Pagina 958 di 4523 PrimaPrima ... 458 858 908 948 954 955 956 957 958 959 960 961 962 968 1008 1058 1458 1958 ... UltimaUltima
Risultati da 14,356 a 14,370 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #14356
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque niente di nuovo e niente che non fosse stato previsto.
    Sinceramente mi aspettavo un pdl in recupero, visto che berlusca � apparso pure negli obl� delle lavatrici nell'ultimo mese e mezzo, ma al 30% e, soprattutto, in parit� col csx francamente no.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  2. #14357
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Il problema � che il pd fa cagare e non � minimamente competitivo, se ci fosse stato renzi avremmo commentato un altro risultato.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #14358
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Bersani dovrebbe dire: "Il mio tempo � compiuto. Passo la palla a Matteo". Se lo f�, si riv�luta.
    amate i vostri nemici

  4. #14359
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Il problema � che il pd fa cagare e non � minimamente competitivo, se ci fosse stato renzi avremmo commentato un altro risultato.
    Esattamente quello che penso anch'io. Ancora una volta il Pd si � dimostrato immaturo al cambiamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #14360
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bersani dovrebbe dire: "Il mio tempo � compiuto. Passo la palla a Matteo". Se lo f�, si riv�luta.
    Ma si rivaluta cosa? Ormai le elezioni sono fatte! Una cosa del genere avrebbe senso solo in caso di rifacimento delle elezioni
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #14361
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma non avrebbe senso farlo cono. Questo svaluterebbe le primarie. Ormai se lo tengono e se lo terranno, per� mi fa ridere l'autoreferenzialit� di questi partiti.
    Non dico di manipolare l'opinione pubblica come fa berlusca, ma almeno cercare di rendersi appetibili cazzo.
    Il loro problema � che sono sempre stati l'unica alternativa a berlu e si sono sollazzati su questo aspetto. Adesso, con la presenza di grillo, o diventano competitivi o perderanno sempre pi� la presa sull'elettorato. la rottamazione di cui parla renzi, � NECESSARIA.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #14362
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Sono d'accordo: Ora o mai pi�.
    amate i vostri nemici

  8. #14363
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma non avrebbe senso farlo cono. Questo svaluterebbe le primarie. Ormai se lo tengono e se lo terranno, per� mi fa ridere l'autoreferenzialit� di questi partiti.
    Non dico di manipolare l'opinione pubblica come fa berlusca, ma almeno cercare di rendersi appetibili cazzo.
    Il loro problema � che sono sempre stati l'unica alternativa a berlu e si sono sollazzati su questo aspetto. Adesso, con la presenza di grillo, o diventano competitivi o perderanno sempre pi� la presa sull'elettorato. la rottamazione di cui parla renzi, � NECESSARIA.
    Decisamente. Ma se torniamo a elezioni � anche presumibile che Grillo stavolta vinca a mani basse. Quello che mi preoccupa � che tornare a elezioni sarebbe una tragedia per l'Italia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #14364
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Bene stasera sapro' dirvi quanto si stanno divertendo a prenderci per il culo fuori dai confini nazionali.
    Appena posso passaporto e nazionalita' britannica.

    Ieri sera ho visto un film sul Brigantaggio, stanotte nel sonno-sogno era tutto un andare di pallottole e forconi
    L'Italia -unificata e non- e' na vera chiavica.
    Povera terra MIA.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #14365
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non credo che torneremo ad elezioni, non conviene a nessuno. Secondo me o fanno il "governissimo" (che poi vorrei capire chi cazzo li inventa sti nomi ) oppure andr� avanti il pd da solo e cercher� l'appoggio del M5S proposta per proposta, che mi sembra la cosa pi� sensata.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #14366
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Sono trepidante di conoscere il nome-volto di chi sara' il nuovo imbroglia carte che si occupera' di scuola.
    Sono un tantino prematura lo so.
    Ma vorrei stavolta se ne occupasse un netturbino.
    Probabilmente sarebbe piu' accorto, quantomeno all'esigenze minime dei poveri cristi che in quel mondo si dannano.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #14367
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono trepidante di conoscere il nome-volto di chi sara' il nuovo imbroglia carte che si occupera' di scuola.
    Sono un tantino prematura lo so.
    Ma vorrei stavolta se ne occupasse un netturbino.
    Probabilmente sarebbe piu' accorto, quantomeno all'esigenze minime dei poveri cristi che in quel mondo si dannano.
    Sto giusto seguendo la situazione dei circa 100mila docenti precari che non prendono lo stipendio da mesi per problemi nel sistema informatico... Siamo in Italia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #14368
    ma me piacerebbe che Napolitano desse al primo partito d'Italia, e cio� il M5S, il mandato per vedere se si pu� formare un governo.... immaginate poi PD e PDL fare la corte a Grillo!
    Bambol utente of the decade

  14. #14369
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Siamo lo zimbello del mondo intero, ma non � una novit�...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #14370
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Qui dentro mi pare di essere al mercato.
    "Pesceeee, pesceeee frescoooo...".
    Come si fa a lavorare in questo modo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato