Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Cosa succede in Olanda ?

  1. #16
    beh amsterdam è cara rabbiosa!!
    io ho visitato utrecht, rotterdam, eindhoven, maastricht e delf oltre che la capitale e TUTTO mi è parso di costo più contenuto!!

    comunque voci mi raccontano che sottobanco si trovino ancora funghi freschi (anche se io l'ultima volta non ne ho visti) e che non ci sono news per quanto riguarda il divieto di vendita ai non olandesi!!
    Ultima modifica di AnacletoMitraglia666; 27-01-2010 alle 22:40

  2. #17
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    io vado su olanda in questi giorni, e l'albergo l'ho trovato a 30

  3. #18
    Io di solito mi affitto un appartamentino di fronte all'orto botanico, uno dei posti pi

  4. #19

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    dutch visto che sei un veterano..



    spiegami il perchè dei non supermercati...

    ma ci sono posti dove vendono casse di acqua a prezzi normali ?

  5. #20
    Mah di solito pi

  6. #21
    [QUOTE=Sergui;1116074]rilancio a 4 , senza contare che siamo nel 2010


    tutte palle.

    certo che diventa ogni anno pi

  7. #22
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    io la prima volta che ho sentito cose del genere era il 2001, ricordo bene che era sul tg5

    i tedeschi dovrebbero occuparsi + delle loro questioni interne che a livello internazionale dopo la seconda guerra mondiale dovrebbero proprio starsene zitti....

    e se l'olanda chiedesse un maggior rispetto a gli italiani in questioni di frodi e tresche/manfrine? voglio dire il presidente del consiglio

  8. #23

    Data Registrazione
    05/01/10
    Messaggi
    323
    Non dimenticare i morti del Biafra



    Vale la regola che vale in tutto il mondo, se vai ad un negozietto per turisti ti spennano, devi frequentare i posti che frequentano quelli del posto, dove loro vanno a fare la spesa, non in pieno centro.
    L'acqua cosa 3 euro a bottiglia , in tutti quei negozietti del cartello indiano.

    I posti che frequentano quelli del posto ad Amsterdam... non ci sono.

    Quelli che potrebbero sembrare dei supermercati vendono cosmetici e alcolici , nemmeno una bottiglia di analcolico. e dolci.

    Immagina uno shlecker che invece delle bevande analcoliche ti fa trovare solo bottiglie di vino.


    Il punto

  9. #24
    mha.. io un supermercato l'ho trovato vicino piazza dam.. e con 15 euro di spesa ci hanno anche regalato un puffo.
    giuro che ero sana

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Sergui Visualizza Messaggio
    I posti che frequentano quelli del posto ad Amsterdam... non ci sono.
    Come no!? Ci sono i supermercati, quello pi

  11. #26
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    ma è per caso il super mercato a magna plaza?

    lo riterrei uno dei tanti posti da prezzi turisti, io verrei una volta a firenze e vedreste che i prezzi sono molto + alti che amsterdam

  12. #27
    Questo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  13. #28
    è quello dove sono stata io

  14. #29
    Un futuro Una speranza
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    firenze
    Messaggi
    703
    beh penso che ci vadano tutti..... è dietro la dam

  15. #30

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    Citazione Originariamente Scritto da ndy Visualizza Messaggio
    miliardi???

    scusate ma l'avete vista l'olanda o solo il red light district? opinione comune è proprio che questa che l'olanda ricavi chi sà quanto dalla vendita di droghe leggere, in realtà quei pezzenti e ragazzini che vanno in olanda per spendere i soldi risparmiati di un anno nn hanno nessun peso sulla economia olandese.

    ritenete che nn più di 30 coffee shop possano mantenere uno stato ricco come l'olanda? allora firenze dovrebbe exer miliardaria.

    in realtà c'è stato una moratoria che riguarda il comportamento dei turisti sopratutto di alcuni turisti..... pensate a un gruppo di romani o napoletani o milanesi allo sbarglio in olanda a fare caciara..... mi fanno schifo pure a me !!! figuriamoci in un popolo dove vigie il silenzio come forma di comunicazione.

    io spero veramente che vietino l'entrata a tanti turisti che si comportano come bestie!!! quello me lo auguro veramente
    dimentichi gli americani.

    i ragazzini americani quando vengono in europa si sfasciano a non finire.



    io ad amsterdam ci sono andata in autostop, e lì mi ha ospitato una ragazza, insomma, vitto, alloggio, e viaggio gratis.

    e son riuscita a spendere, giuro non so come, qualcosa tipo 250 euro in tre giorni...

    roba da non credere....
    Ultima modifica di Paranoidandroid; 30-06-2010 alle 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato