Pagina 965 di 4523 PrimaPrima ... 465 865 915 955 961 962 963 964 965 966 967 968 969 975 1015 1065 1465 1965 ... UltimaUltima
Risultati da 14,461 a 14,475 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #14461
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma no, io lascio passare quest'altro decennio in biondo scuro, poi si vedr�... Il capello bianco mi piace, non mi piace il momento di passaggio in cui non sei n� carne n� pesce.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #14462
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    certo, si pu� noleggiare una barca per una settimana efare una bellissima vacanza, ma bisogna trovare gente caratterialmente compatibile con cui farlo e mettere in conto diverse rogne
    La settimana peggiore della mia vita, giunti agli ultimi due giorni di navigazione prima di ritoccare terra, il 90% di ci� che ci usciva di bocca si concludeva con un "vaffanculo stronzo/a".
    Il segnale negativo alla partenza c'era stato ma noi lo abbiamo ignorato: la tizia pi� attaccabrighe delle tre a bordo, appena montata su si lasci� cadere di peso su un telo mare steso a prua. Peccato che il telo mare nascondesse una bitta, bitta che le fin� giusta giusta in corrispondenza della patata. Urla, strepiti e corsa al ps prima ancora di mollare gli ormeggi.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  3. #14463
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    ho l'invidia del pene
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #14464
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Odio quando mi trovo a leggere un libro che trovo veramente interessante, e all'improvviso non ci capisco pi� un cazzo
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  5. #14465
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Che cosa raccapriccevole: presenza di batteri fecali nelle torte al cioccolato
    Bauxi mi daresti la ricetta della tua crostata che ho la marmellata di albicocche di mamma da impiegare?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #14466
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che cosa raccapriccevole: presenza di batteri fecali nelle torte al cioccolato
    Bauxi mi daresti la ricetta della tua crostata che ho la marmellata di albicocche di mamma da impiegare?
    minchia.... mi viene da pensare a pasticcere che li prepara... voi dite che si sar� dimenticato di lavarsi le mani, una volta uscito da cesso?
    Bambol utente of the decade

  7. #14467
    oggi abbiamo salutato per l'ultima volta la Sig.ra Maria.... madre di un caro amico. Mio compare mentre assistevamo al funerale, in chiesa, mi fa :

    lui : "la prossima � la nostra"
    io : "Cosa..."
    lui : "i prossimi siamo noi"
    io : "che cazz...dici?"
    lui: "guarda che si tratta di matematica eh?, E' morta la madre di Francesco, no? la prossima generazione � la nostra. E' matematica!!"
    io" : "senti fammi un piacere... spostati un p� pi� in la e non fare l'uccello del malaugurio... io ho sempre odiato la matematica"

    dopo di ci� siamo usciti dalla chiesa per fumare. Lui...perch� io non fumo.
    Bambol utente of the decade

  8. #14468
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    minchia.... mi viene da pensare a pasticcere che li prepara... voi dite che si sar� dimenticato di lavarsi le mani, una volta uscito da cesso?
    Non sarebbe una cosa poi tanto strana, a dirla tutta... purtroppo anche nel 2013 il concetto di igiene per certe persone � qualcosa di molto fumoso...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #14469
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    1420 domande per 150 borse per tre mesi.
    Provincia di Caserta e regioni del Sud.
    Sono arrivate domande da tutta Italia, la mia non e' nemmeno arrivata, scartata a prescindere, era estera
    Fece bene il fratello del nonno del mio compagno che se ne ando' in America e ai figli non insegno' nemmeno a parlare l'italiano.
    C'arrivero' anche io a queste considerazioni, prima o poi
    L'emigrazione verso Londra e' importante, lo vedo oltre che dalla mole di italioti in giro, accresciutasi negli ultimi anni, dal fatto che sono aumentati vertiginosamente i prezzi dei voli, anche a distanza di mesi dalla data prevista per la partenza e anche delle compagnie low cost.
    E io che guardavo case sui Lungarni e nel centro storico di Pisa
    Cornuti e mazziati.
    Buongiorno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #14470
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    La settimana peggiore della mia vita, giunti agli ultimi due giorni di navigazione prima di ritoccare terra, il 90% di ci� che ci usciva di bocca si concludeva con un "vaffanculo stronzo/a".
    Il segnale negativo alla partenza c'era stato ma noi lo abbiamo ignorato: la tizia pi� attaccabrighe delle tre a bordo, appena montata su si lasci� cadere di peso su un telo mare steso a prua. Peccato che il telo mare nascondesse una bitta, bitta che le fin� giusta giusta in corrispondenza della patata. Urla, strepiti e corsa al ps prima ancora di mollare gli ormeggi.
    Infatti penso che l'ideale di Marito sia il viaggio in solitaria
    Beh, per� qualche esperienza preliminare, per capire se sia un tipo di vacanza che ti si addice, credo sia importante, anche se forse non c'� molta differenza (per spazi ed organizzazione) tra un piccolo cabinato ed un camper.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #14471
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Buongiorno straniera
    Bada che sto lottando per venire un paio di giorni a mangiar male e prendere pioggia dalle tue parti, alla fine della scuola. La lotta � dura ma non tiengo paura!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #14472
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma perch� stringo sempre la cinghia e mi ritrovo lo stesso senza soldi??

    I solemnly swear that i am up to no good...

  13. #14473
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma perch� stringo sempre la cinghia e mi ritrovo lo stesso senza soldi??
    Fai come mia madre: "I soldi sono un'energia che deve circolare, altrimenti esce ma non entra!"
    La kundalini del consumatore suicida.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14474
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Buongiorno straniera
    Bada che sto lottando per venire un paio di giorni a mangiar male e prendere pioggia dalle tue parti, alla fine della scuola. La lotta � dura ma non tiengo paura!
    Ueni, si ueni
    Se il tempo c'assiste, ritieniti invitata a condividere un pasto in giardino, spero di darti un po' di sollievo con il cibo
    Fammi sapere per tempo perche' potrei trovarmi in Itaglia, in spiaggia o in chissa' quale italico luogo a concorseggiare
    Fai bene, vieni tu, perche' prima che vengo io a Torino, si riaggiornano le graduatorie.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #14475
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Fai come mia madre: "I soldi sono un'energia che deve circolare, altrimenti esce ma non entra!"
    La kundalini del consumatore suicida.


    shqueeeeirk
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato