Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Arti marziali

  1. #31
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=lady cotard;1040228]a sentire il tipo che mi offre lezioni per sdebitarsi (perch

  2. #32
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Come si chiama il tizio?
    caspita mi chiedi troppo, non chiedo mai queste cose intime agli uomini, so che si chiama stefano,
    - diana. link. subito.-

  3. #33
    Opinionista L'avatar di januaria
    Data Registrazione
    22/09/09
    Messaggi
    568

    da ragazza

    ho fatto judo ma, sinceramente, nemmeno allora avrei potuto o saputo difendermi, al bisogno, grazie alle arti marziali

  4. #34
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    toh regalino

    spero che capiate, perch
    - diana. link. subito.-

  5. #35
    MAGNUM80
    Guest
    Ciao ragazzi pratico anche io pratico Wing Chun da molti anni. Devo dire che

  6. #36
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=MAGNUM80;1040856]Ciao ragazzi pratico anche io pratico Wing Chun da molti anni. Devo dire che

  7. #37
    Account eliminato1
    Guest
    Aggiungerei anche ergonomia dei movimenti, cosa che spesso non viene considerata da altre discipline, sottoponendo i praticanti a molti sforzi fisici, spesso per acquisire quelle rigide posizioni che sono così belle e coreografiche, ma poco efficaci.

  8. #38
    Ho praticato shotokan per diversi anni...
    Non ho la presunzione di essere un esperto conoscitore dell'arte, ma non l'ho mai messa da parte!

  9. #39
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Pratico escrima (o kali, arnis, FMA che poi voglion dire tutte la stessa cosa). Ho cominciato a praticarla per curiosita', quando facevo Wing Tsun (LT, quello dove si spendono un sacco di soldi). In quella scuola erano soliti praticare sia WT che Latosa Escrima, e proprio quest'ultimo mi incuriosi', quindi mollai il WT per dedicarmici. Lo ritrovai poi in alcune scuole di derivazione concepts (il JKD secondo Inosanto - quindi PFS di Vunak ed altre scuole nate in Italia), quindi lo ampliai con esercizi, tecniche e situazioni che nella mia esperienza Latosa non avevo incontrato.

    Attualmente continuo con escrima, che insegno e su cui mi baso anche per un corso dedicato alla difesa personale.

    Mi alleno anche nel JKD, che in realta' e' una vera e propria arte marziale, fatta di sue strategie, sue strutture e sue tecniche. Ma sono ancora un pischello, e' tutto molto diverso da quanto praticato da me prima.

    Da piccolo ho fatto anche karate.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #40
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Pratico escrima (o kali, arnis, FMA che poi voglion dire tutte la stessa cosa). Ho cominciato a praticarla per curiosita', quando facevo Wing Tsun (LT, quello dove si spendono un sacco di soldi). In quella scuola erano soliti praticare sia WT che Latosa Escrima, e proprio quest'ultimo mi incuriosi', quindi mollai il WT per dedicarmici. Lo ritrovai poi in alcune scuole di derivazione concepts (il JKD secondo Inosanto - quindi PFS di Vunak ed altre scuole nate in Italia), quindi lo ampliai con esercizi, tecniche e situazioni che nella mia esperienza Latosa non avevo incontrato.

    Attualmente continuo con escrima, che insegno e su cui mi baso anche per un corso dedicato alla difesa personale.

    Mi alleno anche nel JKD, che in realta' e' una vera e propria arte marziale, fatta di sue strategie, sue strutture e sue tecniche. Ma sono ancora un pischello, e' tutto molto diverso da quanto praticato da me prima.
    Ah quindi anche tu stanco di Cuciuffo.

    Noi siamo stati i primi ad andarcene, dopo l'incontro con Sergio Iadalora.

  11. #41
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    quella del coltello
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  12. #42
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ah quindi anche tu stanco di Cuciuffo.

    Noi siamo stati i primi ad andarcene, dopo l'incontro con Sergio Iadalora.
    In realta' non ho mai conosciuto ne Cuciuffo ne Kerny. Anche se ne ho sentite tante su di loro..
    Me ne andai perche' non mi piaceva il sistema, e anche perche' dopo che il mio sifu lascio' l'organizzazione si parlava piu' della situazione che di wing tsun.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #43
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    In realta' non ho mai conosciuto ne Cuciuffo ne Kerny. Anche se ne ho sentite tante su di loro..
    Me ne andai perche' non mi piaceva il sistema, e anche perche' dopo che il mio sifu lascio' l'organizzazione si parlava piu' della situazione che di wing tsun.
    Se il tuo sifu ha lasciato, forse ha seguito noi.

    Piemmami il nome del tuo sifu.

  14. #44
    Banned L'avatar di MAGENTINO
    Data Registrazione
    22/02/06
    Località
    Magenta (Mi)
    Messaggi
    583
    Io sono cintura nera 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato