Pagina 863 di 4523 PrimaPrima ... 363 763 813 853 859 860 861 862 863 864 865 866 867 873 913 963 1363 1863 ... UltimaUltima
Risultati da 12,931 a 12,945 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #12931
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402


    Se faccio pensieri impuri su Carlo Cracco vado nel girone dei lussuriosi o in quello dei golosi?





















    Mi sento meglio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #12932
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    shgueeeerkh !

    scegliere un'auto usata � stressante quasi quanto la scelta di un cioccolatino tra quelli dove, sadicamente, le indicazioni sono suggerite solo dall'accenno di colore sulla fascetta attorno alla stagnola.
    il bordeaux sar� al liquore ? e il beige significa nocciola, noce, oppure � un caff� sbiadito ? il verde � un colore sospetto, ma fa sperare nel marzapane...

    pare una cazzata, ma la scelta pu� essere dirimente
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #12933
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per i cioccolatini la mia strategia � "uno di ogni tipo", in sequenza, e poi alla fine un bis di quello che � risultato pi� buono
    Per le auto non credo sia consigliabile
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #12934
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Bello, cielo grigio senza nemmeno uno spiraglio -uno- di luce benedetta dal cielo.
    Nebbia e quella caxxo di pioggerellina fina fina, tanto adatta a insinuarsi nelle ossa e a farti impuzzolire i panni, dovunque tu li abbia stesi.
    La amo questa verde Inghilterra
    E per il cambio di stagione: no probs, il vestiario ce l'ho sparpagliato su due nazioni differenti.
    Non ho messo mai una canotta sulla riva del Tamigi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #12935
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    il problema coi cioccolatini sono i criteri di scelta degli altri: a intuito, le fascette beige racchiudono quesi sempre i pi� buoni, e dopo i primi due giri restano quasi sempre tutti quelli con le cremine pi� stucchevoli ed equivoche
    sono curioso di sentire che strategia adotterebbe lo Stregatto
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #12936
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bello, cielo grigio senza nemmeno uno spiraglio -uno- di luce benedetta dal cielo.
    Nebbia e quella caxxo di pioggerellina fina fina, tanto adatta a insinuarsi nelle ossa e a farti impuzzolire i panni, dovunque tu li abbia stesi.
    La amo questa verde Inghilterra
    Ma � la pioggia "a zuppa viddhanu" ! Cio�, non tale da usare l'ombrello ed esonerare dai lavori agricoli, ma per questo pi� insidiosa
    Quando la pioggia � cos� io non uso l'ombrello, mi piace sentirla sul viso, mi pare che idrati la pelle

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il problema coi cioccolatini sono i criteri di scelta degli altri: a intuito, le fascette beige racchiudono quesi sempre i pi� buoni, e dopo i primi due giri restano quasi sempre tutti quelli con le cremine pi� stucchevoli ed equivoche
    sono curioso di sentire che strategia adotterebbe lo Stregatto
    Eh s�, alla fine rimangono solo quelli al latte da bambini, con la fascetta azzurro cielo
    Da piccola adoravo andare a trovare le persone in ospedale, solo per mangiare le pastarelle alle mandorle ed i cioccolatini perugina, quelli piccini, piatti sotto e tondi sopra, che si usava portare ai malati o offrire a chi faceva visite
    In caso di nascite c'erano anche i confetti rosa o azzurri
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #12937
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    dalle zie anziane c'erano sempre le Rossana o le caramelle Ambrosoli al miele
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #12938
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    no davvero, che due palle.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #12939
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dalle zie anziane c'erano sempre le Rossana o le caramelle Ambrosoli al miele
    Ne ho una provvista in una delle scatole di latta vintage in cucina: nostalgica o anziana?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #12940
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ne ho una provvista in una delle scatole di latta vintage in cucina: nostalgica o anziana?
    solo nostalgia in astratto, come quella per i 50s dei ragazzi nati negli anni Sessanta; l'anziano ha nostalgia dei suoi ricordi da ventenne o trentenne; o quarantenne...
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #12941
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bello, cielo grigio senza nemmeno uno spiraglio -uno- di luce benedetta dal cielo.
    Nebbia e quella caxxo di pioggerellina fina fina, tanto adatta a insinuarsi nelle ossa e a farti impuzzolire i panni, dovunque tu li abbia stesi.
    La amo questa verde Inghilterra
    E per il cambio di stagione: no probs, il vestiario ce l'ho sparpagliato su due nazioni differenti.
    Non ho messo mai una canotta sulla riva del Tamigi
    Almeno tu se in Inghilterra. Io ho questo stesso clima in Pianura Padana, e non � altrettanto poetico...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12942
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sono curioso di sentire che strategia adotterebbe lo Stregatto
    Studiando il caso per almeno sei mesi, ovvio, anzi, per tuo godimento annuncio prossima pubblicazione:
    Richard the Cheshire (2012) "Uncertain about eating French Mint Truffle, Hazelnut Truffle, Milk & Dark Truffle, Espresso Truffle, raspberry Truffle, caramel & Amaretto truffle. A case study."
    Evid Based Health, Volume 5, Issue 2.



    (Comunque i cioccolatini non mi piacciono, quelle creme non mi dicono nulla, preferisco il ciccolato amaro anche da prendere a picconate per estrarne un pezzo, volendo.)

  13. #12943
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Biscotti alla zucca con gocce di cioccolato
    Dio benedica l'america!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #12944
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Studiando il caso per almeno sei mesi, ovvio, anzi, per tuo godimento annuncio prossima pubblicazione:
    Richard the Cheshire (2012) "Uncertain about eating French Mint Truffle, Hazelnut Truffle, Milk & Dark Truffle, Espresso Truffle, raspberry Truffle, caramel & Amaretto truffle. A case study."
    Evid Based Health, Volume 5, Issue 2.
    avtai citato pi� volte anche il fondamentale saggio di Paul Van Meijs "picking up cherries under a degree of uncertainty: problem solving about the reliability of truffle packaging as for its actual taste"
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #12945
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Certamente, un ottimo saggio di grande ispirazione, un vero pilastro della ricerca.
    Segnalo anche AA.VV. (2012) AI and truffle packaging: New Models in taste Computation. London, Choco Shop.


    Senti, seriamente, tu (o qualche umanista del forum) ha idea di quanto sia difficile entrare alla Normale di Pisa per Storia e filologia classica?
    La ragazza (no non � una mia amante, malpensanti) � in quarta liceo e sta pensando a come prepararsi e se sarebbe d'aiuto fare esperienza extra-scolastiche di qualunque tipo.

    Mi risponda pure chi vuole, non fatemi aprire un thread, il fatto che la gente si rivolga a me per materie umanistiche �, in ogni caso, qualcosa tipo le cavallette o quelle cose che devono capitare prima della fine del Mondo, preparatevi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato