Pagina 883 di 4523 PrimaPrima ... 383 783 833 873 879 880 881 882 883 884 885 886 887 893 933 983 1383 1883 ... UltimaUltima
Risultati da 13,231 a 13,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #13231
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    continua a non quadrarmi, scusate un attimo vado a strappare in piccoli pezzi il diploma di laurea.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  2. #13232
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Non costringermi ad andare su photoshop per modificare la seconda immagine (evidentemente l'unione di due immagini pi� o meno grandi come la prima), ho fiducia in te, puoi farcela.

  3. #13233
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Mi ci voleva proprio un po' di vacanza. Yawn.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #13234
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Potrebbe servire pi� spesso, a ben vedere
    Gutta cavat lapidem.

  5. #13235
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Rabbia e rancore con la pala
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #13236
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho paura di fare il test fine corso di Access
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #13237
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    mi � tornata a casa la gatta azzoppata, che fastiiiiiidio.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  8. #13238
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    pure a me � tornato il miciazzo zoppo, gli han dato un calcio e aveva un ascesso. Se tra qualche giorno zoppica ancora portala dal veterinario, il mio aveva la febbre a 40.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #13239
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    eh a sapere cosa le � successo.. un paio di anni fa � caduta da un albero e si era fatta male a una zampina dietro, non riusciva ad assumere la posizione propedeutica all'espulsione dei rifiuti solidi e si era costipata, l'ho dovuta portare di notte in pronto soccorso felino. bello poi somministrare purganti al gatto, una figata che auguro a tutti.

    per la febbre ti sei regolata anche tu con il naso umido e freddo? non ho termometri da relegare all'uso felino al momento.


    figa ma io la concordanza dei tempi verbali proprio..
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  10. #13240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    mi � tornata a casa la gatta azzoppata, che fastiiiiiidio.
    Povera...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #13241
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    pure a me � tornato il miciazzo zoppo, gli han dato un calcio e aveva un ascesso. Se tra qualche giorno zoppica ancora portala dal veterinario, il mio aveva la febbre a 40.
    Anche al mio era venuta la febbre per un ascesso. Colpa di un maledetto gattaccio che lo ha morso e gli ha fatto infezione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #13242
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    eh a sapere cosa le � successo.. un paio di anni fa � caduta da un albero e si era fatta male a una zampina dietro, non riusciva ad assumere la posizione propedeutica all'espulsione dei rifiuti solidi e si era costipata, l'ho dovuta portare di notte in pronto soccorso felino. bello poi somministrare purganti al gatto, una figata che auguro a tutti.

    per la febbre ti sei regolata anche tu con il naso umido e freddo? non ho termometri da relegare all'uso felino al momento.
    io l'ho visto moscio, poco affamato e molto meno attivo del solito e dopo 2 o 3 giorni di zampa sospesa da terra l'ho portato dal veterinario. Lui col termometro rettale mi ha confermato una bella febbre e un ascesso alla zampa dato da un oggetto contundente (probabilmente una bastonata).
    Il termometro rettale mi � costato un graffio sul collo ovviamente, e per debellare l'ascesso invece una bella serie di puntule intramuscolo con il gatto che sembrava posseduto.


    .[/QUOTE]
    Ultima modifica di Morwen; 20-11-2012 alle 17:38
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #13243
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    un ascesso alla zampa dato da un oggetto contundente (probabilmente una bastonata).

  14. #13244
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Eh, che te devo d�, le lastre parlano chiaro
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  15. #13245
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche al mio era venuta la febbre per un ascesso. Colpa di un maledetto gattaccio che lo ha morso e gli ha fatto infezione.
    questo � successo all'altro gatto, un morso purulento bruttissimo che non andava via perch� mi rigettava gli antibiotici..

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    io l'ho visto moscio, poco affamato e molto meno attivo del solito e dopo 2 o 3 giorni di zampa sospesa da terra l'ho portato dal veterinario. Lui col termometro rettale mi ha confermato una bella febbre e un ascesso alla zampa dato da un oggetto contundente (probabilmente una bastonata).
    Il termometro rettale mi � costato un graffio sul collo ovviamente, e per debellare l'ascesso invece una bella serie di puntule intramuscolo con il gatto che sembrava posseduto.
    se penso al viaggio in macchina che mi ha fatto fare quando � stata male l'altra volta mi viene il latte alle ginocchia, ce l'avevo sul sedile dietro e la gabbietta saltava e si ribaltava.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato