Pagina 951 di 4523 PrimaPrima ... 451 851 901 941 947 948 949 950 951 952 953 954 955 961 1001 1051 1451 1951 ... UltimaUltima
Risultati da 14,251 a 14,265 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #14251
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Questa notte, ho sognato che ero la moglie di Acquerapide
    Lusingato

  2. #14252
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Giusto ieri un disgraziato ha provato ad ammazzarmi, ma gli � andata male.
    Che ti � successo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #14253
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che ti � successo?
    Ben svegliata anche a te.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #14254
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Ben svegliata anche a te.
    Ho visto dopo. Che rompi palle che sei
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #14255
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sogno stranissimo di stanotte


    Sono a casa mia (? non era casa mia) con una mia amica (quella che si sposa). Dobbiamo uscire e dovremmo raggiungere il suo fidanzato per andare al ristorante. E' tardi, quindi mi dice di uscire col pigiama e di vestirmi dopo.
    Siamo in macchina e arriviamo davanti al ristorante e siamo tutti e tre. Io dico "andate a prenotare il posto e io nel frattempo mi vesto" loro avanzano delle scuse e mi dicono di andare aprenotare perch� loro non possono.
    Esco in pigiama ed entro nel ristorante (nulla di pretenzioso, sembrava pi� una trattoria) un tipo tamarrissimo si avvicina alla casa e mi prende per il culo per il pigiama, io non abbocco e mi metto a ridere.
    La tizia del locale inizia a farmi vedere tutti i tavoli per farmi scegliere quello che preferisco e iole dico che vanno bene un po' tutti, ma lei insiste, finch� non ne scelgo uno. Mentre mi appresto ad uscire dal locale per chiamare gli altri, vedo che la tipa sta gi� servendo da mangiare.
    Torno indietro e le dico che magari dovrebbe far scegliere a noi cosa mangiare e le dico di portare tutto via. Non so come mentre esco sono nuda e ho la percezione del mio seno che si muove mentre cammino
    Vado fuori per chiamare i ragazzi e non sono pi� in macchina...

    Sto per entrare in macchina e si avvicina un tizio che sembra avere un forte prurito e mi ciede di mettergli una crema sul braccio io gli dico che mi fa schifo e che dovrebbe andare da un dottore. on ho intenzione di toccarloper evitare che mi passi l'infezione.
    Sto tipo (che era in bici) si infila in macchina e inizia a guidare, nel frattempo il braccio gli prude sempre di pi�. Io impreco e gli dico di scendere e andarsene e lui continua a guidare. Alla fine mi rompo e chiamo la polizia, che guarda caso si trova esattamente a 2 numeri civici dalla posizione in cui siamo e viene subito fuori.
    Mi fa scendere dalla mia auto e mi fa salire su una sorta di carretto della polizia tutto arruginito. Il tizio continua a non voler scendere, quindi lo prendono d ipesoo e lo mettono sul carretto, ma tipo chiuso in uno scompartimento a parte.
    Il sogno finisce con lui che fa pip� sul carretto (e con me c'� anche un cane, non chiedetmi perch�!!).


    mah..... che cazzo vuol dire?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #14256
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sto pensando di giocarmi i numeri

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #14257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Babu, se ti pu� consolare anch'io sto facendo sogni strani. Ieri notte ho sognato che le mele che avevo appena comprato erano tutte marce (solo che avendole comprate veramente, proprio il pomeriggio stesso, sembrava un sogno molto reale...), mentre stanotte ho sognato che dovevo occuparmi della figlia di una mia ex amica (che non frequento pi� e che comunque non ha figli) ma non riuscivo a trovare la casa per andara a prendere anche se abitava vicino a me...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #14258
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Quella delle mele � una manipolazione psichica di malesto che vuole venderti le sue

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #14259
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Quella delle mele � una manipolazione psichica di malesto che vuole venderti le sue
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #14260
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Io faccio sogni orribili da 3 notti e non ho il coraggio di raccontarli a nessuno meno male che a marzo sar� in ferie
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  11. #14261
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mi puzza il chiulo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #14262
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La dirigente milanese
    Nun se cazzeggia, nun se magna, nun se piscia, nun se dorme!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #14263
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Sono distrutta e Nahui pensa nemmeno io le faccio ste cose, pure senza dirigente
    Voglio l'estate.
    Pure con i concorsi, non importa.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14264
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Madama, mi hai appena reso un poker di visite, anche se dall'ultima volta � passato pi� tempo che per la somma delle tre precedenti.
    Ti diverti a giocare? Sappiamo entrambi che alla fine sarai tu a vincere, ma se vuoi concludere prima temo che dovrai impegnarti molto di pi�.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #14265
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono riuscita a creare delle formule su Excell: sono commossa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato