Pagina 4511 di 4523 PrimaPrima ... 3511 4011 4411 4461 4501 4507 4508 4509 4510 4511 4512 4513 4514 4515 4521 ... UltimaUltima
Risultati da 67,651 a 67,665 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #67651
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Li ho visti anche a Parigi, la scorsa primavera
    In Turchia no, ma era estate
    Tra 3/4 anni si vedranno pure li’
    Io a Pisa gia’ li porto, cavalco il cambiamento
    Vuoi forse dire che il paese che tanto denigri impone la moda femminile a tutti gli altri, te compresa, e magari con anni ed anni di anticipo?

  2. #67652
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vuoi forse dire che il paese che tanto denigri impone la moda femminile a tutti gli altri, te compresa, e magari con anni ed anni di anticipo?
    Io dico le cose come stanno
    Dal di dentro e per come le vivo io
    Nel corso degli anni ho rilevato che certe tendenze arrivassero in Italia dopo
    Sto a Londra non a Settebagni
    Per quanto questo posto non lo ami
    I calzini cosi’, tra l’altro, li avrei messi a prescindere
    Quando mi fa freddo, mi copro
    E l’estro mio, ce lo metto sempre
    Tendenza o no
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #67653
    Se avessi un milione (e mezzo) di euro me ne andrei a vivere a Parigi domani mattina, il tempo di riempire un borsone. L' Italia mi ha stancato...
    Montmartre ti amo!!!

  4. #67654
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Adesso!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #67655
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,882
    Io invece se avessi un milione e mezzo di euro partirei in bicicletta per un lungo giro verso nord, si facile che prima o dopo arriverei anche a Parigi...
    ...con tutta calma neh, prenderei alloggio (anche una pensioncina, mi basta una branda ed una doccia) ogni 80_100 chilometri con bagaglio minimo e carte di credito cariche al massimo
    ...@Cono mi dispiace, a te ste fantasie alienano dalla realtà, ma a quanto pare a noialtri stimolano non poco

  6. #67656
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se avessi un milione (e mezzo) di euro me ne andrei a vivere a Parigi domani mattina, il tempo di riempire un borsone. L' Italia mi ha stancato...
    Montmartre ti amo!!!
    Te ne vai solo soletto?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #67657
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    .
    Ultima modifica di follemente; 24-11-2023 alle 06:39

  8. #67658
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,882
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Te ne vai solo soletto?
    Se conosci qualche pazzo, o meglio qualche pazza che voglia seguirmi...

  9. #67659
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,045
    Quello che non capisco è perchè Facebook insiste a propormi di conoscere profilo di persona morta, che fra l'altro conoscevo già nel reale in vita, che non sappia che la persona è defunta ormai da un anno?
    Forse la famiglia non ha provveduto a chiudere il profilo o il defunto non ha lasciato "testamento digitale".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #67660
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,784
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al video di Giannini e della Antonelli, dove alla fine si picchiano... sembra comico, forse lo è ancora o lo è... e anch'io lo considero comico...
    però, visto le tragedie dei giorni d'oggi, pensando a quante donne sono vittime di violenza, così comico poi non lo è più e quindi mi son pentito di
    averlo proposto quale esempio di relazione di coppia... e quella battuta della Antonelli "L'uomo ha esse homo" ebbene rivisto oggi credo sia di cattivo
    esempio e gusto. Avendone un' idea diversa, volevo ironizzare e invece non va bene. tutto qui.
    Lì per lì l'avevo pensato anche io ma poi riflettendoci un attimo direi di no. In fondo quei film mettevano in luce ed in ridicolo proprio quelle dinamiche, quelle tipologie di persone e personalità, l'andazzo socialei, i vizi degli italiani e non solo, magari enfatizzandoli di più che nella realtà ma nella loro comicità ed anche nella tragicomicità, potrebbero funzionare più di tante spiegazioni, che vedendosi proeittati in quei panni i giovani, pur ridendo e scherzando, sperino di non fare così. di non diventare così.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #67661
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,327
    Io spero vivamente che mia madre guarisca...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #67662
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    .
    Avevo letto ma poi il forum non ha piu’ funzionato
    Da una foto che avevo messo, per divertirmi, prima di tutto io
    Si e’ arrivati al genuflettersi davanti a quelli che la moda “la portavano” da Londra
    E che per stare al caldo i calzini si possono mettere pure da SOTTO e non da sopra

    Mah

    A me e’ sembrato un tantinello esagerato perche’:

    1) Io non ho pretesa alcuna, ne’ di insegnare qualcosa a qualcuno -non me ne viene nulla- tantomeno traggo “benessere” da atteggiamenti “da provincialotti”, dato che da dove ci stavo stretta me ne sono andata
    Non stavo facendo la garetta dell’oratorio a chi viaggia di piu’

    2) A memoria, per sentito dire, senza averne nessuna competenza, le passerelle della moda forse piu’ seguite, sono quelle di Londra, Parigi e New York, pure Milano, per carita’

    3) Quando parlavo del calzino sopra e del freddo, mi riferivo a me, non ho la pretesa di dire che le altre signorine abbiano freddo, dato che d’inverno non portano nemmeno le calze
    Poi per me i calzini sono stati sempre un vezzo, da abbinare a tutto il resto
    Ce ne sono di molto belli e in questo periodo gioco ad abbinarli con le sciarpe
    Si gioco, perche’ mi diverto

    Da un paio di calzini a nu papiell -Ciesu’- non dico dell’intimo
    Dovessi scioccare la societa’ e dettare legge pure sulle mutande

    Procedere cauti
    E’ segno di rispetto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #67663
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,360
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    BUMBLE QUANDO TORNA A CASA!!!



    L'UOMO HA SA ESSE HOMO!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al video di Giannini e della Antonelli, dove alla fine si picchiano... sembra comico, forse lo è ancora o lo è... e anch'io lo considero comico...
    però, visto le tragedie dei giorni d'oggi, pensando a quante donne sono vittime di violenza, così comico poi non lo è più e quindi mi son pentito di
    averlo proposto quale esempio di relazione di coppia... e quella battuta della Antonelli "L'uomo ha esse homo" ebbene rivisto oggi credo sia di cattivo
    esempio e gusto. Avendone un' idea diversa, volevo ironizzare e invece non va bene. tutto qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Lì per lì l'avevo pensato anche io ma poi riflettendoci un attimo direi di no. In fondo quei film mettevano in luce ed in ridicolo proprio quelle dinamiche, quelle tipologie di persone e personalità, l'andazzo socialei, i vizi degli italiani e non solo, magari enfatizzandoli di più che nella realtà ma nella loro comicità ed anche nella tragicomicità, potrebbero funzionare più di tante spiegazioni, che vedendosi proeittati in quei panni i giovani, pur ridendo e scherzando, sperino di non fare così. di non diventare così.

    non sono così ottimista da pensare che la maggioranza del popolo italico abbia le competenze necessarie per capire il ridicolo, la comicità e figuriamoci la tragicomicità

    film indimenticabili ma non riproponibili oggi per i motivi che ha detto Bumble

  14. #67664
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Che bello quando una coppia in crisi supera le difficoltà e decide di continuare il cammino insieme, mano nella mano...
    Ci è successo ieri sera in parrocchia, al centro di ascolto
    amate i vostri nemici

  15. #67665
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Buongiorno forum.
    Oggi qui gelo. L'auto mi ha accolto con zero gradi.
    Vorrei andare in letargo e svegliarmi con i primi caldi di marzo. Lasciare in stand by pensieri, problemi, preoccupazioni, dolori e ansie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato