Pagina 911 di 4523 PrimaPrima ... 411 811 861 901 907 908 909 910 911 912 913 914 915 921 961 1011 1411 1911 ... UltimaUltima
Risultati da 13,651 a 13,665 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #13651
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bel week end, davvero: ho perso due paia di guanti in una volta, mi sono distrutta un ginocchio, e dulcis in fundo mi hanno investito il gatto. E fortuna che non si � fatto niente di grave.
    Sto meditando un viaggio a Lourdes.
    stavo giusto leggendo su un�altro forum;
    "Ottimo weekend;ho vinto 20 euro al gratta e vinci, ho trovato due paia di guanti da donna,mi hanno tolto una multa e ho cercato di investire un gatto nero che mi voleva rovinare tutto.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #13652
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    stavo giusto leggendo su un�altro forum;
    "Ottimo weekend;ho vinto 20 euro al gratta e vinci, ho trovato due paia di guanti da donna,mi hanno tolto una multa e ho cercato di investire un gatto nero che mi voleva rovinare tutto.."
    Il mio gatto non � nero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #13653
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ah a proposito notizia di oggi,arrestato un gatto;
    http://multimedia.quotidiano.net/?ti...ia&media=31611
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #13654
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Benritrovati, il nuovo anno e' iniziato alla grande!
    A casa a Londra si sono scongelate tutte le provviste che avevo preparato a Uomo, la libreria fatta a mano e spedita dall'Itali' ha riportato dei leggeri (?) danni (lo capiro' quando la vedro') proprio sulla parte anteriore.
    Ho ricevuto una telefonata da Torino per prendere servizio immediato, mi hanno pure detto che e' meglio che si trovi sul posto eh.
    Del mio gruppo di aspiranti sfigati, 40 persone, nessuno ha passato il concorso, c'e' da dire che si tratta di gente sparsa sul territorio nazionale, mica tutti i ciucci concentrati in una sola parte dello stivale
    Devo pagare la seconda rata del master.
    La nuova frontiera e' la Romania.
    Ah ma di salute sto bene, sempre ringraziando NostroSignore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #13655
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    graande Babou!
    e la giornata e luuunga.....
    Fra parentesi dopo mezz'ora che mi ero seduta � arrivata l'amica della tizia seduta accanto a me che le aveva preso il posto e con estrema arroganza mi ha chiesto di alzarmi "perch� quello � il mio posto".
    Io le faccio notare che � da 30 minuti che stavo seduta e che non ci si pu� far prendere il posto da altri. Lei continua a dirmi che devo alzarmi, alla fine le ho detto: "senti, vai a parlare col custode, avevo chiesto a lui (cosa vera)".
    La tizia non � pi� tornata

    Nel frattempo met� posti in biblio sono occupati ma non c'� nessuno. Fosse per me passato un tempo ragionevole toglierei tutto (pc, borse e libri compresi) e farei sedere gli altri.

    Spero che il mestruo arrivi presto

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    stavo giusto leggendo su un�altro forum;
    "Ottimo weekend;ho vinto 20 euro al gratta e vinci, ho trovato due paia di guanti da donna,mi hanno tolto una multa e ho cercato di investire un gatto nero che mi voleva rovinare tutto.."


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Benritrovati, il nuovo anno e' iniziato alla grande!
    A casa a Londra si sono scongelate tutte le provviste che avevo preparato a Uomo, la libreria fatta a mano e spedita dall'Itali' ha riportato dei leggeri (?) danni (lo capiro' quando la vedro') proprio sulla parte anteriore.
    Ho ricevuto una telefonata da Torino per prendere servizio immediato, mi hanno pure detto che e' meglio che si trovi sul posto eh.
    Del mio gruppo di aspiranti sfigati, 40 persone, nessuno ha passato il concorso, c'e' da dire che si tratta di gente sparsa sul territorio nazionale, mica tutti i ciucci concentrati in una sola parte dello stivale
    Devo pagare la seconda rata del master.
    La nuova frontiera e' la Romania.
    Ah ma di salute sto bene, sempre ringraziando NostroSignore
    Mi spiace per il concorso, sono comunque felice di risentirti
    Ingozzata abbastanza?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #13656
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Fa piacere anche a me rileggerti
    Circa l'ingozzatura, insomma..parecchia roba mi e' andata di traverso
    E' che tollero sempre meno i luoghi, le persone, il territorio tutto, mi sento tanto Depardieu, peccato solo che non abbia capitali da trasferire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #13657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Ciao Efua, bentornata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #13658
    devo dire che quest'anno � entrato bene.... sono sereno, rilassato, persino euforico a tratti.... e soprattutto.... ottimista. Speriamo continui cos�.
    Bambol utente of the decade

  9. #13659
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buongiorno e buon anno a tutti!
    Eccomi tornata: buio e nebbia, il prezzo della civilt�
    Reggio Calabria sempre peggio: cumuli di spazzatura come a Napoli, voragini nelle strade e nei conti del comune, meno male che c'� 'u suli e 'u mari!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #13660
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Ciao Nahui, bentornata! Ci sei mancata! Come sono andate le feste?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #13661
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bene: dormivo e mangiavo, come i neonati, ed ho preso 2,5 Kg.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #13662
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Proposito per l'anno nuovo: non sar� pi� l'amante di nessuna.
    Sar� l'amante di molte.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #13663
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Dark, ben riletta anche a te!

    Ciao Nahui, benritrovata!
    Dici bene, non ne parliamo di cosa ho trovato io qui..dico solo che qualche giorno prima di Capodanno ho dovuto fare Distretto di Polizia nelle mie terre con i Carabinieri al seguito per metterci sulle tracce di ladri di rame.
    Per i dirupi ero agilissima mentre i carabinieri mezzi impediti mi dicevano Ma Signora stia attenta!!!

    Dopo i buoni propositi di BioDEiSta per il nuovo anno non ci resta che scommettere sulla sua nuova cerchia di competenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #13664
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Io invece Catania l'ho trovata uguale, la cosa strana (ma comprensibile) � che c'� meno movida. Poca gente nei locali anche a capodanno.... la crisi si fa sentire!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #13665
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Credo che ad avere tante amanti non sia tanto lo sforzo sessuale il problema, quanto il planning delle fregnacce da somministrare a ciascuna femmina inferocita per ammansirla e/o tenerle nascoste le altre.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato