Pagina 861 di 4523 PrimaPrima ... 361 761 811 851 857 858 859 860 861 862 863 864 865 871 911 961 1361 1861 ... UltimaUltima
Risultati da 12,901 a 12,915 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #12901
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,050
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    In effetti solo a lavoro mi sembra di avere una carnagione normale.
    e per i denti sani, te la puoi sempre tirare raccontando che te li sei fatti rimettere tutti in Svizzera, tipo rockstar miliardaria
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #12902
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    C'� uno che ha ancora i suoi denti intatti, spesso se ne esce fuori con frasi tipo "Li vedi? Sono tutti miei eh "


    Milanesi a dicembre facciamo l'happy hour benefico, venite o spammate l'evento quando lo metter� su fb
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #12903
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Ma va l�, mica te ne devi mangiare un barattolo
    A me ne basta un cucchiaino per non digerire.
    Comunque le noci macadamia sono assolutamente irresistibili. Ho smesso di comprarle anch'io, per il vostro stesso motivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #12904
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io adovo gli anacardi al naturale. Poi, alle feste di paese, mangio i semi di zucca tostati e salati fino a spaccarmi le labbra
    Ieri sera la fettina panata di tacchino mi ha fatto fare bei sogni, adesivi.
    Tacchino alla sera, bel sogno si spera
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #12905
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho googlato ed ho scoperto di non aver mai mangiato le noci di macadamia. Quante cose ancora da scoprire!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #12906
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    non farlo! ascolta una tossica che sta tentando di uscire dal tunnel

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  7. #12907
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io adovo gli anacardi al naturale. Poi, alle feste di paese, mangio i semi di zucca tostati e salati fino a spaccarmi le labbra
    Ieri sera la fettina panata di tacchino mi ha fatto fare bei sogni, adesivi.
    Tacchino alla sera, bel sogno si spera
    Anche con gli anacardi � stato come per le noci: ho dovuto smettere di comprarli perch� sono una droga...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #12908
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,050
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io adovo gli anacardi al naturale. Poi, alle feste di paese, mangio i semi di zucca tostati e salati fino a spaccarmi le labbra
    Ieri sera la fettina panata di tacchino mi ha fatto fare bei sogni, adesivi.
    Tacchino alla sera, bel sogno si spera
    acc... lo sapevo, sbaglio sempre i tempi del pasto

    buoni i semi di zucca; mi ricordano il cinema pidocchio (parrocchiale) di paese nelle estati della mia infanzia; sempre mangiati avidamente con tutta la scorza, in barba all'ammonimento degli altri ragazzini per cui mi avrebbero fatto venire l'appendicite; leggenda metropolitana ?
    la scorza dei lupini non la mangiavo per�, ma prima ne ciucciavo avidamente il sale
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #12909
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    i lupini, altra droga. li ho trovati all'esselunga, li ho portati alle ragazze che non li conoscevano, ho raccontato del cinema parrocchiale (anch'io, eh gi�), dell'alternativa alla stringa di liquirizia. dopo un'accurata lezione su come mordere la buccia su un lato per far schizzare fuori il cuore, si sono applicate con passione. ne abbiamo mangiata una quantit� vergognosa, non li prendo pi�.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  10. #12910
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche perch� fanno fare le puzzette

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    buoni i semi di zucca; mi ricordano il cinema pidocchio (parrocchiale) di paese nelle estati della mia infanzia; sempre mangiati avidamente con tutta la scorza, in barba all'ammonimento degli altri ragazzini per cui mi avrebbero fatto venire l'appendicite; leggenda metropolitana ?
    la scorza dei lupini non la mangiavo per�, ma prima ne ciucciavo avidamente il sale
    I semi di zucca nella mia zona vengono chiamati "passatempu d'i fimmini", perch� - essendo laboriosi da mangiare - sono adatti a quelle sfaticate nullafacenti delle donne, non certo ai laboriosi manovali e lavoratori della terra.
    Ultima modifica di nahui; 19-10-2012 alle 09:32
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #12911
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    i lupini, altra droga. li ho trovati all'esselunga, li ho portati alle ragazze che non li conoscevano, ho raccontato del cinema parrocchiale (anch'io, eh gi�), dell'alternativa alla stringa di liquirizia. dopo un'accurata lezione su come mordere la buccia su un lato per far schizzare fuori il cuore, si sono applicate con passione. ne abbiamo mangiata una quantit� vergognosa, non li prendo pi�.
    A me i lupini ricordano un fine settimana nelle marche, e un pomeriggio con il mio migliore amico a mangiare lupini e bere vino rosso. Quanti ne mangiammo (e quanto ne bevemmo, ma � un'altra storia...)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12912
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,050
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    i lupini, altra droga. li ho trovati all'esselunga, li ho portati alle ragazze che non li conoscevano, ho raccontato del cinema parrocchiale (anch'io, eh gi�), dell'alternativa alla stringa di liquirizia. dopo un'accurata lezione su come mordere la buccia su un lato per far schizzare fuori il cuore, si sono applicate con passione. ne abbiamo mangiata una quantit� vergognosa, non li prendo pi�.
    gi�, il Lupin squeezin' � un'arte di cui si � perso il know how appreso dalla nostra generazione in anni di sediacce basculanti di legno;
    la stringa di liquirizia l'avevo rimossa, forse perch� � pi� da femmine e fa pendant con i pulloverini e i costumi rosa � la Stregatto
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #12913
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    avevo un futuro, nel lupin squeezing diretto al vicino di sediaccia. altro che pulloverini

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  14. #12914
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    i lupini li ho sentiti nominare per la prima volta al liceo, nel verga. a parte che per tutto i malavoglia mi � rimasto il dubbio di cosa fossero sti cosi tanto preziosi da riuscire a mandare una famiglia in rovina, ma ad oggi non so come sono fatti o di cosa sanno. se dovessi andare a comprarli al supermercato non so neanche in che reparto fermarmi..
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  15. #12915
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Lascia stare Frutto, danno dipendenza anche quelli.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato