Pagina 4448 di 4523 PrimaPrima ... 3448 3948 4348 4398 4438 4444 4445 4446 4447 4448 4449 4450 4451 4452 4458 4498 ... UltimaUltima
Risultati da 66,706 a 66,720 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #66706
    Eppure è così.
    Bambol utente of the decade

  2. #66707
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Poi vi chiedete per quale motivo noi donne ce l'abbiamo con il genere maschile a 360 gradi!
    Se la solita minestra stanca, si mette da parte la minestra e ci si fa una pastasciutta, non le si mangiano in contemporanea!
    Ecco la solita storia, per colpa di qualcuno ci andiamo di mezzo tutti...

  3. #66708
    Paradossalmente sarebbe puerile dire alla solita minestra che ci si è stancati di lei pur desiderando un piatto di pastasciutta, di tanto in tanto.
    Bambol utente of the decade

  4. #66709
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Paradossalmente sarebbe puerile dire alla solita minestra che ci si è stancati di lei pur desiderando un piatto di pastasciutta, di tanto in tanto.
    Bumble, se continui a gettare benzina sul fuoco andrà a finire che non ce la daranno più...










    --------------------- 🤭 ----------------------







    ...la fiducia

  5. #66710
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Bumble, se continui a gettare benzina sul fuoco andrà a finire che non ce la daranno più...










    --------------------- ������ ----------------------







    ...la fiducia



    Mens sana in corpore sano

  6. #66711
    Non abbiamo bisogno di loro.

    Ma dove l'hai presa, questa canzone?

    Bambol utente of the decade

  7. #66712
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non abbiamo bisogno di loro.

    Ma dove l'hai presa, questa canzone?

    Era la sigla di uno spettacolo televisivo, penso dei primissimi eighties...

  8. #66713
    Giornata da mare, ma non ci posso andare...

    Settembre è il mese migliore per i bagni.

    Ehi Ale, io ho bisogno del mar turchese per bagnarmi i piedi... poi organizziamo. Voglio visitare i vecchi territori italiani persi.
    Bambol utente of the decade

  9. #66714
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Confermo, prima al bagno era una figata pazzesca tant'è vero che stasera ci torno...
    ...in genere qua il mare è turchese solo la mattina, ma credo che sia più una questione apparente dovuta all'inclinazione del sole anziché di purezza effettiva dell'acqua
    ...eccetto che ai Filtri, la l'acqua è sempre limpida chissà perché, e c'è chi in passato l'ha definito, mare caraibico
    ...il problema di quel posto è che, a parte la probabile presenza della mia penultima ex, è una spiaggia naturista al 100% ad alta densità di popolazione, ed io quando prendo sole senza veli ho bisogno di una notevole distanza di cortesia
    ...poi mi dirai che posti per la fattispecie vorresti vedere, Capodistria e Portorose si visitano in mezza giornata scarsa mentre la Dalmazia richiede molto più tempo

  10. #66715
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Certe volte penso che a parte me o qualcuno veramente affezionato ai forum ci scrive come a questo presente, ma a volte penso anche che quando gli argomenti sono sempre gli stessi, e mi dispiace dirlo, cade...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #66716
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Cercasi nuovo socio di scorribande ciclari, qualcuno o meglio qualcuna vuole candidarsi?
    ...è richiesta predisposizione all'avventura ed a giri medio_lunghi con mezzi modesti, amare la balneazione stradafacendo sia pure se effettuata in pozzi e canali bordo strada, ma soprattutto non scassare i marroni con casco e abbigliamento specifico da fighetti, si esce per divertirsi ed esplorare e non per fare gare, sport estremi o sfilate di moda


    ---------------- ----------------


    ...ho appena mandato un messaggio al mio ex socio per celebrare il nostro giro di Grado dell'anno scorso, con congruo anticipo per compensare il ritardo dovuto al fuso orario
    ...e buona serata belli, penso che domani mi lancio all'avventura sperando che almeno lassù non faccia troppo caldo

  12. #66717
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Certe volte penso che a parte me o qualcuno veramente affezionato ai forum ci scrive come a questo presente, ma a volte penso anche che quando gli argomenti sono sempre gli stessi, e mi dispiace dirlo, cade...
    Proponi tu degli argomenti nuovi.

  13. #66718
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Basta con la pubblicità di stato e gratuita a Vannacci.

  14. #66719
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non credo che vogliano mangiarle insieme.
    Semplicemente sapere che dopo la minestra c'è una pasta asciutta.
    Poi sai... è anche questione di metabolismo.
    Certi, e certe, pensano di farcela a fare doppio pasto, ma poi gli prendono le coliti, le gastriti, i detriti... è così che si diventa rincoglioniti.
    Mi sa....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #66720
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Paradossalmente sarebbe puerile dire alla solita minestra che ci si è stancati di lei pur desiderando un piatto di pastasciutta, di tanto in tanto.
    Non sarebbe puerile, sarebbe coerente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato