Pagina 4513 di 4523 PrimaPrima ... 3513 4013 4413 4463 4503 4509 4510 4511 4512 4513 4514 4515 4516 4517 ... UltimaUltima
Risultati da 67,681 a 67,695 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #67681
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vedi che lo sai!!!
    Come dovrei fare a saperlo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #67682
    A proposito di calzini, me ne devo procurare qualche paio pure io, con scarponi e scarponcini da trekking li sto letteralmente distruggendo a forza di escursioni e lunghe passeggiate in mezzo ai monti dell' Appennino.
    Magari chiedo consiglio a Efua che ha buon gusto e se ne intende

  3. #67683
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Magari chiedo consiglio a Efua che ha buon gusto e se ne intende.
    ....e se vuoi, te li posso "spiegare"

  4. #67684
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....e se vuoi, te li posso "spiegare"
    Spiega perché certe volte ti capisci solo tu

  5. #67685
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Vi ringrazio tutti per la vicinanza solidale, ma la via della guarigione la vedo lunga...
    Oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata molto debole e avvilita, ma sono ottimista e spero che vada tutto bene.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #67686
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Spiega perché certe volte ti capisci solo tu
    avevo commentato i precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    I fiocchi di neve che trascendono la realtà immanente, col riflesso sanguigno del petto del volatile, che ricorda le sofferenze, o il tramonto rosso sangue, per non parlare dell'albero scheletrico, simbolo della povertà intrinseca dell'essere nel suo divenire semantico, ben sottolineato dalle casette che sottolineneano e fanno risaltare la struttura portante a forma tubolareinclinata , quale un wormhole tra spazi, tempi e retoriche strutturalistiche quali si identificano nel paesaggio fiabesco che gli inserti a tinta unita dai colori che sposano la cenere del carbone della befana (absit inuiria verbis) col rosso granata del vino per dimenticare. E dimenticare cosa? la vacuità dell'essere che cavalca a spron battuto il divenire ed anche l'indietreggiare o lo star fermi in una realtà ontologicamente olistica ed onirica.... ....ma so' i pedalini dellaterroncelbionicopisana, nonché supermoddelsuddelgarigliano...

  7. #67687
    E secondo te mi metto a leggere tutto sto papiro che hai scritto?
    Hai più dell' avvocato che dell' ingegnere RdC
    Comunque ok, vado giù al mercato paesano domani mattina e poi vi farò sapere se le scelte sono state buone.

  8. #67688
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E secondo te mi metto a leggere tutto sto papiro che hai scritto?

    Certo che no !

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio

    Hai più dell' avvocato che dell' ingegnere RdC


    Per gli affari giuridici ho un legale di fiducia; l'analisi artistica , per esempio fa parte della poliedricità ben nota degli ingegneri (vedi Leonardo da Vinci )

  9. #67689
    .
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-11-2023 alle 18:05 Motivo: doppio

  10. #67690
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    non sono così ottimista da pensare che la maggioranza del popolo italico abbia le competenze necessarie per capire il ridicolo, la comicità e figuriamoci la tragicomicità

    film indimenticabili ma non riproponibili oggi per i motivi che ha detto Bumble
    Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
    Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.

    Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #67691
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    non sono così ottimista da pensare che la maggioranza del popolo italico abbia le competenze necessarie per capire il ridicolo, la comicità e figuriamoci la tragicomicità

    film indimenticabili ma non riproponibili oggi per i motivi che ha detto Bumble
    Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
    Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.

    Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #67692
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Come dovrei fare a saperlo?
    Intendevo dire che per certe cose devi chiedere a me
    Bambol utente of the decade

  13. #67693
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti per la vicinanza solidale, ma la via della guarigione la vedo lunga...
    Oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata molto debole e avvilita, ma sono ottimista e spero che vada tutto bene.
    Coraggio Regina! Hai tutta la mia solidarietà! Un abbraccio a te e a mamma!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #67694
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Stamattina pianura padana spazzata dal vento, che ha ripulito dal solito grigiore. In lontananza si vedono gli Appennini e le Alpi, cosa che non capita di frequente. Fa fresco, ma alla fine neppure troppo: ora ci sono 9 gradi.
    Stamattina redazione deserta. Conoscendo i colleghi in turno oggi, dubito che prima delle 11 arriverà qualcuno. Ma meglio così, lavoro meglio in solitudine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #67695
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Coraggio Regina! Hai tutta la mia solidarietà! Un abbraccio a te e a mamma!
    Ti ringrazio tanto Dark a te e a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato