Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Discussione: Criteri di scelta dell'uomo da sposare

  1. #61
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Arrivo un po' tardi per la controreplica, in ogni caso... beh, non ho citato il sesso, perché questo non è uno dei miei criteri di scelta. Perché comunque, come ha scritto Iena, se l'intesa c'è fuori dal letto, c'è anche sotto le lenzuola.
    Per me non è certo il sesso la prima cosa. Per farmi solo una buona scopata, detto fuori dai denti, non ho bisogno di un compagno di vita. La persona che mi sta accanto deve avere molto di più, e soprattutto essere interessante anche quando al letto non ci si penserà più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=dark lady;1035348] ... e soprattutto essere interessante anche quando al letto non ci si penser
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #63
    Account eliminato1
    Guest
    In verit

  4. #64
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma secondo te c'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #65
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=nahui;1035360]Ma secondo te c'

  6. #66
    [QUOTE=Silenzio;1035358]In verit
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  7. #67
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Noah;1035378]Il sesso

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Silenzio;1035358]In verit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    Account eliminato1
    Guest
    Capisco quanto dici, e concordo.

    Però se posso permettermi una metafora: le fondamenta di un rapporto devono essere tutte quelle cose tipo dialogo, interessi in comune ecc ecc.
    Il sesso non è grosso nemmeno alla lontana quanto queste fondamenta, però è il collante che tiene su tutti questi importantissimi mattoni.

    Senza una buona intesa sessuale tutto il resto perde di importanza.

  10. #70
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Quindi se tua moglie per problemi fisici sopravvenuti (malattie, interventi chirurgici) non potesse pi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #71
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Silenzio;1035303]Appunto: voi donne siete attirate da tante qualit
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  12. #72
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=storm;1035431]Non

  13. #73
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Ci sarebbe da scrivere un libro come risposta.
    Io temo che l'uomo "perfetto" per me sia un miraggio e un'utopia. Nella vita si incantrano molte persone, alcune sono èiù compatibili di altre ma la perfezione è irraggiungibile.
    Anche io come (Darlady mi sembra?) penso che non mi sposerò mai, per me è difficile anche l'idea di legarmi ad un'unica persona per tutta la vita. Non è che non lo voglio, è che credo sia molto difficile e innaturale.

    Fatte queste premesse, quali caratteristiche dovrebbe avere il mio compagno ideale?
    Come prima cosa deve essere il mio complice, poi deve avere delle qualità come l'intelligenza, il senso dell'umorismo, ecc.. Deve essere un grande sognatore, deve essere un po' folle ma allo stesso tempo avere i piedi per terra. Deve essere spontaneo ,passionale e deve farmi sentire una regina..
    Mi deve rispettare e deve essere onesto dei miei confronti. Anche gli interessi in comune sono importanti, sembrano una questione banale ma sono fondamentali. Voglio poter cucinare con lui, andare per mostre e librerie con lui, voglio ascoltare la musica con lui e vedermi un mucchio di film con lui. Vorrei commentare eventi, situazioni, cose senza dovergli spiegare di cosa sto parlando...

    Mi deve stupire ogni giorno e non deve darmi per scontata.

    Ovviamente dev'essere uno degli amanti migliori della mia vita. Se a letto va male non c'è storia che duri. Potrò sembrare superficiale ma il sesso in una relazione per me è fondamentale, insieme a tutto il resto.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  14. #74
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Silenzio;1035435]
    Serrare la sala giochi non
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  15. #75
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Mia nonna diceva sempre che i problemi di una coppia, quasi sempre, nascono e si risolvono a letto.
    diciamo che se c'è grandissimo trasporto è difficile persino litigare.
    in effetti litigo con i miei uomini solo per telefono
    però i problemi non si risolvono scopando, ma, abbracciati a letto e molto più facile parlare senza scannarsi.
    ecco così sì, si possono risolvere i problemi, ma è una capacità del vero uomo, quello, quando è scampata la sfuriata, di dirti: allora, amore, dimmi.

    e i veri uomini, come le vere donne, merce rarissima sono.
    - diana. link. subito.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato