrario?
    ...parlano tra loro in una lingua a me incomprensibile, potrebbe essere albanese come arabo, però quando sono uscito per prendere alcuni pomodorini dalla pianta mi hanno salutato in italiano chiamandomi amico
    ...e niente, dovrò lasciarmi un appunto di non uscire più in terrazzo senza veli ora che il tetto di fronte ha preso vita
    ...e per stamattina basta novità spero ed ora me ne vò a dormire, per fortuna la camera da letto è dalla parte opposta giacché i miei nuovi amici sono alquanto rumorosi

  13. #66688
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Pure l'emicrania da pressione bassa mi ci voleva, oggi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #66689
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    DiodiodioMio
    Sono ancora piegata in due
    Ho chiesto a mia figlia come fosse andata la prima lezione di fencing
    Testuali parole: “Ma, a un citruLo l’ho fatto tre volte”

    Ultima modifica di efua; 14-09-2023 alle 17:44
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #66690
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Quando mi sarà passata la talassemia, e mi passerà!
    Voglio dare un senso alla mia vita.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato