Pagina 872 di 4523 PrimaPrima ... 372 772 822 862 868 869 870 871 872 873 874 875 876 882 922 972 1372 1872 ... UltimaUltima
Risultati da 13,066 a 13,080 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #13066
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mio zio in due mesi, puf!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #13067
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di metro che si sta allegramente facendo i fatti miei vi saluta
    fallo registrare al forum e che rispetti la trafila per le amicizie..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #13068
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    altra patente in arrivo, da oggi l'auto si divide in tre.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  4. #13069
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mi hanno appena trombato in un lavoro supplementare, e non mi sono affatto divertita.
    Non so vendermi, troppo orgogliosa.
    Mi sento un fallimento su tutti i fronti.
    Autostima giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu�
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #13070
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    altra patente in arrivo, da oggi l'auto si divide in tre.
    Congratulazioni alla figlia, allora!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #13071
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,030
    Nahui risollevati, a me MI fanno sempre lo stesso servizio anche in quello che non prevede supplemento

    E' giunto anche nel mio territorio il momento in cui si sente la necessita' di uno psicologo di comunita'.
    Discorrendo qualche sera fa con un gruppo di donne, piu' o meno avvezze al ragionamento, una giovane psicologa promuoveva la raccolta firme per avere il supporto dell'anima anche nel nostro comprensorio.
    Le ho detto che era senz'altro qualcosa da auspicarci e da perseguire ma considerando il materiale umano con il quale interagire faceva prima a farli daccapo
    Un brivido muto mi percorse la schiena.
    Good luck.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #13072
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Congratulazioni alla figlia, allora!!!
    e addio all'auto (che tanto non uso mai...)

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  8. #13073
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Le ho detto che era senz'altro qualcosa da auspicarci e da perseguire ma considerando il materiale umano con il quale interagire faceva prima a farli daccapo
    Un brivido muto mi percorse la schiena.
    Good luck.
    Ma infatti mi stupisce come psicologi & Co. non diano di matto Credo che si bombino di psicofarmaci per resistere
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #13074
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,030
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi stupisce come psicologi & Co. non diano di matto Credo che si bombino di psicofarmaci per resistere
    Secondo la mia personalissima teoria al riguardo: i primi a non stare troppo bene sono loro e intraprendono questi studi prima che per una forma d'altruismo nei confronti dell'umanita, per sistemarsi un pochettino da se'
    Il sacro fuoco del fare e' pregevole ma secondo me bisogna anche conoscere profondamente con cosa si ha a che fare per non sfracellarsi contro gli scogli.
    Il sentimento pregnante e' ancora quello ro mierc pa capa, del quale e' assolutamente una vergogna considerarne il consulto.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #13075
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Chiamatemi Grimilde!

  11. #13076
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Ho mangiato per tre giorni. Ora dormirei... se non dovessi lavorare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #13077
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Oggi mi sento in vena ^_^

    I solemnly swear that i am up to no good...

  13. #13078
    Quest'anno mi sa che il ruscello con acqua vera nel presepe non lo faccio.... l'anno scorso pioveva da sotto il tavolo

    uff!!
    Bambol utente of the decade

  14. #13079
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quest'anno mi sa che il ruscello con acqua vera nel presepe non lo faccio.... l'anno scorso pioveva da sotto il tavolo

    uff!!
    Prova con una guaina impermeabilizzante termo-saldata
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #13080
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Prova con una guaina impermeabilizzante termo-saldata
    L'anno scorso, prima di natale avevamo dismesso il piccolo acquario e allora mi era venuta la brillante idea di utilizzare il motorino del depuratore dell'acqua per creare una piccola fontana.... purtroppo da qualche parte si � creata una falla che piano piano ha formato una pozzanghera sul pavimento.... non vi dico il disappunto di mia moglie!! Vietato accendere il motorito per tutto il periodo di natale... quando avevamo ospiti era permesso accenderlo solo per pochi secondi, giusto per darmi una piccola consolazione per il tempo che avevo perso!!

    Lo scorso w.e., quando ho detto a mia moglie che sarei stato un p� in garage... beh... avete un fiuto voi donne, veramente unico "Non � che per caso, ti viene in mente di mettere mano al plastico del presepe?

    Ed io " Nooo! Ma come ti viene in mente? (gi�... com'� che vi viene in mente... con tutto quello che avete da pensare? )
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato